quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 15/11/2010 18:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carina l'idea ciao
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 15/11/2010 19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dai bambini. Quelli che frignano ogni 3 minuti li toglierei ai genitori e soprattutto me li toglierei di torno molto volentieri.
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 15/11/2010 18:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito il collegamento tra bambini e generatore, sono elettrici, vanno ricaricati? Io sono abituato a quelli vivi, ma se quelli elettrici si possono spegnere quando fanno i capricci vedrò di procurarmeli anch'io invece di farne, quando sarà ora :D
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/11/2010 16:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che sono tutti contro i generatori, anzi. Il sito comunque è fatto in stra grande maggioranza di colleghi educati e con buoni principi, quindi è giusto che si continui a tracciare una linea di condotta corretta. Con ciò comunque non è che si sia contro i generatori come tali, si è contro ad un loro uso smodato ed in orari e luoghi non corretti. Infine a scanso di equivoci, sottolineo che il pirata era solo una burla, come penso era solo provocazione lo stemma di avviso di generatore a bordo. O no? Vabbè dai... Cordialità Daniele. id="Arial Black"> id="size2"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/11/2010 17:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, è chiaro che se viene uno e scrive così qua' nel sito, quanto meno viene lapidato. Io comunque uno lo ricordo, disse, parola più o meno " io il generatore lo accendo come e dove e quando voglio io", infatti è stato lapidato. O almeno non si è più sentito. Ma forse era un provocatore. Ciao, Buoni viaggi, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/11/2010 16:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po come quando chiedi chi ha votato berlusconi... Non c'è proporzione tra quelli che lo ammettono apertamente ed i voti presi ... ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 15/11/2010 18:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu hai un generatore non la peste i bambini ? beh chi non è stato bambino scagli la prima pietra
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/11/2010 15:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre più simpatico