CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bambini che giocano a palla in mezzo ai camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 23/04/2009 alle: 00:53:18
Bravo "maculani" [:)][:)][:)] Sempre moderato, di poche parole ma di grande contenuto.[:)][:)][:)] D'accordo anche col "pennuto". Aggiungo da parte mia che ho il pallone nel gavone e, a seconda della situazione, sta od esce dal gavone [:D] Logicamente non è un pallone di cuoio così come il freesbee (ammesso che si scriva così) è in stoffa e nylon e non in plastica dura-
16
pedro66
pedro66
29/07/2009 139
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:04:08
Sono pienamente d'accordo con te. Non si può far giocare i bambini a pallone tra i camper. Oltre ai danni materiali che possono provocare quali rottura di finestre, ammaccature su pareti ecc., possono far del male anche alle persone che potrebbero essere colpite da una pallonata (mi riferisco a bambini molto piccoli ed anziani). Questo non per evitare ai bambini di giocare a pallone (come qualcuno ha insinuato nei precedenti post mah!!!) ma per farli giocare in un posto adatto allo scopo. Saluti
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:30:53
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 17/04/2009  16:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti....[;)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 12/09/2009 alle: 11:43:04
quote:Risposta al messaggio di caciaroni inserito in data 21/04/2009  17:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa c'entra che sei assicurato? Come i padroni di cagnacci rabbiosi che azzannano bimbi e i loro padroni "tanto sono assicurato"! Peccato però che qualche volta azzannino i loro figli, vai a dirlo alla tua assicurazione!id="Arial Black">id="size2">id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/09/2009 alle: 11:45:54
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 15/04/2009  10:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io mi ricordo che da piccolo quando "rompevo" mio padre per farmi capire che era ora di smetterla, apliccava il sano metodo Montessori, due scupazzi e un calcio nel sedere, oggi in questa società "avanzata" non si può fare, e così teniamoci e subiamoci i bulletti nostrani, SONO RAGAZZI!!!!!! [:(] Marco
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 13/09/2009 alle: 22:17:14
...x favore però...non fate di tutt'erba un fascio...[:(] noi abbiamo figli amanti del calcio, sono ragazzi educati(9, 15 anni) e non abbiamo mai avuto problemi, perchè sempre controllati da noi e sanno come comportarsi...x loro uscire dal camper con la palla fra i piedi è come x chiunque altro uscire e fumarsi una sigaretta, spesso neanche se la passano, la tengono incollata ai piedi per paura di fare guai... l'ultima area frequentata era veramente grande, pochi camper, facevano passaggi nello spiazzo vuoto dopo due ore di diluvio,io osservavo dal camper, sono usciti dei camperisti di una certa età,ho notato che li guardavano con affetto, perchè non erano invadenti nè invasivi... per questo vi chiedo: prima di mettervi le mani nei capelli alla vista di un pallone valutate chi avete davanti...[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 14/09/2009 alle: 09:59:32
I bambini sono bambini e questo è veroid="red">[:)], ma perche nelle aree tedesche i bambini tedeschi non giocano a pallone, i genitori sono genitori.id="red">[:(!]
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 14/09/2009 alle: 15:21:03
I bambini sono bambini. Mi è capitato di sostare accanto ad un camper tedesco occupato dai nonni e da una nipotina di una diecina d'anni. Eravamo al mare, in un bel posto a breve distanza da una grande spiaggia. Orbene, i nonni stavano tutto il giorno a leggere riviste ed a bere birra, la nipotina ad un tavolino a fare giochi "tranquilli". Nei giorni che sono stato lì non si sono mai mossi, non sono mai andati al mare o a fare una passeggiata. E' vita da bambini questa???? In compenso il mio minore è sceso dal camper ed ha fatto pipì lì davanti a loro. Non ho potuto impedirlo e l'ho redarguito severamente dopo (ed ho cercato di pulire...). Però, dopo poco, lui e sua sorella hanno fatto amicizia con gli altri bambini dell'area di sosta, sono riusciti a coinvolgere la bambina tedesca che, quindi, ha conosciuto forse il momento più divertente della sua vacanza in Italia. Attenzione a prendere sempre i tedeschi come esempio.
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 14/09/2009 alle: 19:07:57
ma e possibile che parliamo di bambini e viene fuori il discorso dei cani! avrete anche ragione ma' se' uno parla di un problema perche' si deve tirar fuori un'altro problema?? se' i cani caano e' sempre colpa dei padroni,ma' il discorso del pallone e' un'altro, si cerca sempre un alternativa .ma discutiamo del problema che si espone.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:19:11
ho avuto una feroce discussione in assemblea al condominio perchè qlc s'era lamentato che i bambini giocavano a pallone tra le auto parcheggiate ho fatto presente che: 1. c'è divieto di parcheggio delle auto; 2. non c'è divieto di giocare a pallone. il punto 1 poi, nel nostro condominio, è stato pure oggetto di una sentenza di un giudice dopo un processo civile, con tanto di condannati ora, dopo la discussione, mi sono reso conto che diventavo quello che voleva considerare lecito il poter danneggiare un'auto e questo non è vero, ancor più vero diciamo in campeggio e/o area attrezzata non condivido il tono aggressivo del primo mex della cartella, però in effetti dico che bisognerebbe giocare a pallone in luoghi all'uopo dedicati che poi noi adulti non ci preoccupiamo di organizzare spazi adeguati per giocare anche a pallone... vabbè diventerbbe un altro discorso cmq, se sto in campeggio e m'arriva una pallonata forte su una finestra e me la spacca... non mi rallegro certo che poi si possa tollerare dei bimbetti che giochicchiano con il supertele è un conto che ragazzotti adolescenti ti possAno distruggere il camper con un pallone di cuoio, è un altro IMHO [8)]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:53:40
Angelo da Caravaggio. Ho un figlio di 8 anni e posso affermare, con cognizione di causa, che il comportamento dei figli rispecchia, in toto, quello dei genitori. In poche parole maleducato il figlio/i/e, maleducati i genitori.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link