quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/09/2011 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e mia moglie abbiamo le biciclette uguali e non portiamo quelle dei bimbi perchè sono ancora 'piccoli'...allora posso considerarmi 'camperista vero'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/09/2011 15:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strisciavo a mò di "memme" o "passo di leopardo" e quindi mi faceva indossare abitini di lana anche in estate così lucidavo mentre strisciavo id="purple"> ehm, meno male che non avevano ancora inventato il "mocio" sennò essere utilizzati a tal guisa sarebbe veramente diventata una vita problematica [:D][:D][:D] però non mi sovviene la posizione del "manico" [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/09/2011 22:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la proposta[:D] come prima cosa cambierei l'abbigliamento delle donne camperista mia moglie sarà la stilista[:)] io vieterò qualunque sopruso da camperisti ansiani verso qelli giovani[8D] ma perchè i veri camperisti non rancontano ciò che hanno visto o come sono stati,durante un viaggio, ma come prima cosa fanno il conto km fatti!!?
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/09/2011 12:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto mi piace l'idea di far vestire tutte le camperiste come tua moglie!![:D] e se magari qualche camper ha bisogno di una spintarella sai la giropassera dove arriva? ocio che se in qualche area ti incontro ti faccio lo scherzetto visto che si avvicina Hallowen così mi godo tutta la beltà della gargiula[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 29/09/2011 14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insomma .. non si sa la causa effettiva , o e' secondo la serieta' del "fornitore" ... o di come vienete " tagliata".. che qui diamo il massimo dio noi stessi [^]... o il peggio [V]... poi qui c'e' GARGYU , che di erba ne taglia anche troppa...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/09/2011 17:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HOOO finalmente hai detto una cosa giusta hahaha siamo troppiiiiiiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/09/2011 18:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Adriana! Pochi ma buoni..[;)]
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 09/10/2011 22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>insisti mi raccomzando è inportantissimo[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/09/2011 17:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se ognuno lo usasse come vuole nel rispetto della legge come una macchina o una moto, secondo me si starebbe molto meglio! il codice della strada e civico penso sia uguale per tutti camperisti e non!>> Leggendo quanto sopra quotato mi son detto <<Urca ! ma guarda che bella cosa ha scritto il gargyu...>> [:0] (con cui tra l'altro concordo pienamente) Ma era solo il primo msg del topic e quindi leggendo il seguito ... [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 25/09/2011 22:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ancora non hai detto nulla contro gli "ansianiid="blue">" eccoti servito ..."finalmente" è arrivato anche ... il Loro momento ...[:D][:D] ciao, Giorgio N.B. concordo al 100% con IVANOPPid="blue"> [;)]