CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

attenzione parcheggio vinci fiumicino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
navarre
navarre
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 09:31:54
Concordo sul fatto che i ladri siano degli sprovveduti, perché il mio su ducato gli zingari lo hanno aperto forzando il nottolino della chiave, nemmeno si vedeva che era stato aperto, te ne accorgevi solo infilando la chiave che poi non girava. Comunque è ovvio che se aprono fanno danni, però i 2000 euro di apparecchiature elettroniche ce li avresti ancora in tasca, quindi c'è poco da girare, se lasci tutto in camper sei consapevole che al ritorno potresti non trovare più niente. Libero di corre il rischio (i soldi sono i tuoi), purtroppo però è grazie a chi fa trovare sempre un ricco bottino in camper che questi *******i continuano a prenderli di mira, perché se trovassero ogni volta mutande magliette... Anche io ho il GSM che telefono e infatti in quell' occasione siamo tornati indietro, ma anche se eravamo vicinissimi non c' era più nessuno (meglio va...) perché questi stanno dentro pochi secondi, nemmeno un minuto, perché sanno dove cercare e perché i posti sono pochi.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/11/2010 alle: 10:18:44
temo che se un ladro in un camper trovasse solo mutande e magliette, si organizzerebbe per prelevare il camper, anzichè cambiare lavoro. a parte questo, volevo capire perchè quando qualcuno segnala di aver subito un furto la prima preoccupazione sia dargli del..piccione. sicuramente se lo sarà ripetuto mille e mille volte da solo, o in compagnia, visto che erano in due. dopodichè segnala che quel luogo che per vari motivi, e li spiega pure, lui aveva ritenuto sicuro, sicuro non è. io ho smesso per vari anni di andare in camper e quando ci sono tornata, leggere quali erano diventati i luoghi a rischio mi è servito. così come mi sono serviti altri suggerimenti in merito. a questo punto, mi spiace che ti sia successo un fatto del genere transitt, grazie per aver voluto che la tua esperienza non diventasse anche la mia.
navarre
navarre
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 10:35:14
Probabile che sia strano io, davo per scontata una cosa che evidentemente non lo è.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 04/11/2010 alle: 17:32:46
vedo che qualcuna capisce la vera spiegazione ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 09:59:22
Ad un Geant in Francia mi è accaduto, per sbaglio, di lasciare il cellulare e del denaro sul sedile del camper... per giunta col vetro abbassato. Ora, la Francia è il peggiore ricettacolo di ladri del mondo, però dopo due ore di spese il tutto era ancora lì e potete immaginarvi il colpo che ho preso. Secondo me i ladri hanno adottato la consueta procedura di accordarsi con la polizia poi agire, ma sono rimasti basiti di fronte a tanta sprovvedutezza[:I] per cui hanno pensato si trattasse di un tranello e ci fosse Charles Bronson nascosto sotto la dinette con una 357 [:D]
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 08/11/2010 alle: 18:05:35
A me capita di lasciare camper e auto aperti con chiavi nel cruscotto, e magari zaino con soldi e documenti dentro. Non mi ha mai rubato nulla nessuno, sarà che vivo in un posto tranquillo :D
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 18:34:25
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 08/11/2010  18:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non voglio portare sgarro ma bisogna fare attenzione. E poi dipende da dove sei. In Francia mi fermo solo più nei campeggi, specialmente al Sud. Al Nord a volte anche nelle aree attrezzate, ma sempre sul chi va là. In Italia si corrono meno rischi perchè rarissimamente la polizia agisce di concerto con i ladri.
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 08/11/2010 alle: 19:11:11
Avvolte mi stupisco ancora del pensiero delle persone, uno viene derubato e tutti a dirgli che non doveva avere roba dietro...ma in che mondo viviamo? Questi sono gesti da condannare e basta, e se si fosse portato tutto dietro e gli avessero rubato la borsa al centro commerciale? allora era un pirla perchè non l'aveva lasciata in camper, oppure la lasciava a casa e gliela svaligiavano? Di nuovo pirla perchè non si era portato tutto dietro... Siamo arrivati al punto di dire di non avere nulla per non essere derubati, ma dove vivete? Allora andiamo tutti in giro con macchine di 30 anni così nessuno ce le ruba. Bisogna capire che ognuno deve essere libero di vivere come gli pare ed avere cio che piu gli aggrada senza che altri si sentino in diritto di rubare e magari essere giustificati. Come quello che violenta una ragazza in minigonna e canottiera e la colpa è della ragazza perchè poco vestita. Riflettete gente,, riflettete... Transitt hai tutta la mia solidarietà e dispiacere, mille grazie per la segnalazione, se capito da quelle parti vedo di stare molto attento grazie ai tuoi consigli Pietro

Modificato da moida (Pietro118) il 08/11/2010 alle 19:12:40
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 08/11/2010 alle: 19:22:36
forse hai fatto un po' di confusione[?]Geant è in belgio, io ho fatto una decina di vacanze in francia e sempre il libera, ma non ho mai avuto problemi, sono fortunata[?]
quote:Risposta al messaggio di Enrico_Cialdini inserito in data 08/11/2010  09:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da anox il 08/11/2010 alle 19:26:32
navarre
navarre
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 20:10:21
Ma infatti in un Mondo migliore sarebbe giusto portarsi quel che si vuole e lasciare le porte aperte. Però viviamo nel nostro Mondo Imperfetto, dove ognuno fa quel che preferisce: continuate pure portarvi l' oro di Napoli nel camper e lasciate il tutto parcheggiato al centro commerciale o all' autogrill, ci mancherebbe pure, altrimenti questi simpatici mariuoli, poverini, come camperebbero ? [xx(] Però quello che non comprendo : voi lasciate portafoglio, navigatore, telefono e portatile in macchina quando parcheggiate all' autogrill o a un centro commerciale ? Io penso di no (però magari sbaglio) e perché quindi in camper è giusto lasciarli ?

Modificato da navarre il 08/11/2010 alle 20:10:54
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 07:50:21
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 08/11/2010  19:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di Geant ce ne sono uno a Port Grimaud e uno a Port Frejus
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 09/11/2010 alle: 09:27:06
Un tizio al parcheggio della Metro di Porta Furba (ROMA) lasciò la sua auto in sosta pur sapendo della cattiva fama del luogo ove spesso si spaccavano i vetri per rubare all'interno del mezzo. Nell'occasione lascio un foglio sul cruscotto ove si leggeva "attenzione in questa auto non c'è lo stereo". La sera, rientrando al parcheggio, non vi era piu la sua auto parcheggiata ed in terra, al posto della vettura rubata, c'èra un foglio sul quale era scritto "..nun te preoccupà: lo stereo ce lo mettemo noi..."... E' una barzelletta si... [:D] comunque riflette un pò la realtà. Molte volte, il ladro insoddisfatto di quello che "non ha trovato", si prende il mezzo o ti fà dei dispetti...[:D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 18:04:39
Lavoro a due passi , tutte le mattine transito nelle vie del Da Vinci per puoi proseguire e recarmi a lavoro. Spesso vedo i camper che ci han pernotto. Tutto pensavo meno che accadessero di queste cose. Per non pensare dei vigilantes che invitano ad andarsene. L unica info che ho e che a pochi Km ci sono i zingari, ma mai con i miei occhi li ho visti in questo luogo mah!!
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:31:56
comunque meglio stare lontano dal posto da me segnalato oltre le mie cose rubate , anche se in camper non avessi avuto nulla mi sarebbe comunque costato 130 euro il vtro rotto e 50 il rimontaggio fatto oggi pomeriggio oltre la bella cosa di tornare a casa quel giorno senza vetro e per fortuna che il mio camper non e' tenuto SOTTOCASA , MA IN CAPANNONE DI UN AMICO ASTRIMENTI SAREBBE STATO PER UNA SETTIMANA LUNGO UNA VIA ANCHE SENZA LA PROTEZIONE DI UN VETRO CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link