CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Attenzione, camper rubato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:43:06
sconcertato ........ho seguito la triste storia quasi dall'inizio... cmq concordo con chi ti ha gia' consigliato di visionare bene la polizza assicurativa ...........perche' veramente il piu' delle volte conviene prenderne un'altro .......ho messo personalmente mani sul camper,non tanto per la parte meccanica ma internamente , a partire dal singolo piccolo pezzo di ricambio hanno costi decisamente assurdi ........mi spiace per la triste e sconcertante fine del tuo mezzo ......auguri BENZ da torino

Modificato da benz il 31/07/2008 alle 21:46:00
simplydoor
simplydoor
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:06:18
In effetti pensare a pezzi nuovi è praticamente antieconomico; fatti due conti della serva molto spannometrici avrò una spesa di almeno 25/30000 euro! Se trovassi invece pezzi di occasione la musica cambierebbe però.. Questa sera un tale che ha visto il mezzo dalla strada mi ha suonato il campanello chiedendomi se lo voglio vendere così come si trova....strano vero? Aspetto vostre riflessioni. Grazie ancora Franco
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:22:30
quote:Originally posted by simplydoor
In effetti pensare a pezzi nuovi è praticamente antieconomico; fatti due conti della serva molto spannometrici avrò una spesa di almeno 25/30000 euro! Se trovassi invece pezzi di occasione la musica cambierebbe però.. Questa sera un tale che ha visto il mezzo dalla strada mi ha suonato il campanello chiedendomi se lo voglio vendere così come si trova....strano vero? Aspetto vostre riflessioni. Grazie ancora Franco >
> ...si forse il numero di targa me lo sarei preso!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:27:20
prova ad aprire un forum con titolo CAMPER RITROVATO IN SEGUITO A FURTO o titolo simile ..... elencando tutti i pezzi di cui hai bisogno .........chissa'.........
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:12:45
In effetti pensare a pezzi nuovi è praticamente antieconomico; fatti due conti della serva molto spannometrici avrò una spesa di almeno 25/30000 euro! Se trovassi invece pezzi di occasione la musica cambierebbe però.. Questa sera un tale che ha visto il mezzo dalla strada mi ha suonato il campanello chiedendomi se lo voglio vendere così come si trova....strano vero? Aspetto vostre riflessioni. Grazie ancora Franco >
> E' lui!!! Mi sà che se indaghi ne esce che tiene i pezzi in qualche capannone dismesso. Mha, forse è solo una coincidenza. Comunque a parte ciò, se sei assicurato contro il furto e se ti batti come un leone con l'assicurazione vedrai che non dovresti uscirne con le ossa rotte, è chiaro che perderai un pò di eurini ma se non lo ritrovavi più sarebbe stato molto peggio! Coraggio, facci poi sapere, ciao e auguri Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="purple">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 02/08/2008 alle: 16:33:05
> Hai varie strade davanti a te: 1- abboccare a questa specie di "cavallo di ritorno" ricomprandoti, a pochi soldi, quello che probabilmente ti hanno rubato e prendere i soldi dell'assicurazione. 2- fingere di abboccare e parlarne con la polizia. 3- rifiutare il tutto, vendere quello che ti rimane, prendere i soldi dell'assicurazione e ricomprare un nuovo mezzo. In bocca al lupo Salvo-SA
17
gagio
gagio
08/06/2008 23
Inserito il 02/08/2008 alle: 19:31:50
oggi l'hanno rubato anche a noi! su forum "altro" c'è la foto. terremo gli occhi aperti per il tuo! ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/08/2008 alle: 20:50:58
quote:Originally posted by gagio
oggi l'hanno rubato anche a noi! su forum "altro" c'è la foto. terremo gli occhi aperti per il tuo! ciao >
> Se presti la stessa attenzione che nella lettura non so i risultati...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
gagio
gagio
08/06/2008 23
Inserito il 03/08/2008 alle: 11:08:12
ieri deve essere stata la giornata dei furti. sui forum trovi anche il nostro marlin rubato ieri pomeriggio. ho segnato i vostri dati e teniamo gli occhi aperti qui in zona di Prato.............cerchiamo anche il nostro e quindi guardiamo bene per tutti e due! so come vi sentite!!!![V]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:01:04
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by gagio
oggi l'hanno rubato anche a noi! su forum "altro" c'è la foto. terremo gli occhi aperti per il tuo! ciao >
> Se presti la stessa attenzione che nella lettura non so i risultati...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Straquoto.... A quanto appare non l'ha nemmeno capitaid="Tahoma">id="size3">
oxido74
oxido74
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 15:33:39
Buongiorno a tutti. alle ore 13.00 di oggi mi e' stato rubato il camper, che poi era anche la mia casa. Sono di Brescia e su quel camper c'era tutta la mia vita. chi l'avesse visto e' pregato di contattarmi al numero 3318724932. Si tratta di un Bustner su meccanica Ducato. targato ct610ph. sul tetto ha un portaoggetti come quelli per le macchine. Per chi fosse della zona di Brescia, mi e' stato rubato nel parcheggio del Bennet, zona Campo Grande.Grazie mille a tutti.[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 14/08/2008 alle: 10:31:35
Anche se frequento il forum da poco ma quanto accade ora mi sembra una epidemia...... spero non mi succeda mai!!!! incrociando le [8][8] E mi dispiace tanto tanto a chi capita ed ha tutta la mia solidarietà, ma da quando se notate c'è sempre più gente che vive in camper o roulotte fatiscenti disseminate per le zone industriali delle nostre città senza controlli, ( tanti lavoreranno anche [:D][:D][:D])comunque la cosa preoccupa molto, spero di sbagliare ma molti furti saranno sicuramente derivanti.....e se una volta presi una leggina nuova per tagliare le manine a questi signorini noooooooooo [?][?][;)][;)] ma... forse non si può dire,[:p][:p] buona guardia a tutti Walter id="size3"> id="maroon">
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 14/08/2008 alle: 11:56:36
quote:Originally posted by Chantal
Da un punto di vista assicurativo, per te, ora è quasi peggio che se non avessi ritrovato il camper: probabilmente dovrai discutere moolto di più! Seguirei il consiglio di Carlo965... se imposti bene la richiesta di risarcimento (cosa fondamemntale; non basta avere una buona assicurazione) potresti anche ottenere l'equivalente del valore commerciale del veicolo. Te lo auguro. >
> quoto vedi se trovi un avvocato specializzato che curi (oltre ai suoi) anche i tuoi interessi. Io ne conosco uno che è specializzato in sinistri ed ho constatato che al netto con la sua "provvigione" si riesce ad ottenere più che andare nelle grinfie dei liquidatori soli soletti. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link