quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 03/10/2011 17:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercherei di non andar fuori tema attendendo intervento di chi ha lanciato il sasso, altrimenti dobbiamo considerare che al mondo vi son un sacco di mali, tra cui la fame nel mondo, il riscaldamento globale...[:D][:D][:D][:D]...si fa per scherzare Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 03/10/2011 17:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco allora il perchè dell'esternazione della lamentela a posteriori e in sede non volta alla risoluzione del problema: mi sembra solo si volgiano fare solo..." parole, parole, parole...." E' proprio per questo che esistono gli incivili e un mondo che va sempre peggio: invece che metterci il nostro impegno nelle singole cose è molto più facile nascondersi dietro un dito e abbaiare forte solo quando si è dietro un cancello![:)] Non vi è nessun apolemica ma i tempi e i modi del tuo intervento non sono ne costruttivi, ma anzi mi fan sorgere sospetti sulla veridicità di quanto esposto. Forse parlando con quelli che ti hanno disturbato scopriremmo che vi è una latra faccia della medaglia? O assolutamente non può essere?[?][?][?] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/10/2011 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, lascia perdere, come non detto. Grazie e arrivederci. Se leggi bene, comunque, capisci anche il motivo per cui ho preferito non protestare, ma evidentemente il tuo cervello mira a polemizzare anzichè a costruire. Se credi a quanto descritto bene, se invece pensi sia tutto inventato -o comunque esagerato- pazienza, non sei certo tra le persone la cui approvazione mi sta a cuore. Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/10/2011 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 03/10/2011 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era solo per suggerire di non fare di tutta l'erba un fascio tutto qui. La mia era solo una riflessione riguardo quel comportamento. Nessuna polemica forse mi ero spiegato male io. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 03/10/2011 18:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco per qual motivo bisogna passare a parlare del mio cervello con questi termini: Forum è confronto e qui si sta solo parlando perciò la invito seriamente se in grado a proseguire il dialogo. Mio intento era solo capire se siamo di fronte all'ennesimo caso di di maleducazione o se invece siamo in una delle solite generalizzazioni un po' approssimative volte solo a far il solito polverone da forum. Non è per essere paladini della giustizia che cerco la precisazione ma solo perchè di polveroni e zuffe inutili ve ne sono molte e avolte invece che riempire le pagine dello stesso con inutili e ripetitivi quanto scontati 3d mi piacerebbe aprire queste pagine virtuali e passare il tempo a leggere argomenti interessanti in cui i problemi trattati o i suggerimenti dati siano di una qualche utilità. Nemmeno con mia figlia più piccola chiuderei un discorso con un grazie ed arrivederci perchè son convinto che si sentirebbe come trattata da stupida. ma non era la sua intenzione di certo?![;)] La prego gentilmente di rispondere al dibattito con argomentazioni e con termini anche se vagamente offensivi. ARGOMENTAZIONI a risposta dalle obiezioni mosse da me come altri utenti. Fiduciosi restiamo in attesa Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 03/10/2011 18:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo: non si tratta di stare a cuore a lei, ma se le sta a cuore quanto sostenuto perchè non porta argomentazioni volte a far capire agli utenti che quello che dice è pura verità. Non ha risposto alla mia domanda: tutto vero o paura di scoprire che i fatti esposti non son perfettamente rispondenti al vero? Potrebbe essere che se alcuni dei presenti leggessero il 3d potrebbero dare una versione diversa? CHIEDO GENTILEMTE RISPOSTA. E se così fosse a quel punto non si tratta di pareri uno contro l'altro ma come succede nei confronti spesso son le argomentazioni più convincenti che prevalgono. Proporio queste argomentazioni chiedo. Oppure mi continua sembrare tanto che vi sia paura di incontrare anche se solo sul forum qualcunop dei "7 maleducati individuo dal camper scostoso"[:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/10/2011 20:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] Luca www.robadacamper.com