quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 07/10/2009 12:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) perché non organizzare delle belle visite guidate>> Una grande idea! [:D] In effetti manca un pò di coordinamento per le visite culturali, la nostra Bella Italia è piena di spunti, ma ... Tienici informati! [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 08/10/2009 12:30:09 Ivano... non è che mi stai confondendo con qualcun altro? Non mi sembra di avere altre iniziative in corso... a che cosa ti riferisci? O ti stai rivolgendo ad un altro Stefano (ce ne fossero pochi...) >> Da quanto ho capito mi pare che sei proprio tu (e l'iniziativa non e' "un'altra" ma bensi' questa di questo 3D "diffusa" in altri luoghi camperistici), ma posso ovviamente sbagliare ... (hai letto la mia email a tal riguardo ?) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 08/10/2009 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. Tutto chiarito. Non avevo ben compreso il significato delle tue parole. Ti ho risposto via mail, per non appesantire di messaggi inutili questo 3ed. Che oggi compie due settimane. Dopo 2 settimane, il bilancio non è che sia granché positivo, a scorrere rapidamente le due paginette d'interventi. 4 favorevoli ed un nettamente contrario. Ma la gran massa dei frequentatori latita...[?]
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 23/10/2009 17:56:16 Ho in mente una cosa del tipo: "I vecchi camper per l'arte antica' o qualcosa del genere.>> [:D] ma anche [:(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 23/10/2009 17:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "....va per la maggiore il 'mangia e bevi a più non posso'..." ...e ti par niente? [:p][:p][:p]id="red">