quote:Risposta al messaggio di gangan76 inserito in data 06/01/2015 16:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero pure io, ed ho notato un paio di blocchi di ghiaccio da bacinella proprio in zona dei camper Tedeschi, si vede che gli rodeva fare 100 mt per portarla allo scarico. Il mio serbatoio non è ghiacciato in quanto riscaldato, è solo la valvola che può bloccarsi, d'inverno la tengo ben lubrificata con la vasellina e non ho avuto problemi di scarico [:)] Il camping d'inverno non ha mai il sole, ma devo dire che rispetto a l'anno passato c'era meno freddo e meno neve. Saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 06/01/2015 18:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova tu, in Germania a fare quello che loro fanno da noi[:D][:D][:(!] Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 06/01/2015 18:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non saprei, questa estate mi sono fermato una notte nell' area di Lindau sul lago di Costanza. I bidoni delle immondizie erano stracolmi con immondizia ovunque, direi sporca molto sporca come area, poi c'erano un gruppo di Turchi che facevano baccano continuamente e penso che qualche tedesco abbia chiamato la Polizei e dopo due giri di area è tornata la calma. Sinceramente non pensavo viste le altre zone della Germania in cui mi sono fermato di trovare una sozzeria simile. Saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 06/01/2015 18:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio viaggiare, ho visto spesso camper in Germania che accostavano ad una caditoia stradale e scaricavano le grige, anche molto recentemente. Hai mai visto dove svuotano i secchi le persone che fanno la pulizua delle scale nei condomini? E non mi sembra che nessuno si scandalizzi.... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/01/2015 08:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...se tutti fanno finta di non vedere...e oppure non vogliono discussioni...una eccezione diventa consuetudine
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/01/2015 08:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in germania questo l'ho visto fare solo a un profilato laika con targa italiana.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/01/2015 10:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.