CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

avvistamenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
antonio100
antonio100
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 17:10:26
Cari camperisti navigando sul sito mi sono fermato a leggere avvistamenti,e con mio sommo stupore ho costatato che vi sono segnalazioni di camper spogliati, abbandonati, lasciati con oblo rotti,ecc.ORA MI CHIEDO COSA FANNO LE FORZE DELL'ORDINE? non vedono anche loro che sulla piazzola di sosta della Autostrada per Padova c'è un camper abbandonato?La cosa mi preccupa tantissimo,anche perchè ho l'impressione che noi cittadini siamo abbandonati da questo statobuono a ricordarsi della nostra esistenza,durante le varie finanziare ecc.Poi tutti sono scandalizzati e sorpresi quando succedono episodi come quello di Roma,ecc.La migliore prevenzione e la sorveglianza del territori,e tutti poliziotti,carabinieri,finanza invece di imboscarsi negli uffici,in scorte a uomini politici di dubbia moralita ed altri andassero a fare il loro compito per cui noi cittadini li paghiamo.In altri paesi la sorveglianza del territorio è una cosa serie.L'Italia è sempre stato il paese della cuccagna.A volte mi vergogno di viverci. E' UNO SCIFO.
el penna
el penna
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:33:37
Caro Antonio, ho segnalato personalmente una macchina ormai ridotta a scheletro parcheggiata e abbandonata vicino casa mia con targa straniera ai Vigili Urbani della città dove abito, circa 1 anno fà...ancora è lì. Non solo...ora sono diventate 2. Schifo? Di più!!! Luca
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:04:37
quote:Originally posted by antonio100
Cari camperisti navigando sul sito mi sono fermato a leggere avvistamenti,e con mio sommo stupore ho costatato che vi sono segnalazioni di camper spogliati, abbandonati, lasciati con oblo rotti,ecc.ORA MI CHIEDO COSA FANNO LE FORZE DELL'ORDINE? non vedono anche loro che sulla piazzola di sosta della Autostrada per Padova c'è un camper abbandonato?La cosa mi preccupa tantissimo,anche perchè ho l'impressione che noi cittadini siamo abbandonati da questo statobuono a ricordarsi della nostra esistenza,durante le varie finanziare ecc.Poi tutti sono scandalizzati e sorpresi quando succedono episodi come quello di Roma,ecc.La migliore prevenzione e la sorveglianza del territori,e tutti poliziotti,carabinieri,finanza invece di imboscarsi negli uffici,in scorte a uomini politici di dubbia moralita ed altri andassero a fare il loro compito per cui noi cittadini li paghiamo.In altri paesi la sorveglianza del territorio è una cosa serie.L'Italia è sempre stato il paese della cuccagna.A volte mi vergogno di viverci. E' UNO SCIFO. >
> Caro Antonio, prima di dare addosso alle forze dell'ordine sarebbe bene informarsi su cosa è destinato loro, finanziariamente, per lo svolgimento delle loro funzioni. "Gira voce" che qualcuno dei tutori dell'ordine è arrivato ad anticipare i soldi della benzina per l'auto di servizio...
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:07:49
quote:Originally posted by el penna Schifo? Di più!!!>
> straquoto (purtroppo è veramente così) 1 salutone
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:54:18
E siccome alcune amministrazioni non consentono neanche quello(anticipare i soldi per la benzina)i nostri poliziotti & C.andranno prima o poi in servizio con le biciclette rimaste dalla seconda guerra mondiale.Gli ufficiali però potranno sempre usare gli elicotteri di servizio per portare le loro mogli in montagna!!!!![V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 08/11/2007 alle: 10:20:06
Per tutto il rispetto che ho per le forze dell'ordine, ma una cosa va detta non mi si verra' mica a dire che nessun poliziotto, o carabiniere ,o vigile urbano, non sia mai passato di li' e non abbiano notato anche loro questi mezzi abbandonati? il problema dei mezzi di servizio c'e' nessuno lo nega ma anche se ne avessero uno solo, io dico nessuno e' mai passato da quelle parti francamente mi rifiuto di crederlo. solo loro non l'anno visto? il vero problema e' un'altro se non vengono rintracciati i proprietari di questi mezzi abbandonati chi si deve fare carico delle spese di recupero e di demolizione sono i comuni di pertinenza in quel territorio e nessuno di loro vogliono farsi carico di queste spese e preferiscono lasciarli dove sono anche se sono uno scempio. questo e' il mio punto di vista B..........
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 17:04:42
quote:Originally posted by Erix Sr
Cari camperisti navigando sul sito mi sono fermato a leggere avvistamenti,e con mio sommo stupore ho costatato che vi sono segnalazioni di camper spogliati, abbandonati, lasciati con oblo rotti,ecc.ORA MI CHIEDO COSA FANNO LE FORZE DELL'ORDINE? non vedono anche loro che sulla piazzola di sosta della Autostrada per Padova c'è un camper abbandonato?La cosa mi preccupa tantissimo,anche perchè ho l'impressione che noi cittadini siamo abbandonati da questo statobuono a ricordarsi della nostra esistenza,durante le varie finanziare ecc.Poi tutti sono scandalizzati e sorpresi quando succedono episodi come quello di Roma,ecc.La migliore prevenzione e la sorveglianza del territori,e tutti poliziotti,carabinieri,finanza invece di imboscarsi negli uffici,in scorte a uomini politici di dubbia moralita ed altri andassero a fare il loro compito per cui noi cittadini li paghiamo.In altri paesi la sorveglianza del territorio è una cosa serie.L'Italia è sempre stato il paese della cuccagna.A volte mi vergogno di viverci. E' UNO SCIFO. >
> Caro Antonio, prima di dare addosso alle forze dell'ordine sarebbe bene informarsi su cosa è destinato loro, finanziariamente, per lo svolgimento delle loro funzioni. "Gira voce" che qualcuno dei tutori dell'ordine è arrivato ad anticipare i soldi della benzina per l'auto di servizio...
>
> Gira voce che questi mezzi abbandonati, tanti, ci fossero anche quando c'era la benzina. Ma sono solo voci malevoli. Salvo-SA
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/11/2007 alle: 17:38:30
Dici bene Salvo, sono voci malevole...dicono anche che quando piove aumentano i rischi sulle strade e dicono anche che chi ha il dovere di aiutare l'utente della strada in questi casi ha in dotazione la mantella per la pioggia! Provo a pensare, calendari esclusi, quando ne ho visto uno con la mantella[:(][:(][:(]...ma notoriamente sono un distratto![:D] Siamo in Italia.......vedrai che con uno splendido sole primaverile c'è la benzina per andare a piazzarsi con un autovelox in orario di pennichella! Mio padre dice che per far funzionare questo paese basterebbe togliere la scorta ai politici...quando si accorgono che la sicurezza tocca un pochino anche le loro di chiappe forse la benzina salterebbe fuori a bidoni... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/11/2007 alle 17:41:56
zano1161
zano1161
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 22:40:35
E' il caso che i Comuni, invece di chieder solamente esorbitanti cifre di tasse rifiuti, ICI, ICIAP, ecc., si attrezzassero per recuperare i relitti di vetture, moto, ecc. ecc. Tramite le municipalizzate o altre società di servizio è loro competenza raccogliere i rifiuti !!!! Notate bene che non appena lasci la macchina perfettamente funzionante dove non devi, te la rimuovono in un attimo ... [:(!]
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:09:58
>
> Probabilmente il lavoro delle nostre forze dell'ordine è ingrato, e comunque trattandosi di un lavoro eseguito in pubblico è soggetto di giudizi più o meno centrati da parte di tutti, ma comunque ricordo che anticipare i soldi della benzina non lo vedo poi uno scandalo, personalmente succede spesso anche a me di anticipare i soldi per la benzina per la mia vettura personale utilizzata per lavoro. Saluti a tutti Stefano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 07:19:32
quote:Originally posted by sierra.c
>
> Gira voce che questi mezzi abbandonati, tanti, ci fossero anche quando c'era la benzina. Ma sono solo voci malevoli. Salvo-SA
>
> Allora è vero!!! cambiano i musicisti... ma la musica è la stessa....[;)][;)]
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 10/11/2007 alle: 09:35:16
Io dico ,che per fare funzionare un pò meglio il nostra bella italia, e dico in tutti sensi bisognerebbe che ci fosse ancora il duce ( non fraintendetemi ). Oppure tugliere più della metà di nostri politici (corotti) togliere le auto blu,e che i politici rimasti ( famigliari compresi )vadano con il proprio mezzo.E magari togliere tutte le scorte che hanno.(se sono tanto puliti non dovrebbero avere paura di andare in giro soli ).Ma siamo in italia e questo dice tutto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link