quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/05/2013 15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bruno, hai il pranzo pagato da Squarciarelli a Grottaferrata... Logicamente, signora compresa...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 05/05/2013 17:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho letto tutte le risposte e di questo me ne scuso, ma mi è bastato leggere le prime per affermare che quanto da te affermato è fuorviante. La zona di Santa Liberata e la Zona di Giannella, quasi tutti i campeggi presenti accettano i cani. Perdonami, lo dico con molta simpatia, ma non è : nè utile, ne comunicativo fare delle affermazioni a seguito di un unico camping che non ha accettato il cane...per contro ce ne sono altri 6 che li accettano...esperienza personale.[;)] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/05/2013 09:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di contraddirti Il desiderio genitoriale mio e di mio marito è pienamente soddisfatto da DUE splendide figlie Cio' non toglie che amiamo gli animali, avevamo una setter irlandese che ci ha lasciati dopo 16 anni e mezzo, ne abbiamo presa un'altra tre anni fa e non contenti domani andiamo a "salvare" altri due setter irlandesi adulti che altrimenti finirebbero in canile. In più abbiamo due gatto (che però restano a casa) Siamo molto hadicappati Rispondoi così perchè anche se poi la questione è rientrata, vorrei con queste parole dimostrare che prima id fare certe affermazioni, specie in un forum dove non si può vedere il linguaggio non verbale ecc., bisognerebbe fare molta attenzione. Magari contare fino a dieci prima di scrivere. Riguardo all'argomento del contendere: occorre buon senso da parte di TUTTI possessori di cani e non Ovvio che io stessa che raccolgo SEMPRE le pupù della mia cana e se sono in un camping o AA la mattina, scesa dal camper corro con lei per uscire dallo stesso e farle fare anche solo la pipì lontanissima dai camper, sono infastidita dal padrone incivile che non raccoglie. Ricrodo ancora che fui presa per matta perchè durante un viaggio Grecia-Italia in open deck di 13 ore, poichè la mia cana non ne poteva più e fece la pipì in un angolino del ponte, mi affrettai a LAVARE con acqua e alcool il ponte stesso in quel punto. Solo educazione Però trovo altrettanto insensato chi vedendomi col cane al guinzaglio e con museruola su di un treno si mette ad urlare come un'aquila da 10 metri di distanza. Leggete questo. Carino, divertente e forse fa riflettere [url] http://www.tipresentoilcane.com/2011/12/05/i-cani-ti-fanno-******-ecco-i-dieci-comandamenti-per-te/
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 10/05/2013 08:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondergli e spiegargli di come uno la pensa, è inutile...[;)] Questo signore è lo spirito della contraddizione in persona... fa di tutto per convincere gli altri che le sue sono RAGIONI VALIDE e quelle degli altri panzanate e affini...[:D][:D][:D] BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 10/05/2013 08:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu che essere molto Handicappati, in italiano si direbbe che avete un grosso Handicap, visto che la traduzione letterale del termine è "svantaggio" considerato che i vostri animali non vengono accettati universalmente, per la cronaca tale termine trova applicazione in svariati sport equitazione, golf e via dicendo e esplica una pratica volta a "svantaggiare i piu preformanti per equilibrare le gare. Visto che l'applicazione di tale terminologie è nota ai piu, anche precedentemente all'utilizzo in medicina, di tale termine, volto a identificare taluni "svantaggi" fisici o mentali, mi corre il dubbio che il vostro utilizzo del suddetto termine nella sua asserzione più denigratoria, sia volta solo ad acquisire una posizione offesa per perorare una causa inesistente, qui nessuno odia gli animali, al massimo qualcuno li ama in modo esagerato e morboso. Per quanto riguarda quello asserito secondo cui io, intenda convincere che le mie opinioni siano esatte e le altrui "panzane" la dimostrazione è nei fatti, proteste, accorati consigli ad evitare la zona e poi, e poi chi ha denunciato la situazione lo ha fatto senza giusta causa ... panzana. Buona giornata. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 10/05/2013 08:15:42 Rispondoi così perchè anche se poi la questione è rientrata, vorrei con queste parole dimostrare che prima id fare certe affermazioni, specie in un forum dove non si può vedere il linguaggio non verbale ecc., bisognerebbe fare molta attenzione. Magari contare fino a dieci prima di scrivere. >> Come ho spiegato qui sopra non ho scritto d'impulso ma solo utilizzato, come sempre faccio, la lingua italiana. A contare fino a 1000 non 10 dovrebbero essere le persone come quella che ha aperto il topic, si lede l'immagine di una categoria, e in modo infondato e gratuito, per cosa poi? Per dare retta ai soliti sobillatori che hanno interesso solo a montare il malcontento. I soliti sig. "Vado all'estero", "al di la del confine servono prima i miei animali di Me", "loro sono civili, non come noi".... Panzane, grosse panzane. Ma basta, veramente basta e lo dico a tutti gli allocchi che cascano in queste spirali, pensate con la vostra testa, guardatevi in torno, cercate di capire , e poi contate fino a mille , e solo allora se la cosa è provata in modo assoluto scrivete, ma fatelo voi non fatevi spingere da altri... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/05/2013 09:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 10/05/2013 11:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi devo controllare? Si rilegga tutti gli antipatici epiteti di cui sono stato fatto bersaglio, poi mi venga a ridire se mi devo controllare, se è cosi convinto che il suo animale all'estero viene idolatrato e in italia preso a calci, vada all'estero, che le devo dire? Ma se possibile eviti di lanciare strali ingiustificati sulle attività nostrane che meritano molto piu rispetto di quanto ne ricevano... Un piccolo Ps lei dice che io non debbo pensare di aver ragione , ma se l'attribuisce dicendo che non sono informato...?? Oltretutto il mio "apprezzamento" era , e si evince dalla frase e dal contesto rivolto a quelli che denigrano le strutture nazionali, senza prima aver appurato se tali accuse sono o meno fondate, solo per partito preso. Grazie Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/05/2013 11:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 10/05/2013 11:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, incominci lei a prendere esempio dal suo cane ne avremo solo di guadagno. Buona giornata Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/05/2013 12:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 10/05/2013 12:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arriva a bocce ferme mi dice che sono maleducato e non informato, si lamenta di quello che dico, usa faccine inequivocabili, mi da del tu, e nemmeno ci siamo mai visti, dice che non amo gli animali, mi dice che dovrei prendere esempio dal suo cane, mettendomi quindi su un piano inferiore a quello di un animale, mi dice che non conosco nemmeno il concetto e il significato di educazione, mi da dell'arrogante, mi incolpa di mandare a rotoli non so che .... E dovrei essere io ad imparare l'educazione? Ma si rende conto di quello che dice, e di come lo dice? E' la terza volta che le rispondo per pura cortesia cerchi nelle tre mie risposte un solo accenno al suo comportamento, reiterato e continuamente offensivo e si faccia un esame di coscienza. Per la terza volta le auguro buona giornata e si accerti di conoscere i suoi interlocutori prima di apostrofarli con termini non corretti come ha fatto con me. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/05/2013 12:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O pianti casino, o ritorni ancheggiando e muovendo la manina morbidamente su e giù[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/05/2013 12:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013 16:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 10/05/2013 16:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si preoccupi non l'avrà [:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)