ciao a tutti,
oggi pomeriggio sono andato a vedere un camper ritrovato completamente bruciato, si tratta certamente di un camper rubato al quale sono stati limati i numeri del telaio, proverò a descriverlo:
Ducato 1a serie 2.5D o TD, telaio ALKO, marmitta con terminale cromato tagliato a fetta di salame, boiler sulla sinistra, pedanine in alluminio groffato sotto le porte cabina, probabilmente aveva il paraurti anteriore in plastica (quello che si usa sui camper), altoparlanti nelle portiere. sembra che abbiano lasciato gli ultimi tre numeri di telaio ( a meno che non li abbiano fatti i ladri) mi sembra di ricordare 963).
un altro camper è stato rinvenuto nel canale diversivo, lo hanno inabissato probabilmente sempre ieri, ho visto solo due foto e mi sembra sempre un ducato prima serie, è mansardato e con la mansarda con la finestra lunga frontemarcia, dalla foto sembrerebbeun CI o qualcosa di simile. se cercate maggiori info potete rivolgervi ai Carabinieri di Marmirolo (MN) chehanno seguito le operazioni di recupero.
Personalmente, dopo un anno dal furto ho perso le speranze......
Spero sia utile a qualcuno,
miata63
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.