quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/04/2011 11:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso garantire che i miei migliori amici, sono tedeschi... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/04/2011 11:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non tutti la pensano come te...[:D] Io sono convinto che noi italiaoti siamo i campioni del mondo in MALEDUCAZIONE SPORCIZIA CAFONAGGINE SENZA RISPETTO DELLE REGOLE BORIA Logicamente, ogni riferimento a persona qui presente, è puramente causuale...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/04/2011 16:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se permetti non mi sento affato rappresentato da quell'elenco di pregi che hai elencato, sinceramente nemmeno in uno. Quindi magari...qualcuno che si salva ci puo' anche essere non pensi? Ma...comunque visto che essere Italiano ti fa cosi ******...di quale nazionalita' vorresti mai essere per essere in fin felice?
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 27/04/2011 16:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci siamo capiti.. forse è colpa mia... Allora sono contento e strafelice di essere italiano, non lo sono quando sono all'estero e vedo come si comportano i miei compaesani Qui si grida allo scandalo se un tedesco apre un rubinetto oppure scarica la merxa con i secchi... Ho visto comportamenti ******si all'estero da parte degli italiani... A volte basta un nonnulla per etichettare tutto un popolo... Il peggio non è mai morto...
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/04/2011 19:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione da vendere... infatti il mio commento, non era a te rivolto... BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/04/2011 05:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi yuma, io non ho mai avuto la fortuna di incontrare un crucco (come lo chiamo io e moltissimi altri) che si possa definire educato e civile. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/04/2011 16:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti i crucchi avranno preso spunto da fantozzi.[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/04/2011 20:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVIDENTEMENTE PASSI LE TUE VACANZE NEL GIARDINO DI CASA...[;)][:D] Eppoi chiamarli crucchi, mi sembra offensivo è offensivo pure se loro ci chiamano maccaroni... ti pare ? BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 27/04/2011 20:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non sai o fai finta di non sapere quello che si fa usualmente nelle cucine dei ristoranti... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 28/04/2011 07:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, per ideali io intendo altre cose...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 28/04/2011 06:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma "complimentoni" ... [V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/04/2011 19:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo venia, non avevo capito io
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 27/04/2011 20:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonami ma sto ancora ridendo a crepapelle all'idea dello scorreggione pazzo che si aggira per il campeggio con le sue flautolenze (spero almeno non marce) aahhahh Povero magari soffriva di colite ... NON RIESCO A SMETTERE