CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Autodenuncia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
famperlini
famperlini
19/08/2009 129
Inserito il 14/09/2010 alle: 09:17:29
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 14/09/2010  08:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema, l'importante è capirsi. Grazie e buona giornata. Gianni
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 14/09/2010 alle: 11:29:55
Io ho fatto di peggio. Una cosa volontaria e reiterata. Su un piazzale sterrato dove spesso depositano immondizie e materiali ho scaricato più volte le acque grigie che in realtà erano costituite da acqua purissima. Per di più su una griglia di scolo usata dalla ditta che c'era prima. "Perchè", direte voi? Volevo far esercitare mia moglie su tutte le procedure, per cui rubinetti aperti fino a riempire un pò i serbatoi, arrivo, parcheggio, freno a mano, discesa e scarico. Se qualcuno mi ha visto pazienza. Una decina di litri li avremo versati.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:05:25
Aspetta un altro po' e arriverà qualcuno che ti "bacchetta" perchè non può essere possibile chiudere male le valvole, a lui non capita mai, per colpa tua ci rimettiamo tutti e bla bla bla. Anche a me è capitato e la mia non chiudeva male: ERA PROPRIO APERTA! Capita perchè a casa mia in inverno tengo gli scarichi aperti per vuotare tutti i serbatoi e non far ghiacciare l'acqua, anche la poca rimasta. Se parti e ti scordi di chiudere tutto, ecco che l'arrosto è fatto. PS Per chiarezza il camper è rimessato in un cortile MIO, privato.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:08:50
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/09/2010  18:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Aspetta un altro po' e arriverà qualcuno che ti "bacchetta" perchè non può essere possibile chiudere male le valvole, a lui non capita mai, per colpa tua ci rimettiamo tutti e bla bla bla.>
> Mi fischiavano le orecchie , e' per questo ? Ivanoid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:30:44
...vabbè se è questo che volete.... mi Autodenuncio...ho fatto scarico selvaggio in Danimarca, cioè il nautico per colpa di una pendenza non calcolata non ha scaricato tutto il suo contenuto nel pozzetto e gran parte dei corpi solidi sono rimasti li poco dopo la valvola.....credevo di aver scaricato lo giuro. Alla partenza in quei pochi metri mi sono perso tutto sull'asfalto ed altro non ho potuto fare che raccogliere quanto seminato.... un po come "vita da camper", i diversi colleghi camperisti tra risate e saluti erano li a godersi lo spettacolo...avrei voluto fare come gli struzzi ma l'asfalto era troppo duro da rompere, come si dice in questi casi "che figura di m...a [V] ps comodo il tappo del laika solo se uno si ricorda di rimetterlo..... id="size4">id="blue">
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 14/09/2010 alle: 22:33:16
Autodenuncia? Io nel 2008 ero in puglia con un'amico in camper. La meta, il salento, era la stessa per molti altri amici, eravamo una ventina, tra auto, camper, moto e servizi pubblici/piedi. Tagliando dalla costa tirrenica a quella adriatica, ci siamo fermati a Molfetta, per dormire sotto casa di un'amico comune che abita lì, e ci siamo dati appuntamento con mio fratello e un'altro amico, che arrivavano con una gloriosissima Opel Kadett Club 1.4 a GPL del 1990 con oltre 350mila km (lo scrivo solo per ricordarla, ora è demolita...). Non volevamo disturbare l'amico (e più che altro i suoi genitori, ragazzi siamo e non tutti hanno la possibilità di prender casa...) e abbiamo deciso di lavarci in camper, tutti e quattro. Solo dopo la doccia dell'ultimo dei4, andando verso la casa dell'amico, mi sono accorto che...avevo lasciato la ghigliottina dello scarico delle grigie spalancato! La parte peggiore è che sul parcheggio si affacciava un baretto, e c'erano alcuni avventori che se la ridevano, più per la scena e le madonne che ho tirato quando mi sono accorto dell'errore... Chiesto scusa, ma non ce n'era bisogno...erano tutti convinti che fosse normale che i camper scaricassero sul posto e non avevano idea del fatto che ci fossero dei serbatoi per i reflui... Morale?Ora controllo sempre due volte...
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/09/2010 alle: 22:49:02
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/09/2010  18:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Ivano, non ti fischiano le orecchie, don't worry [;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/09/2010 alle: 22:56:30
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/09/2010  22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male [:)] Ivanoid="blue">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/09/2010 alle: 10:17:08
ps comodo il tappo del laika solo se uno si ricorda di rimetterlo... Non te lo puoi dimenticare....con quello che costa! [^] Cmq, adesso non posso e non voglio conoscere gli altri tipi, ma ad alcuni è possibile montare il supporto su cui si innesta il tappo che poi è per un tubo da 80 mm se non erro, per cui è bello grosso. Infatti poi al posto del tappo ad esempio innesto il tubo spiralato che allungo sino a 6 metri, per cui non ho necessità di stare sopra il pozzetto, oppure riempire un trolley senza spostare il camper e soprattutto senza schizzi. Diciamo che ha una sua comodità. Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link