Inserito il 27/08/2010 alle: 12:22:36
Altro esempio di chi non si sa esprimere.
Ci sarà stata mica una moria di maestre anni fa?[:I]
Purtroppo in una società civile, non puoi dire tutto quello che pensi, con i termini che vuoi, perchè esistono delle leggi, regole ed etichette...anche solo di buon costume.
Se un negoziante sbaglia a darmi il resto...con i miei familiari, posso esclamare "che ladro" e se sono di Roma, ci aggiungo anche "sto fijo de na Mi...ladro"[:D], ma poi quando torno in negozio...specie se c'è gente(testimoni)o se parlo con altri di lui, facendo nome e cognome, posso dire solo i fatti come stanno "sapete che ha sbagliato a darmi il resto?(sempre poi se o posso dimostrare)Nulla di + altrimenti mi becco una denuncia per diffamazione e me la tengo!
Tu puoi dire che purtroppo rispetto a quanto segnalato, consigliato e letto...le tue impressioni sono diverse,che no ti è piaciuto, o che hai trovato un servizio pessimo ecc ecc, ma come ti permetti a fare tue congetture personali su parentele, interessi nascosti, guadagni celati ecc che si nascondono dietro un informazione reperita(COL) o denigrare apertamente una città o un luogo...ma insomma![:(!]
Inoltre(dicasi sassolino nella scarpa[8D])secondo quale infallibile metodo, o macchinario, secondo quale "media" di pernottamenti in Francia ed in Italia, puoi affermare dove ci sono più o meno ladri?
Mi piacerebbe indagare sulla nazionalità del ladro in Francia e su quella del ladro in Italia...ci scommetto che la maggior parte magari...son in trasferta![:D]
Io Stato Francese, la prenderei come un offesa gratuita e personale...ma anche come una cattiva pubblicità che lede la mia immagine guarda un pèò...sai siamo un pò fumini![:o)]
I ladri sono ovunque nel mondo, è una questione di casi, fortuna di comportamenti,ed incontri.
Allora a questo punto a leggere certe cose fanno bene gli stranieri a dire che siamo un paese di mafiosi...perchè no?[}:)][}:)][}:)][}:)]
loro almeno parlano in base ai tanti film e storie di cronaca...come dargli torto?
l' assolutismo di chi sentenzia invece di limitarsi a giudicare, non mi piace mai...[:(!]
Un diario vergognoso, che se avesse tenuto un linguaggio diverso(anche più furbo, fattelo dire) forse sarebbe stato magari utile e simpatico, guarda un pò![xx(]
Mory id="purple">