quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/08/2013 16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti è quello che penso anch'io infatti il mio buon senso non mi farebbe mai accendere un fuoco in un contesto del genere ma purtroppo vedo che in parecchi non se ne accorgono forse per una cultura diversa eppure in un posto del genere(Sardegna) dovrebbero sspere cosa sono gli incendi Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/08/2013 16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, questo fatto mi ha dato molto fastidio anche in un camping in Croazia, stranieri con il barbeque a fiamma libera addossato ad alberi e cespugli, tanto più che il camping non aveva un accesso facile, quindi niente via di fuga [:(]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/08/2013 17:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavolo ragazzi 6 ore x fare 200km purtroppo cè stato un incidente mortale sulla 125 e ci han dirottati tutti sulla costa No Mario questanno il barbeque l'ho lasciato in cantina niente carne grihliata al limite se mi infilo in qualche posticino che lo han all'interno della struttura ne approfitterò Guarda che al rientro se passo in un orario decente ti do un colpo di telefono Fammi sapere se 1 o il 2 di settembre ci sei Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/08/2013 16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camping seri hanno un'area bbq dedicata. O si usa quella o ciccia bollita, a me pare la soluzione più prudente e che risolve le infinite questioni bbq si/no seconda sola alle polemiche cani/bambini.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/08/2013 10:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ho definito simil campeggio perche non è una vera e propia area di sosta mi spiace molto vedere un posto con delle potenzialità del genere sprecate così Sono in una pineta fronte mare hanno tariffe quasi da AS (4 persone piu VR 25 euro gg) ma purtroppo parecchio trascurato dallo sporco ai servizi fatiscenti l'unica pulizia effettuata era fatta da cartelli con scritto "se lasci pulito troverai pulito" Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/08/2013 16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in salento c'è un campeggio che in tutte le piazzole ha il barbeque...sopra alcune piazzole c'è un telo che copre dal sole...e sotto aghi di pino...