quote:Originally posted by giosab> Ho un'idea migliore.. la prossima volta mi porto dietro un pallone in cuoio,gonfiato alla massima portata,poi inizio pure io a giocare a palla,facendo delle belle candele in modo che il pallone arrivi di netto sul tetto della mansarda..(prima chiedo quale sia il camper di papa'..[8D]) e magari con un po' di allenamento riesco pure a centrare qualche bel oblo' panoramico. In fin dei conti il camper fa' ritornare bambini,e ad un BAMBINONE che gli vuoi dire?? se invece scendo vestito di nero,beh allora non sara' certo per fare l'arbitro [:D][:D][:D] ma un ALL BLACK.. [:D][:D] ciao. per LORELEO: eliminare tutto? no!! il cane no.. [:D] a parte tutto,non e' che si deve vietare ai bambini di giocare a palla,in fondo pure io son stato bambino e pure io giocavo a palla con gli amici di vacvanza,ma in tutti quegli anni di campeggio fatti da piccolo,non ci siamo mai messi a giocare in mezzo alle tende o alle roulotte.evidentemente i ns genitori son stati migliori di altri. se esistono i giardini(con divieto d'ingresso ai cani) adibiti ai divertimenti dei piccoli,usateli.
La prossima volta parcheggia in mezzo in modo da creare 2 vere porte GRAZIE,ps se ti vesti di nero puoi fare l'arbitro[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> [:D][:D][:D] Ho un gioco giusto giusto per Te,o meglio per il tuo transatlantico.. Freccette.. il 30 aprile lo porto con me.. Appendiamo quell'affare rotondo dove si lanciano le freccette sulla porta della tua cellula.. ce beviamo un po' di Zedda Pirras e poi incominciamo a correre intorno al camper.(il tuo) Dopo il terzo giro si puo' incominciare a tirar le freccette,sempre mentre si corre..(ma ce la farai ancora?? alla tua eta'..[:D]) Non ti puoi immaginare che bello.. Ah,non sono 5 i pittbull che hai..e' una che e' grassa come 5 legati insieme..[:D][:D]
io ho cinque pitbull che sono campioni di calcetto voglio vedere cosa gli dite tu e quel cane da tartufi che ti porti appresso, ve gonfiamo de botte e ce famo i palloni di riserva, se poi sai fa delle belle candele sono affari tuoi brutto zozzone,vandalo e rompi palloni mcf >
quote:Originally posted by Red Erik> [:D][:D][:D] Ho un gioco giusto giusto per Te,o meglio per il tuo transatlantico.. Freccette.. il 30 aprile lo porto con me.. Appendiamo quell'affare rotondo dove si lanciano le freccette sulla porta della tua cellula.. ce beviamo un po' di Zedda Pirras e poi incominciamo a correre intorno al camper.(il tuo) Dopo il terzo giro si puo' incominciare a tirar le freccette,sempre mentre si corre..(ma ce la farai ancora?? alla tua eta'..[:D]) Non ti puoi immaginare che bello.. Ah,non sono 5 i pittbull che hai..e' una che e' grassa come 5 legati insieme..[:id="red">D][:D] e nooo ehhhh non ci sto ... ti fanno mica invidia tutti quei muscoli????
[quote]Originally posted by mcfaber
io ho cinque pitbull che sono campioni di calcetto voglio vedere cosa gli dite tu e quel cane da tartufi che ti porti appresso, ve gonfiamo de botte e ce famo i palloni di riserva, se poi sai fa delle belle candele sono affari tuoi brutto zozzone,vandalo e rompi palloni mcf >
quote:Originally posted by MCS63> Che razza di risposta ... [V] Allora, se ho ben capito, il semplice fatto di essere bambini autorizza a comportamenti maleducati? E' questo che stai dicendo, sai? Ma, anno dopo anno, i ragazzi sono sempre più ineducati, aggressivi, arroganti... Si sentono in diritto di fare non ciò che devono e come devono, ma ciò che vogliono e come vogliono! Ma su una cosa concordo: la colpa è dei genitori che invece che essere educatori preferiscono essere "amici" dei loro figli! Eh già! Perché educare è difficile: ci si deve scontrare con le loro prepotenze, le ribellioni, le ripicche, le punizioni... molto più facile cedere e giutificarli! << In fondo sono giovani: bisogna capirli...! >>...e così se ne possono lavare le mani. [:(]
io avrei un'idea migliore: una buona terapia psicoanalitica! E se proprio non ce la fate, l'acquisto di un pacchetto vacanza per un'isola deserta senza bambini e senza cani ovviamente. Scusate l'intrusione, ma mi sembra che abbiate bisogno di tanto...tantissimo riposo mentale[xx(]id="purple">id="size3"> e soprattutto....prima di sparare a zero...ricordatevi di quando eravate piccoli voi....forse il vostro disappunto potrebbe cambiare rottaid="purple">id="size5"> >