CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bambini che giocano a palla in mezzo ai camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
17
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:35:59
Mi rivolgo a quei genitori che permettono ai loro bambini di giocare a palla in mezzo ai camper nelle aree di sosta,e che non li fanno mica giocare VICINO AI LORO CAMPER DA 50K..non sia mai,li mandano vicino a quelli degli altri. Ma un po' di educazione? Piu' di una volta mi e' capitato di far parole,una volta perche' in campeggio un pallone dopo aver sbattuto contro il mio camper si era anche infilato sotto lo stesso ed essendoci il cane fuori della cellula i bambini hanno chiamato il padre che ancora voleva aver ragione a causa del cane.. "LEGATO AL MIO CAMPER NELLA MIA PIAZZOLA" al che dopo avergli fatto recuperare quel caxxo di pallone,gli ho detto che la prox volta,,pfiuuuuuu un del taglio nel pallone e via. Ma se non avete abbastanza senso del rispetto e della comune civile convivenza,sappiate che esistono leggi comunali che vietano il gioco della palla nelle pubbliche vie e/o piazze e nel caso in quel comune non sia specificata questa regola,esiste comunque quella del codice della strada. NON SI PUO' GIOCARE A PALLA! A QUESTO SCOPO CI SONO I GIARDINI E I PARCHI! quindi non roviniamoci le vacanze o le uscite,che dovrebbero essere un momento di svago per tutti noi,cerchiamo di aver rispetto reciproco. Red.
17
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 13/04/2009 alle: 23:45:18
lass="img-responsive" src="https://img18.imageshack.us/img18/9080/sport138.gif">
17
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 14/04/2009 alle: 00:33:16
ciao Paolo, pero'meglio cosi'. rende piu' l'idea.. [}:)][}:)][}:)]

Modificato da Red Erik il 14/04/2009 alle 00:34:49
17
Loreleo
Loreleo
02/10/2007 23
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:48:02
Bravo secondo me e' GIUSTISIMO.Io sarei per una cura molto piu' drastica, eliminerei con un sol boccone......BAMBINI+CANE+PAllA,e se ci rimane un po' di tempo anche i GENITORI,ABOLIAMO i palloni dentro i camper.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:12:35
Io una volta ho autorisolto il problema, inconsapevolmente. [B)] Ero in montagna, in sosta in salita, ho aperto il gavone posteriore per prendere i cunei e non mi sono accorto che il pallone era uscito da solo. Me ne sono accorto solo dopo alcuni secondi, fatali, quando ormai il pallone stava spiccando il volo verso un burrone.... [xx(][:D][:D][:D]

Modificato da mauring il 14/04/2009 alle 11:14:04
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:28:45
CIAO MAX, la pazienza non e' mai abbastanza,e se dovesse finire libera Thor e fagli mangire sia il bambino che il papa',la mamma se e' buona cerca di salvarla.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:26:20
La prossima volta parcheggia in mezzo in modo da creare 2 vere porte GRAZIE,ps se ti vesti di nero puoi fare l'arbitro[:D][:D][:D][:D]
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:51:31
purtroppo sembra che molti adulti inseriti in un camper regrediscano fino allo stato fanciullesco e non sono in grado di gestire i fanciulli veri.

Modificato da Roberto66 il 14/04/2009 alle 18:54:10
17
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:23:16
quote:Originally posted by giosab
La prossima volta parcheggia in mezzo in modo da creare 2 vere porte GRAZIE,ps se ti vesti di nero puoi fare l'arbitro[:D][:D][:D][:D] >
> Ho un'idea migliore.. la prossima volta mi porto dietro un pallone in cuoio,gonfiato alla massima portata,poi inizio pure io a giocare a palla,facendo delle belle candele in modo che il pallone arrivi di netto sul tetto della mansarda..(prima chiedo quale sia il camper di papa'..[8D]) e magari con un po' di allenamento riesco pure a centrare qualche bel oblo' panoramico. In fin dei conti il camper fa' ritornare bambini,e ad un BAMBINONE che gli vuoi dire?? se invece scendo vestito di nero,beh allora non sara' certo per fare l'arbitro [:D][:D][:D] ma un ALL BLACK.. [:D][:D] ciao. per LORELEO: eliminare tutto? no!! il cane no.. [:D] a parte tutto,non e' che si deve vietare ai bambini di giocare a palla,in fondo pure io son stato bambino e pure io giocavo a palla con gli amici di vacvanza,ma in tutti quegli anni di campeggio fatti da piccolo,non ci siamo mai messi a giocare in mezzo alle tende o alle roulotte.evidentemente i ns genitori son stati migliori di altri. se esistono i giardini(con divieto d'ingresso ai cani) adibiti ai divertimenti dei piccoli,usateli.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:23:51
io ho cinque pitbull che sono campioni di calcetto voglio vedere cosa gli dite tu e quel cane da tartufi che ti porti appresso, ve gonfiamo de botte e ce famo i palloni di riserva, se poi sai fa delle belle candele sono affari tuoi brutto zozzone,vandalo e rompi palloni mcf
17
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:37:48
quote:Originally posted by mcfaber
io ho cinque pitbull che sono campioni di calcetto voglio vedere cosa gli dite tu e quel cane da tartufi che ti porti appresso, ve gonfiamo de botte e ce famo i palloni di riserva, se poi sai fa delle belle candele sono affari tuoi brutto zozzone,vandalo e rompi palloni mcf >
> [:D][:D][:D] Ho un gioco giusto giusto per Te,o meglio per il tuo transatlantico.. Freccette.. il 30 aprile lo porto con me.. Appendiamo quell'affare rotondo dove si lanciano le freccette sulla porta della tua cellula.. ce beviamo un po' di Zedda Pirras e poi incominciamo a correre intorno al camper.(il tuo) Dopo il terzo giro si puo' incominciare a tirar le freccette,sempre mentre si corre..(ma ce la farai ancora?? alla tua eta'..[:D]) Non ti puoi immaginare che bello.. Ah,non sono 5 i pittbull che hai..e' una che e' grassa come 5 legati insieme..[:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11946
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:22:12
quote:Originally posted by Red Erik
[quote]Originally posted by mcfaber
io ho cinque pitbull che sono campioni di calcetto voglio vedere cosa gli dite tu e quel cane da tartufi che ti porti appresso, ve gonfiamo de botte e ce famo i palloni di riserva, se poi sai fa delle belle candele sono affari tuoi brutto zozzone,vandalo e rompi palloni mcf >
> [:D][:D][:D] Ho un gioco giusto giusto per Te,o meglio per il tuo transatlantico.. Freccette.. il 30 aprile lo porto con me.. Appendiamo quell'affare rotondo dove si lanciano le freccette sulla porta della tua cellula.. ce beviamo un po' di Zedda Pirras e poi incominciamo a correre intorno al camper.(il tuo) Dopo il terzo giro si puo' incominciare a tirar le freccette,sempre mentre si corre..(ma ce la farai ancora?? alla tua eta'..[:D]) Non ti puoi immaginare che bello.. Ah,non sono 5 i pittbull che hai..e' una che e' grassa come 5 legati insieme..[:id="red">D][:D] e nooo ehhhh non ci sto ... ti fanno mica invidia tutti quei muscoli????

Modificato da cchei il 14/04/2009 alle 22:24:41
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:23:26
Bambini che giocano a palla in mezzo ai camper? Magari, nelle migliori delle ipotesi. Lunedì, circa 50 camper alla foce del Po, silenzio, tranquillità, aria fresca e all'improvviso una ventina di padovani giornalieri infervoriti. Le canzoni più recenti? Bella ciao, Quel mazzolin di fiori e Romagna Mia (Battisti, De Andrè, Baglioni neanche nominati dal gruppo di cinquantenni). Senbrava un raduno di ultras. Che cosa fare? acquisto un generatore 2 tempi a 79 euro e lo uso a manetta con miscela ingrassata o cerco la lite apertamente con i capobranco, oppure mi aggiro quatto quatto in mezzo all'erba e sgonfio tutte le ruote delle auto? E i bambini? Chilometri di spiaggia e rompono le scatole a chi vuole stare tranquillo e basta. E poi ti dipingono come colui che non ama le creature. Rimanete a casa e andate ai giardinetti! id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:16:24
altro motivo per cui, amo i campeggi...almeno un minimo di regole, ci sono, e se qualcuno rompe...si può sempre fare appello a farle rispettare....molte AA ahimè (in Italia) sono diventate ormai un mercato,un campo da calcio....la mancanza poi nelle AA di svaghi, servizi,giochi, ecc, porta inevitabilmenbte le creauture a giocare dove possono e dove trovano spazio....mentre il campeggio, è + grande, dispersivo, organizzato, e spesso guardacaso...se "popolato" da Tedeschi, Olandesi,Francesi....ecc per qualche strana alchimia è silenzioso!!!!!!!bah!?sarà un caso???? Mory
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:59:37
io avrei un'idea migliore: una buona terapia psicoanalitica! E se proprio non ce la fate, l'acquisto di un pacchetto vacanza per un'isola deserta senza bambini e senza cani ovviamente. Scusate l'intrusione, ma mi sembra che abbiate bisogno di tanto...tantissimo riposo mentale[xx(]id="purple">id="size3"> e soprattutto....prima di sparare a zero...ricordatevi di quando eravate piccoli voi....forse il vostro disappunto potrebbe cambiare rottaid="purple">id="size5">
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:30:03
premetto che i miei li faccio scorazzare solo in campi mooolto ampi e mooolto deserti e non fra i camper nelle aree attrezzate, non perchè mi cautelo in caso di danni causati dal pallone ma perchè spesso troppo spesso sono gli adulti che sono pericolosiid="red">.......quando fanno manovra o cercano la posizione migliore per avere il "camper in bolla" [:D] e poi sai non te la devi prendere con quei bambini......fanno solo quello che gli sembra giusto fare.....cioè giocare!!! La colpa è di quei genitori che si stravaccano sulle sedioline o sull'amaca e non pensano a portare i loro figli a giocare in un luogo aperto!!!!! Alzate le chiappe signori genitori camperisti [:D][:D] ! Barbara
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:52:20
quote:Originally posted by MCS63
io avrei un'idea migliore: una buona terapia psicoanalitica! E se proprio non ce la fate, l'acquisto di un pacchetto vacanza per un'isola deserta senza bambini e senza cani ovviamente. Scusate l'intrusione, ma mi sembra che abbiate bisogno di tanto...tantissimo riposo mentale[xx(]id="purple">id="size3"> e soprattutto....prima di sparare a zero...ricordatevi di quando eravate piccoli voi....forse il vostro disappunto potrebbe cambiare rottaid="purple">id="size5"> >
> Che razza di risposta ... [V] Allora, se ho ben capito, il semplice fatto di essere bambini autorizza a comportamenti maleducati? E' questo che stai dicendo, sai? Ma, anno dopo anno, i ragazzi sono sempre più ineducati, aggressivi, arroganti... Si sentono in diritto di fare non ciò che devono e come devono, ma ciò che vogliono e come vogliono! Ma su una cosa concordo: la colpa è dei genitori che invece che essere educatori preferiscono essere "amici" dei loro figli! Eh già! Perché educare è difficile: ci si deve scontrare con le loro prepotenze, le ribellioni, le ripicche, le punizioni... molto più facile cedere e giutificarli! << In fondo sono giovani: bisogna capirli...! >>...e così se ne possono lavare le mani. [:(]
16
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:09:19
per prima cosa penso bisogna educare i genitori a far rispettare le regole nelle AA o PS che siano perche i bambini non hanno colpa bambini lo siamo stati tutti
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:30:43
non tutti siamo stati bambini maleducati... chissa' come saranno i bambini di domani nati da bambini maleducati di oggi... visto un paio d' anni fa a passeggio. mamma con due bimbi affiancati , ciascuno sta scartando il suo gelato... il bimbo piu' grande getta la carta per terra ... dopo qualche secondo anche il secondo scarta e getta la carta per terra... dopo qualche secondo la mamma scarta il suo e............................................................................. carta per terra ... speriamo che si fermi a due figli ...

Modificato da Roberto66 il 15/04/2009 alle 12:33:43
17
baldri01
baldri01
06/06/2008 71
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:59:21
Scusate l'intrusione, ma mi sembra che abbiate bisogno di tanto...tantissimo riposo mentale e soprattutto....prima di sparare a zero...ricordatevi di quando eravate piccoli voi....forse il vostro disappunto potrebbe cambiare rotta Se, quando ero piccolo, mi fossi messo a giocare a palla vicino ai camper degli altri mio padre mi avrebbe preso a calci nel c**o. E lo stesso farei io con i miei figli. Saluti Roberto
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:39:52
aH! menomale...almeno non sono l' unica...quà come ti lamenti di qualcosa, di incivile, irrispettoso, indecoroso o peggio...spunta subito qalcuno che chiude ogni possibile via di comunicazione e confronto dicendo che ci sono problemi peggiori...o che siamo tutti isterici![xx(] Lo so che c'è la guerra , il terremoto, la fame nel mondo ecc...so anche che i bambini povere stelle mica sono dei robot, però se qualcuno mi urla nell' orecchio, mi abbozza il camper, mi impana di sabbia correndo,o dentro un negozio di elettronica(successo ieri) si arrampica in piedi sulla mensola degli hard disk DELICATISSIMI! E FA QUASI CADERE TUTTO, CHE OLTRE AL DANNO ECONOMICO, POCO SOPRA C'èRANO DEgli schermi da pc, rischiava anche di farsi male... il tutto mentre la mamma ed il papà se la gironzolano incuranti del pargolo per il negozio...SARò PADRONA DI DUBITARE SULLA GIUSTA EDUCAZIONE IMPARTITA E SUL POCO INCLINE ED ATTENTO RUOLO DI GENITORE??????????????????????? Mory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.