quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 29/08/2010 16:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 29/08/2010 16:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, visto che hai letto la versione "modificata" dove e' stata tolta la frase "incriminata" ... (frase tra l'altro da me riportata in un mio prec post, quello dove informo di aver scritto una email al "camperista" [xx(]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 29/08/2010 16:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti leggere la versione originale e allora si che potresti fare una valutazione + oggettiva, io l'ho letta e me ne sono salvata copia. La versione 2.0 senza le parti cancellate e un' altra cosa, concordo con Te. Ciao
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 30/08/2010 15:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se i problemi esistono, condanniamoli e affrontiamoli.>> Vero e giusto, e allora che si denunci alle FFOO il "camperista" [xx(] rambaldo (visto che si e' auto-denunciato) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 28/08/2010 16:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riri56 , non ho inserito la parte relativa ai vigili perchè mi sembrava fuori contesto per quanto volevo sottolineare . Se vogliamo dirla tutta allora diciamo che per il nostro "amico" , ed evidentemente per qualcun'altro , il fatto di avere forze dell'ordine che fanno rispettare le regole è da considarare tra gli aspetti negativi di una determinata zona o regione.(per la serie : "bella Pordenone peccato che se ti fermi in divieto di sosta ti fanno la multa..") Ma come , da un lato ci si lamenta del sud in cui nessuno rispetta le regole (parcheggi selvaggi , scarico selvaggio ) e dall'altro ci si lamenta del nord in cui c'è qualcuno che le fa rispettare?! Cosa significa VIGILI FEROCI ? Mordono invece di fare multe?[:D] O semplicemente fanno il loro lavoro? Sono loro in fallo o siamo noi che ci meritiamo le multe ? Mauro
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 27/08/2010 11:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "camperista" [xx(] rambaldo ha risposto alla mia email (ed io gli ho ri-risposto). Se vuole puo' intervenire pubblicamente qui sul forum. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 30/08/2010 19:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che hai voluto intervenire pubblicamente qui sul forum, ma come gia' ti ho scritto privatamente disapprovo assolutamente il fatto (gravissimo) di fare (aver fatto) "scarico selvaggio" giustificandolo dicendo "tanto lo facevano anche altri..." (oppure non ci sono, o sono distanti, i CS). Lo scarico selvaggio NON SI DEVE MAI FARE , anche perche' cosi' facendo si creano gravissimi problemi a TUTTI i camperisti. Quando si deve scaricare, ci si sposta con il camper (non per nulla ha ruote e motore) e ci si reca presso il CS piu' vicino pubblico o privato che sia (io p.e. quest'anno sono stato in Sardegna e a volte dovevo farmi molti km per trovare un CS , e cosi' fanno tantissimi altri camperisti ed e' cosi' che si deve fare). Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 30/08/2010 19:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non mi va proprio di scherzare sullo scarico selvaggio; indegna, indecente ed incivile pratica! Il problema della cassetta piena è facilmente risolvibile munendosi di una seconda cassetta; cosa che ho fatto appena comprato il camper, qui in Campania; immagino sia possibile anche a Pordenone! Non esistono giustificazioni di sorta! E non vedo perchè prendersela con i politici quando gli incivili, zozzoni, sono le persone! Ma non c'era civiltà e senso civico al nord? O forse solo paura dei feroci vigili?! E poi gli incivili siamo solo noi meridionali! Non è stato scritto che è quello che tutto il nord pensa del meridione? Non mi interessano i tuoi commenti sulla guida o sulla monnezza, liberissimo di commentare quanto vuoi, ma cortesemente, lo scarico selvaggio fallo a casa tua,nel tuo giardino . Personalmente, al contrario di molti, penso che l'educazione, il rispetto e la civiltà non abbiano cittadinanza, così come la maleducazione, l'inciviltà e la strafottenza. Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/08/2010 19:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo Ivano, ho sempre seguito con piacere i tuoi post e le tue battaglie per il vivere civile. Purtroppo, come già scritto da altri, il peggior nemico dei camperisti è...il camperista! Spero che almeno qualcuno, leggendo i tuoi post, possa ravvedersi e comprendere cosa vuol dire l'educazione ed il rispetto. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di reginalostris inserito in data 30/08/2010 21:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) purtroppo di camperisti ke scaricano nelle fosse o nei campi ce ne sono molti>> Secondo me ti sbagli (almeno in base alla mia esperienza) , sono pochi (di certo un minoranza) ma come qualcuno ha giustamente scritto ne bastano pochi per "sput-ta-nare" tutti i camperisti Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 30/08/2010 20:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ti assicuro che a me lo scarico selvaggio proprio NON piace>> E allora NON FARLO !id="size6"> Ivanoid="blue">
https://forum.camperonline.it/#...
c'è qualcun altro che parla di sporcaccioni... vogliamo cortesemente, per equità e coerenza censurare anche lei? Grazie saluti Luca PN (si..., combinazione abito anche io in quel di Pordenone![:D])quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2010 22:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma come si fà ,uno deve scaricare quando vuole no che c'è uno orario.