quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 01/09/2010 15:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra 1) (ovvero uno che si accende -a ragione o a torto- con pocoid="red">) te lo avevo spiegato più di qualche anno fa 2) Cmq pare che nessuno abbia dato ragione allo scarichista selvaggioid="red"> 3) Ad essere troppo intransigenti si passa per fessiid="red">)>> 1) "per poco" ? alla faccia del poco ... (e grazie per la "spiegazione") 2) a me pare diversamente , e se non "ragione" ha almeno "minimizzato" e peggio "giustificato" (basta rileggersi con attenzione tutto il 3D) 3) grazie del "fesso" , ma per queste ed altre cose me lo prendo e tengo volentieri (tra l'altro anche il "camperista" [xx(] rambaldo mi ha dato del "fesso" in una email privata dicendomi che magari io pago pure le tasse) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/09/2010 14:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso fai i caprici perché non riesci ad imporre la tua [:0][:D][:D] Dai! id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 01/09/2010 15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry ma non sono "capricci" ma solamente il "suggerimento" di comportarsi un modo civile Poi io non voglio imporre nulla, se uno e' incivile e' incivile, e se altri "minimizzano" e/o peggio "giustificano & difendono" l'incivile si mettono al suo pari Tutto li' ... PS: nei gg scorsi avevi aperto un 3D (se non erro intitolato "scarico selvaggio") cercando di "attaccarmi", io ti ho risposto (e ti ho anche proposto un mio aiuto sul tuo problema) ma poi non ti sei piu' fatto sentire e questo non mi pare un bel modo di "dialogare"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 01/09/2010 15:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari il "castello" sara' il tuo, e magari prova a "ragionare" tu ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/09/2010 15:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ti ho risposto! Contento [?] [:D][:D] Ma che cosa hai mangiato questa mattina [?][:D][:D][:D] Oppure non hai digerito la cena per colpa di rambaldo [:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 01/09/2010 16:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le risposte a "richiesta" non mi garbano, potevi anche evitare (se manco ti ricordi quanto scrivi e peggio ancora sei tu stesso che proponi l'argomento...) Non si tratta di cosa ho mangiato o meno, quello che mi sta facendo stra-incaxxare mi pare sia ben chiaro ... (un camperista incivile e pure strafottente che peggio ancora viene "difeso & giustificato" da altri camperisti)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/09/2010 15:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano, non voglio intervenire sul post, ha preso una piega assurda. Io ho un camper da 1 anno, ho fatto 20 we e 3 settimane in calabria e non ho mai scaricato fuori dai luoghi a ciò adibiti. Non penso che lasciare il forum sia una buona idea, ci sono altre persone oltre a rambaldo.[;)] Ciao Buone ferie .
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 01/09/2010 16:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ha preso una piega assurda>> Esattamente [:(] (robe da non crederci [V]) Ivano PS: magari fossero ferie , invece purtroppo e' tutt'altro di molto meno piacevoleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 01/09/2010 16:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che spero anch'io e voglio sperare,che cioè ci sia la maggior parte dei camperisti che "condanna" lo scarico selvaggio. Credo che una soluzione ci sia sempre,che non si debba mai ricorrere ad un'azione simile. Cerchiamo di evitare di dare occasioni per etichettarci come "incivili",cerchiamo di non dare l'imput ai Comuni per chiudere AA o mettere divieti,già ne mettono a sufficenza[}:)]. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2010 21:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno ! Francesco ti ringrazio , dico solo cose che per me sono abbastanza scontate . Ivano non ti rovinare la giornata per così poco , ricordati che esisteranno sempre due categorie di persone : quelli che ti fanno inca..are solo per il gusto di farlo e quelli che non ci sentono perchè non vogliono sentire . Il mondo è grande e le strade sono tante , c'è sempre il modo per evitare di incontrare chi non si vuole incontrare ! Mauro
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 01/09/2010 17:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se anche questa dovesse esser rimossa, me la sono copiata prima ...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 01/09/2010 18:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, molto piu' semplice : la potrei portare (insieme alla versione "originale" del diario di viaggio prima della "censura" , che mi sono salvato) dai CC dei mio paese e fare denuncia (e in questi casi ci puo' essere anche il "penale")id="blue">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 01/09/2010 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fare come il "camperista" [xx(] rambaldo , tanto poi ci sara' qualche altro camperista che ti giustifica e difende Ivanoid="blue">