quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 01/09/2010 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Adesso posso dirlo: anchio [:D][:D][:D] Pensavo di essere l'unica! [:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 01/09/2010 18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A posto siamo , un esimio uomo di legge (was "azzeccagarbugli" [:D] , per non essere "cuttato" e xche' non tutti gli "azzeccagarbugli" [:D] sono cosi'...) che viola la legge (da INCIVILE) e poi si auto-difende Ciao pistolino PS: e ora comprendo perche' mi ha dato del "fesso" visto che pago le tasse, tu da "esimio uomo di legge" magari qualche "trucchetto" lo trovi per non pagarle... magari se ti arrivasse anche un controllino dall GdF ... [}:)] magari cosi' di tasse ne pagheresti un po' anche tu e un po' di meno noi che le paghiamo tutte... [:(!]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 01/09/2010 18:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora potevi evitare di intervenire PRIMA cercando di minimizzare (e peggio giustificare il "camperista" [xx(] rambaldo) anche xche' questo 3D e' stato tenuto vivo anche da teid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/09/2010 19:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] E vediamo chi stara' ancora in piedi al 15^ round [}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 01/09/2010 19:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/09/2010 19:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, sono intervenuta ma quando un post prende una certa piega come non ridere [?] O anche per questo vige qualche regola [?] Proprrei di proclamare rambaldo l'uttente zozzone di COL e gli altri 51.946 utenti: perfettini (non mi sono contato ovviamente [:D]) id="navy">