quote:Originally posted by Roma 1927> E questo che c'entra ? La famiglia ha la pensione di reversibilita' e vive lo stesso, non preoccuparti. Io ho fatto anche un'assicurazione sulla vita, cosi' muoio ancora piu' tranquillo. [:D] E poi per lavorare si fa sempre a tempo, all'occorrenza.
Io non vorrei mai come compagna una donna casalinga, preferisco vivere tranquillo e pensare che se domani crepo i miei figli hanno da mangiare lo stesso. >
quote:Originally posted by mauring>
quote:Originally posted by Roma 1927> E questo che c'entra ? La famiglia ha la pensione di reversibilita' e vive lo stesso, non preoccuparti. Purtroppo non è proprio così! La pensione di reversibilità spetta a chi ha maturato almeno i requisiti minimi pensionistici (21 anni lavorativi per coloro che già lavoravano ad agosto 2005 con meno di 18 anni di contribuzione e percepiscono il 60% della minima). Scusate ma mia moglie ci teneva a fare questa precisazione, per il resto piena solidarietà a Roma 1927
Io non vorrei mai come compagna una donna casalinga, preferisco vivere tranquillo e pensare che se domani crepo i miei figli hanno da mangiare lo stesso. >
>
quote:Originally posted by europeoe> Parli così perchè bimbi non ne hai... io ne ho 2 e ti dico che non è solo colpa dei genitori. Ogni bambino ha un carattere e credimi le occhiate che mio padre dava a me non gli fanno nulla. Alice la mia bimba di 7 anni è sempre stata bravissima educatissima senza sculacciate, lo era per carattere tranquilla! Lorenzo è un terremoto non ascolta nemmeno con le sculacciate, con le occhiate nemmeno quelle del nonno (mio padre che con me funzionavano), eppure stesse abitudini, stessa educazione, stesse persone. Insomma quando i bembi son molto vivaci non è semplice ... provare per credere [;)][^]
bambini basta ,banmbini smettetela ,bambini allora, banbini ancora?,bambini non ve lo dico piu' e cosi' via .Senza una minima considerazione dei loro genitori continuano e continuano!!! allora voi direte ma sono bambini lasciali svagare! ok e via cosi' nelle ore di riposo ma sti genitori un po'non si vergognano,mio padre mi dava una occhiata e nessuno fiatava ! >
quote:Originally posted by V Lmc> Lolla e eliminarlo? tanto poi non ti condannano maurizio [/quote] Ammetto è un monellacio, ma poi come farei senza i suoi sorrisi e le sue guanciotte da sbaciucchiare mauri?????[:p][:D][:D][:D][:D]
Parli così perchè bimbi non ne hai... io ne ho 2 e ti dico che non è solo colpa dei genitori. Ogni bambino ha un carattere e credimi le occhiate che mio padre dava a me non gli fanno nulla. Alice la mia bimba di 7 anni è sempre stata bravissima educatissima senza sculacciate, lo era per carattere tranquilla! Lorenzo è un terremoto non ascolta nemmeno con le sculacciate, con le occhiate nemmeno quelle del nonno (mio padre che con me funzionavano), eppure stesse abitudini, stessa educazione, stesse persone. Insomma quando i bembi son molto vivaci non è semplice ... provare per credere [;)][^] >
quote:Originally posted by secondastella> CACCHIO PRINCIPESSA, MA QUANTO LEGGI? Hai un vocabolario che mette a disagio[:D][:D][:D] o lo usi solo per intimorire e pretendere rispetto? Scherzo vostro onore, non mi mandi alla gogna[:D][:D][:D] Appena iscritta e già bacchetti CHI SE LO MERITA...... In caserma ti avrei detto fuori dai denti SEI PROPRIO UNA SPINA!!! STAI PIU' SCHIACCIATA!!![:D][:D][:D] Comunque sei forte, concordo con quanto scrivi, ci vuole tolleranza ma anche educazione ed equilibrio, pensa che sono state scritte 6 pagine di stronzate solo per dire praticamente quasi tutti la stessa cosa... Ciao Daniele Oi, continua così, mi raccomando, mai farsi mettere i piedi in testa di CHI PENSA di saperla più lunga.....[;)]
quote:Originally posted by mauring> ...una risposta superficiale e qualunquista di chi non riesce a vedere oltre il proprio naso. Tu sei libero di fare quello che vuoi ed io sono libera di chiamare i vigili, senza farmi troppo menate sull'educazione dei figli degli altri. Gli strumenti per provare a cambiare le cose le abbiamo "quasi" sempre a disposizione, trovo stucchevole affrontare questi argomenti con iperboli e prese di posizione al limite del paradosso. Nessuno, ripeto nessuno sostiene che questi comportamenti siano da giustificare ma inseriamoli in un contesto più civile dove non ci si guarda sempre in cagnesco o con sospetto. se i figli dei miei vicini giocano alle 23.30 di una notte d'estate a nascondino tra i camper io mi chiedo perchè non c'è anche il mio fra di loro e se non sono gli altri genitori ad invitarli a fare + piano posso essere sempre io a farlo senza per questo mancare di rispetto a chicchessia, con l'educazione ed i dovuti modi credo che si possano ottenere risultati, sono convinta che la deriva dei valori sia anche parzialmente una conseguenza di sempre maggiore intolleranza verso gli altri. Magari non ottengo risultati ma non mi ritrovo a ruminare rabbia verso altre persone.
quote:Originally posted by secondastella ...non voglio fare la precisina ma lo "schiamazzo notturno" è regolato dall.art. 844 del codice civile e dall'art. 659 del codice penale e in entrambi i casi non è specificato nessun tipo di orario... (io il codice civile l'ho letto!) >> Quindi siamo autorizzati a far giocare i bambini anche fino alle 3 di notte, rincorrendosi ed urlando tra i camper altrui, provando finalmente quei fuochi d'artificio che ci erano avanzati dall'ultimo capodanno. Nel frattempo mia moglie potra' esercitarsi alla grancassa mentre io mi dilettero' a provare la nuova tromba pneumatica del camper, per regolarla a dovere.
>
>
quote:Originally posted by Bianca65> Meglio di no, quando faccio le porcherie a me piace gridare[:D][:D][:D][:D]
Porca miseria come siete stressati! Eppure avete appena fatto le vacanze estive, l'animo vostro dovrebbe volgera a miti portamenti. Volete rompere dato che siete in vacanza? Comunque non è un problema, al mattino presto (ore5,00/ 6,00) Raudi modello magnum (mi piacciono i fuochi d'artificio) e danno la sveglia a tutta la comunità. segue TEST efficienza allarme (x 10 secondi) messa in moto camper e riscaldamento del mezzo per operazioni di scarico/carico in piazzola CS Alzabandiera al centro dell'area di sosta, intonando a cappella l'inno nazionale Commento ad alta voce del post SESSO IN CAMPER dove emerge che la stragrande maggioranza dei camperisti non tromba in camper, allora si stressa e comincia a comportarsi come fosse in condominio. Dove sta scritto che non si può fare? Ha ragione Calosci a suonare il violino alle due di notte, ma almeno sceglie di starsene da solo in mezzo alla campagna e non dà fastidio a nessuno. Av Salud con fate all'amore e non fate baruffa. id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS"> >