www.simplydoor.it
il tutto su uno sfondo verde; anche sul cofano è presente la scritta simplydoor. Chi dovesse vederlo mi può contattare al 349.5282185. Graziequote:Originally posted by simplydoor> Mi dispiace tantissimo, ma assicurati che siano stati avvisati gli uffici di polizia che controllano le frontiere (attuali posti di blocco alle frontiere) auguroni cmq nel mio girovagare in Friuli Venezia Giulia terrò gli occhi ancora più aperti.
Ieri mi è stato rubato il camper, un CI con garage motorizzato mercedes 316. Il mezzo è facilmente riconoscibile in quanto è completamente personalizzato infatti sia sulle fiancate che sul retro riporta la foto di una testa di un bulldog bianco e la scrittawww.simplydoor.it
il tutto su uno sfondo verde; anche sul cofano è presente la scritta simplydoor. Chi dovesse vederlo mi può contattare al 349.5282185. Grazie >
quote:Originally posted by simplydoor> A sud in zona PV ci do io un'occhio. Spero di essere utile oppure di non servire perchè lo ritrovi prima. ciao Antonio
la zona è provincia di milano e il numero di targa è CH 475 RC >