CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

avete presente,quei parcheggi vuoti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:30:06
arrivo io e mi sistemo,intorno decine e decine di metri di spazio.Dopo un po'sento un motore,ecco un camper,manovra lentamente e si mette a 50 cm da me,se apro la finestra tocco la sua.. Tutto intorno deserto,ma la gente che ha,paura...? oppure è abituata in liguria o in toscana a stare bella appiccicata...? ma quando c'è posto... stiamo belli larghi che si respira meglio e si vede anche un po' di natura!!!!!!!!
18
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 06/01/2007 alle: 21:15:22
hai ragione..deve essere la famosa legge di Murphy..è successo anche a mè in Trentino, parcheggio con una miriade di posti liberi, mi trovo il mio angolino senza disturbare gli altri VR presenti e a debite distanze per la " privacy "....ed ecco dopo dieci minuti arrivare due....[}:)] e dove si mettono uno alla mia DX e uno a SX in quel settore di parcheggio c'erano circa 20 posti liberi... forse che con i loro mostri da 7 mt volevano oscurare il mio Pork Chop Express [?]
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 00:35:53
A me pare che sia la cosa migliore da farsi in un parcheggio: cominciare a delineare lo spazio esistente tra autovetture e camperisti senza mischiarsi. Le auto hanno esigenze diverse dai camper. Non vedo dove sta il problema. Odio invece i parcheggi che presentano situazioni di promiscuità con i camper inmezzo alle auto ed essere osservato dagli oblò da chi va a prendere la macchina vicino al camper e va a lavorare e mi vede la mattina in mutande o con i peli del petto di fuori e mia moglie con i bigodini e struccata mentre prepara la colazione del mattino e mio figlio con due dita nel naso che si fa la pulizia. Tra camperisti ci si capisce ma gli automobilisti potrebbero non gradire lo spettacolo che poi sarebbe normale a casa, e poi possono lamentarsi, quindi io penzo che è meglio stare <vicini vicini> tra di noi e <fare condominio>. E poi penza quando uno scende per fare pipì nella siepe per non riempire inutilmente la cassettina del camper o per scaricare la cassettina dove lui va a fare pipì. Gli automobilisti non le capiscono queste cose. Poi se non si mette un camper ti si mette un'auto con i probblemi che ho detto prima. No no, meglio tra di noi. Ciao ciao.

Modificato da Casimirro il 07/01/2007 alle 00:41:52
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 07/01/2007 alle: 06:34:17
Ciao a tutti. Io mi sento di condividere entrambe le opinioni. Anche a me da fastidio quando , in un parcheggio vuoto , un'altro camper si piazza vicinissimo al mio. Non tanto per il fastidio che mi arreca quanto per l'eventuale fastidio che io potrei arrecare ai passeggeri di quel camper. Un fatto di sicurezza? Opinabile. Si e' molto piu' riparati da sguardi indiscreti se si armeggia ad un camper coperti da un'altro camper che impedisce la visuale. La pipi' nella siepe???? Va benissimo se si e' in un prato o in una landa sperduta ma farla in un'area di sosta ... Gli automobilisti non camperisti potrebbero obiettare che se tutti facessimo cosi' un parcheggio si trasformerebbe in un vespasiano a cielo aperto. Se ti si riempe la cassetta te la svuoti con piu' frequenza. Un mio amico , anche lui camperista adotta anch'esso questo metodo. solo la moglie e' autorizzata a farla nel camper e solo quando non ci sono bagni pubblici , nel tragitto o vicino all'area di sosta. Mentre lui e i suoi due figli maschi provvedono a innafiare le siepi. Quando torna a casa e svuota il thetford si scatena l'inferno... Altra questione: quando dobbiamo parcheggiare siamo automobilisti:" ... il mio mezzo e' come una macchina , o al massimo come un furgone , se parcheggia quel ducato posso parcheggiare pure io.Poi , quello che ci faccio dentro , se dormo mangio bevo o altro e' affar mio. Quindi non stupiamoci se qualcuno ci dice che siamo in un parcheggio e non in un campo nomadi. Lo so , sono pregiudizi.Se io mangio un panino in macchina nessuno dice niente , se faccio lo stesso con la portiera aperta e le gambe fuori nessuno obietta ma se nel camper apro due dita di finestra ecco trasformata la sosta in campeggio e , magari , multa! Io adotto questo metodo: tende chiuse e massima privacy e nelle aree sosta per camper cerco di stare a distanza. Nei parcheggi per auto , visto che il mio camper e' piccolo , cerco di occupare un solo posto e cerco di evitare che chi arriva con l'auto non mi guardi come se fossi uno zingaro. Il tutto detto senza pregiudizi nei confronti dei rom , anche se personalmente , essinon sono in testa alle categorie sociali che mi piacciono. Qui si aprirebbe una discussione vecchia sui gitani , che comunque mi piacerebbe approfondire. Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link