quote:Originally posted by simplydoor> ...si forse il numero di targa me lo sarei preso!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
In effetti pensare a pezzi nuovi è praticamente antieconomico; fatti due conti della serva molto spannometrici avrò una spesa di almeno 25/30000 euro! Se trovassi invece pezzi di occasione la musica cambierebbe però.. Questa sera un tale che ha visto il mezzo dalla strada mi ha suonato il campanello chiedendomi se lo voglio vendere così come si trova....strano vero? Aspetto vostre riflessioni. Grazie ancora Franco >
quote:Originally posted by simplydoor> E' lui!!! Mi sà che se indaghi ne esce che tiene i pezzi in qualche capannone dismesso. Mha, forse è solo una coincidenza. Comunque a parte ciò, se sei assicurato contro il furto e se ti batti come un leone con l'assicurazione vedrai che non dovresti uscirne con le ossa rotte, è chiaro che perderai un pò di eurini ma se non lo ritrovavi più sarebbe stato molto peggio! Coraggio, facci poi sapere, ciao e auguri Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="purple">
In effetti pensare a pezzi nuovi è praticamente antieconomico; fatti due conti della serva molto spannometrici avrò una spesa di almeno 25/30000 euro! Se trovassi invece pezzi di occasione la musica cambierebbe però.. Questa sera un tale che ha visto il mezzo dalla strada mi ha suonato il campanello chiedendomi se lo voglio vendere così come si trova....strano vero? Aspetto vostre riflessioni. Grazie ancora Franco >
quote:Originally posted by simplydoor> Hai varie strade davanti a te: 1- abboccare a questa specie di "cavallo di ritorno" ricomprandoti, a pochi soldi, quello che probabilmente ti hanno rubato e prendere i soldi dell'assicurazione. 2- fingere di abboccare e parlarne con la polizia. 3- rifiutare il tutto, vendere quello che ti rimane, prendere i soldi dell'assicurazione e ricomprare un nuovo mezzo. In bocca al lupo Salvo-SA
quote:Originally posted by gagio> Se presti la stessa attenzione che nella lettura non so i risultati...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
oggi l'hanno rubato anche a noi! su forum "altro" c'è la foto. terremo gli occhi aperti per il tuo! ciao >
quote:Originally posted by PinkPauly> Straquoto.... A quanto appare non l'ha nemmeno capitaid="Tahoma">id="size3">
quote:Originally posted by gagio> Se presti la stessa attenzione che nella lettura non so i risultati...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
oggi l'hanno rubato anche a noi! su forum "altro" c'è la foto. terremo gli occhi aperti per il tuo! ciao >
>
quote:Originally posted by Chantal> quoto vedi se trovi un avvocato specializzato che curi (oltre ai suoi) anche i tuoi interessi. Io ne conosco uno che è specializzato in sinistri ed ho constatato che al netto con la sua "provvigione" si riesce ad ottenere più che andare nelle grinfie dei liquidatori soli soletti. ciao
Da un punto di vista assicurativo, per te, ora è quasi peggio che se non avessi ritrovato il camper: probabilmente dovrai discutere moolto di più! Seguirei il consiglio di Carlo965... se imposti bene la richiesta di risarcimento (cosa fondamemntale; non basta avere una buona assicurazione) potresti anche ottenere l'equivalente del valore commerciale del veicolo. Te lo auguro. >