CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Avete letto il diario di viaggio di puglia 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 173
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 14:36:54
Aggiungo ancora una cosa (poi chiudo la valigia e vado) : d'ora in poi anche io: - se non trovo un CS vicino-vicino faro' scarico selvaggio - buttero' in spiaggia le cicche delle sigarette (ed altra monnezza varia) - in mezzo ad un parcheggio pubblico faro' "quadrato" con i camper dei miei amici , accenderemo il barbeque e faremo la "tavolata" - etc etc etc tanto poi ci sara' "qualche" (che pur se pochi sono sempre troppi) "camperista" [xx(] che pure mi difendera' e giustifichera' Ma va la' ... [:(!] Ivanoid="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:00:40
Ivano! Ancora! [:0] Sei proprio terribile... 1. Il significato di coda-di-paglia (ovvero uno che si accende -a ragione o a torto- con poco) te lo avevo spiegato più di qualche anno fa, quando su Leggi mediavo tra MC e legalisti, cercando di far comprendere il punto di vista di chi campeggia in libera, pur non essendo io tra questi... [:D] 2. Cmq pare che nessuno abbia dato ragione allo scarichista selvaggio (mandi, rambaldo, e visto che sei di Pordenòn sei pure vicino di provincia. Ricorda: mai e poi mai più scarco selvaggio senza pietà), quindi mettiamoci il cuore in pace. 3. Ad essere troppo intransigenti si passa per fessi. Invece la nostra intransigenza, nei fatti, va proposta con una diversa delicatezza. Ricorda che l'aggressione genera sempre simpatia per l'aggredito... Cmq tu sai che io ammiro la fermezza e la fierezza del tuo essere camperista. Con affetto. -- gilberto
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:26:36
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 01/09/2010  15:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra 1) (ovvero uno che si accende -a ragione o a torto- con pocoid="red">) te lo avevo spiegato più di qualche anno fa 2) Cmq pare che nessuno abbia dato ragione allo scarichista selvaggioid="red"> 3) Ad essere troppo intransigenti si passa per fessiid="red">)>
> 1) "per poco" ? alla faccia del poco ... (e grazie per la "spiegazione") 2) a me pare diversamente , e se non "ragione" ha almeno "minimizzato" e peggio "giustificato" (basta rileggersi con attenzione tutto il 3D) 3) grazie del "fesso" , ma per queste ed altre cose me lo prendo e tengo volentieri (tra l'altro anche il "camperista" [xx(] rambaldo mi ha dato del "fesso" in una email privata dicendomi che magari io pago pure le tasse) Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 01/09/2010 alle 15:29:47
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:42:36
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/09/2010  14:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso fai i caprici perché non riesci ad imporre la tua [:0][:D][:D] Dai! id="navy">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:47:37
Ivano, calmati e respira a fondo. Invece di stare sempre lì a distruggere tutto tirando cannonate dal tuo castello fermati un attimo e ragiona. -- gilby ps. e non rispondere da inca@@ato ai 3 punti che ti ho indicato prima, saltando il commento alle conclusioni finali! [;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:52:29
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 01/09/2010  15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sorry ma non sono "capricci" ma solamente il "suggerimento" di comportarsi un modo civile Poi io non voglio imporre nulla, se uno e' incivile e' incivile, e se altri "minimizzano" e/o peggio "giustificano & difendono" l'incivile si mettono al suo pari Tutto li' ... PS: nei gg scorsi avevi aperto un 3D (se non erro intitolato "scarico selvaggio") cercando di "attaccarmi", io ti ho risposto (e ti ho anche proposto un mio aiuto sul tuo problema) ma poi non ti sei piu' fatto sentire e questo non mi pare un bel modo di "dialogare"id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:54:35
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 01/09/2010  15:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari il "castello" sara' il tuo, e magari prova a "ragionare" tu ... Ivanoid="blue">
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:19:52
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/09/2010  15:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco ti ho risposto! Contento [?] [:D][:D] Ma che cosa hai mangiato questa mattina [?][:D][:D][:D] Oppure non hai digerito la cena per colpa di rambaldo [:D][:D]id="navy">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:24:56
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 01/09/2010  16:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le risposte a "richiesta" non mi garbano, potevi anche evitare (se manco ti ricordi quanto scrivi e peggio ancora sei tu stesso che proponi l'argomento...) Non si tratta di cosa ho mangiato o meno, quello che mi sta facendo stra-incaxxare mi pare sia ben chiaro ... (un camperista incivile e pure strafottente che peggio ancora viene "difeso & giustificato" da altri camperisti)id="blue">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:30:03
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/09/2010  15:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ivano, non voglio intervenire sul post, ha preso una piega assurda. Io ho un camper da 1 anno, ho fatto 20 we e 3 settimane in calabria e non ho mai scaricato fuori dai luoghi a ciò adibiti. Non penso che lasciare il forum sia una buona idea, ci sono altre persone oltre a rambaldo.[;)] Ciao Buone ferie .
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:32:07
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 01/09/2010  16:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ha preso una piega assurda>
> Esattamente [:(] (robe da non crederci [V]) Ivano PS: magari fossero ferie , invece purtroppo e' tutt'altro di molto meno piacevoleid="blue">

Modificato da IvanoPP il 01/09/2010 alle 16:35:17
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:52:33
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 01/09/2010  16:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' quello che spero anch'io e voglio sperare,che cioè ci sia la maggior parte dei camperisti che "condanna" lo scarico selvaggio. Credo che una soluzione ci sia sempre,che non si debba mai ricorrere ad un'azione simile. Cerchiamo di evitare di dare occasioni per etichettarci come "incivili",cerchiamo di non dare l'imput ai Comuni per chiudere AA o mettere divieti,già ne mettono a sufficenza[}:)]. Ciao Aura
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:11:08
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2010  21:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto in pieno ! Francesco ti ringrazio , dico solo cose che per me sono abbastanza scontate . Ivano non ti rovinare la giornata per così poco , ricordati che esisteranno sempre due categorie di persone : quelli che ti fanno inca..are solo per il gusto di farlo e quelli che non ci sentono perchè non vogliono sentire . Il mondo è grande e le strade sono tante , c'è sempre il modo per evitare di incontrare chi non si vuole incontrare ! Mauro
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:37:37
sono sempre piu' convinto che il "camperista" [xx(] rambaldo sia un troll *************** in modify: opssssssss , e' "sparito" il suo intervento di pochi minuti fa [:0]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 01/09/2010 alle 17:39:29
18
rambaldo
rambaldo
30/08/2007 40
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:49:45
Mandi mandi Gilberto. Sei di quà o di là del'Aghe? Sisi, bastava dirmelo con la tua gentilezza e mi sarei pentito subito e l'avrei chiusa lì. Poi avrei continuato a scaricare come e dove e quando ritengo giusto, io come altri 150mila camperisti (o proprietari di camper). Ma quell'Ivanooo, e lui non sporca, e lui paga le tasse, e lui ha il camper da poveri ma belli, e lui viaggia con la tazza di scorta appesa fuori (che ******, pensa se va a sbattere).... ma che robaaaaa .... Conosci Barcis (PN) con omonimo lago e relativa AA? Facciamo una corrierata di sindaci salentini e li portiamo a vedere? Magari fanno qualche inutile teatro di meno al loro paese con i fondi europei e qualche AA decente in più, sempre con gli stessi fondi europei. Così io e altri 150mila poi non la facciamo fuori dal vasino. Credimi, so bene di cosa sto parlando, io laggiù ci ho lavorato molto, amando e apprezzando gente e luoghi.

Modificato da rambaldo il 01/09/2010 alle 17:50:25
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:54:26
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 01/09/2010  17:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se anche questa dovesse esser rimossa, me la sono copiata prima ...id="blue">
18
rambaldo
rambaldo
30/08/2007 40
Inserito il 01/09/2010 alle: 18:39:01
Così fai un bel fascicolo e lo porti alla Securitate (sai, quella di Ceausescu). O dal tu amico Muhammar Gheddafi. Ma va laaaaaaaa ......
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 01/09/2010 alle: 18:52:17
ragazzi bastaaaaa.....mi sto pisciando addosso[:D][:D][:D][:D][:D] e per di più mi trovo in un'area deserta con la Thetford piena![B)][B)][B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 18:54:19
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 01/09/2010  18:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, molto piu' semplice : la potrei portare (insieme alla versione "originale" del diario di viaggio prima della "censura" , che mi sono salvato) dai CC dei mio paese e fare denuncia (e in questi casi ci puo' essere anche il "penale")id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 18:55:58
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 01/09/2010  18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi fare come il "camperista" [xx(] rambaldo , tanto poi ci sara' qualche altro camperista che ti giustifica e difende Ivanoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link