quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 24/08/2013 22:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda queste cose le ho viste con camperisti di tute le nazionalità. Spesso in AA francesi o tedesche con colonnina a gettone/moneta/CC ho visto signori nemmeno più giovani fare la spola con un annaffiatoio da 2 litri dal bagno, magari per un paio d'ore...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 25/08/2013 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce il tasto mi piace,ma condivido appieno!! claytec.....
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 25/08/2013 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 25/08/2013 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è risparmiare qualche € ma 200 x 15€ equivale alla cifra in un anno di 3000€ Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 25/08/2013 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che significa? Se vuoi stare in giro paghi se no stai a casa. In buona sostanza quello che fanno si chiama rubare.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e con i nostri piccoli contributi le aree le troveremo sempre pulite, curate ed accoglienti Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 30/08/2013 18:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mah, libera, campeggio o AA va bene tutto, è questione di esigenze...l'importante è rispettare sempre le regole ed il prossimo... elena
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 25/08/2013 19:36:06 (> salve... lui risparmia a scapito della comunità... siamo al limite del furto, anzi no, ci sta proprio dentro... ovviamente a parere mio.... a Lucca:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lagazzettadilucca.it...
è la stessa acqua, che dai pozzi nella Lucchesia, viene poi venduta a Pisa e Livorno... questi 100.000 euri verranno spalmati alla popolazione, con aumenti sulle bollette... ed è probabile che succederà anche a quella AA, con tariffa aumentata, per i soliti polli che pagano, e motivo di vanto da raccontare sotto al tendalino, aperto anche dove non possibile, dai soliti furbi... ciao attutti massimo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
..prima in Camper poi in Vespa...