quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/07/2010 16:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotone! anche a me da fastidio.domenica ero in montagna in auto e ho parcheggiato vicino ai camper.i 4 o 5 vicini a me avevano la griglia fuori,uno a carbonella e gli altri a gas.poco fumo devo dire.comunque vedo un sacco di equipaggi che vivono seduti di fianco al camper e si spaccano di cibo,e magari parlano di accessori.se sono in sosta in montagna/mare/lago non importa,e non importa neanche andare a spasso...l'importante è mangiare,mangiare e mangiare.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 14/07/2010 20:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo la fortuna di poterlo fare comodamente a casa.[:)] Un po' di pazienza quando siamo in giro con il camper, anche se a volte bisogna proprio mettercela tutta per sopportare il fumo dentro il nostro camper. Saluti SAB[:X]
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 14/07/2010 17:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a te che piffero te ne frega?[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/07/2010 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI presente ....le due parole magiche ...grigliata e vino!!! e mi risveglio dal torpore.... " tutto il resto èèèè noiaaaaaa" alla faccia di voi bacchettoni del macrobiotico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pyntor ..ti sfido all'ultima salsiccia.....!!
quote:Risposta al messaggio di cicobero inserito in data 14/07/2010 17:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, da quel che ho visto , non è che in Norvegia sian tutti li ad accendere 'sti bracieri fumanti e fumosi[V] , anzi [:(!][xx(]... proprio non ne ho visti [;)][;)][;)][;)] ...e temo che se ti azzardi a farlo in campeggio son cavoli amari [^] Detto quello[;)]... il BBQ va bene una tantum , non pranzo e cena[:(!]... e sopratutto ove non si rompano i cabassisi a terzi[^] ...ma questo rientra nella cugnissiun di ognuno [^] Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 15/07/2010 19:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che in Norvegia (come in tutta la Scandinavia) ogni campeggio ha la sua zona bbq gia' attrezzata e se sei in riva al mare pure il lavello ed il tavolo per sfilettare il pesce pescato e da barbequare [:)][;)] Ciao Giulio (bbq-munito a gas ed a carbonella)