quote:Originally posted by Kojak> Vogliamo una fotoooooooo!!! Se un mezzo così personalizzato lo vedi ti rimane in memoria e di sicuro torna a vantaggio del riconoscimento!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Certo aver pubblicizzato in questo modo il proprio sito......... Spero per te comunque che il camper non ti sia stato rubato. Certo che se succedesse a me, l'ultima cosa che vorrei è ritrovarlo, magari dopo che sia stato usato da zingari. Preferirei intascare il rimborso assicurativo e comprarne un altro pur rimettendoci qualche euro, tanto per farlo tornare utilizzabile di soldi ne dovrei spendere sicuramente non pochi. Saluti. >
quote:Originally posted by simplydoor> Mandamele in mail e te le posto io... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
hai ragione Gianni, infatti ho già provato ad inserire alcune foto ma non ci riesco!! Mi puoi aiutare? >
Difficile, se è rimasto cosi, che passi inosservato!!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by simplydoor>allora hanno vita breve dai che si ritrova!!!id="size3">id="red">
L'allestimento è stato eseguito mediante applicazione di una pellicola stampata sulle fiancate, ma posso dire veramente di non facile rimozione, infatti avevano sbagliato l'indirizzo e per rimuovere la pellicola su un fianco in due operai hanno impiegato la bellezza di quattro giorni scaldandola e rimuovendola pezzo per pezzo. >