quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 02/10/2011 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 40/50 anni di età, una dozzina di persone, non è possibile che nessuno "ci pensi"! Quindi, considerato ciò, ho evitato di protestare perchè, immaginando le risposte sgarbate che avrei ricevuto da siffatta compagine ... avrei certamente trasceso! Quindi, per non ritrovarmi nei titoli del telegiornale il giorno dopo, spesso, obtorto collo, preferisco evitare io per primo! Ah ma prima o poi sparo direttamente dall'oblò sul tetto, oh se sparo! [:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/10/2011 19:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro arturino, anch'io la penso come te, nel senso di buttare un'atomica su queste persone[:D][:D] (eh. eh. scherzavo) anche perchè di persone "civili" l'Italia ne è piena; piuttosto il mondo è grande per cui, trovare un altro angolo in cui stare in santa pace, non sarà difficile. saluti[:)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/10/2011 19:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma in che località eravate? Luca www.robadacamper.com
ezzo di trasporto che utilizzo per andare in vacanza, o a rilassarmi un po' nei fine settimena. Quando arrivo a destinazione lo utilizzo per cucinare e per dormire per il resto visito il luogo dove mi sono recato. Partecipare a dei raduni è una scelta personale che personalmente non condivido, non perchè sono un orso, anzi, ma proprio perchè succedono quelle cose riportate da arturino.
Non centra nulla, secondo me, che dei "camperisti" siano stati maleducati. Sono sicuro che se, anzichè il camper, si fossero ritrovati in un complesso di villette a schiera in una località amena, avrebbero comunque gozzovigliato e schiamazzato nello stesso modo e nessuno lo avrebbe notato.
Liberatevi dei vostri problemi e rilassatevi!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 03/10/2011 14:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia è un segreto di stato[:D][:D][:D][:D][:D]...cosa eri in incognito: eri durante l'orario di lavoro e ti eri imboscato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ma per favore serietà...altrimenti resta tutto e solo Populismo e inutile propaganda volta alle solite polimiche sterili!. Luca www.robadacamper.com