quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 13/09/2010 15:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti, visto che ti autodenunci, fallo perbene. Metti la foto del tuo camper mentre selvaggiamente scarichi, ovviamente con il tuo viso selvaggio a fianco [;)][;)][;)][;)] Sbagliare capita a tutti ... è che certe persone queste cose non le fanno mica per sbaglio !! [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 13/09/2010 16:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la seconda leggermente ironicaid="red"> ma non volevo certamente burlarmi di qualcuno, era solo per sottolineare che qualche volta può capitare un inconveniente>> Allora il "dubbio" che avevo era parzialmente veritiero [:0] Ripeto, se capita per errore pazienzina, se e' VOLUTO non va bene per nulla [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 13/09/2010 16:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? ? ?
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2010 16:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... l'autodenuncia id="navy"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 13/09/2010 16:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] & [:D] E pensa che questa la "minimizza", "giustifica" e "difende" anche un "talebano" come me [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/09/2010 17:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "perdono" assoluto a chi incorre in un errore , "bastonate" a chi lo fa apposta (e magari e peggio pure "premeditandolo") Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 13/09/2010 15:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le dimenticanze si perdonano. E' per questo che che mi ricordo sempre di dimenticare lo scarico aperto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 13/09/2010 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora tu andrai in paradisoid="navy"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 14/09/2010 08:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami io non volevo ne giudicare ne criticare siccome si legge spesso la dimenticanza di scarichi aperti per questo dicevo cosi perfettino non lo sono neanch'io cordialmente Anty [:)]