CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

barbeque in pineta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 18/08/2013 alle: 16:11:18
Ciao a tutti i lettori premetto che sono un amante e sostenitore del barbeque a carbonella mi trovo all'interno di un simil campeggio situato in una pineta dove il manto è fatto da uno strato di aghi di pino di almeno 5 cm Credete che sia giusto che il propietario o gestore che sia permatta in un contesto così pericoloso l'uso di barbeque a fiamma libera? Rizzo Paolo

Modificato da natolibero il 18/08/2013 alle 16:33:27
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 18/08/2013 alle: 16:32:33
No perche' gli aghi di pino si infiammano velocemente ed è un rischio per tuttti
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 18/08/2013 alle: 16:42:22
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/08/2013  16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>infatti è quello che penso anch'io infatti il mio buon senso non mi farebbe mai accendere un fuoco in un contesto del genere ma purtroppo vedo che in parecchi non se ne accorgono forse per una cultura diversa eppure in un posto del genere(Sardegna) dovrebbero sspere cosa sono gli incendi Paolo
ezio59
ezio59
-
Inserito il 18/08/2013 alle: 17:44:31
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/08/2013  16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, questo fatto mi ha dato molto fastidio anche in un camping in Croazia, stranieri con il barbeque a fiamma libera addossato ad alberi e cespugli, tanto più che il camping non aveva un accesso facile, quindi niente via di fuga [:(]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 18/08/2013 alle: 17:52:05
si si in sardegna e non solo sanno benissimo cosa sono gli incendi e sanno altrettanto benissimo dove - come e quando incendiare , guarda caso dove ci sono dei barbeque accesi non succede mai nulla [:)] , grande Paolo anche questa volta il tuo buonsenso prevale da costine - salamelle e salsicce , dai tra qualche ora le farai in spiaggia fronte mare altrimenti arrostiscono senza fiamma [:D][:D] divertitevi ciao Mario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 19/08/2013 alle: 00:42:34
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/08/2013  17:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cavolo ragazzi 6 ore x fare 200km purtroppo cè stato un incidente mortale sulla 125 e ci han dirottati tutti sulla costa No Mario questanno il barbeque l'ho lasciato in cantina niente carne grihliata al limite se mi infilo in qualche posticino che lo han all'interno della struttura ne approfitterò Guarda che al rientro se passo in un orario decente ti do un colpo di telefono Fammi sapere se 1 o il 2 di settembre ci sei Ciao Paolo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 19/08/2013 alle: 10:01:23
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/08/2013  16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I camping seri hanno un'area bbq dedicata. O si usa quella o ciccia bollita, a me pare la soluzione più prudente e che risolve le infinite questioni bbq si/no seconda sola alle polemiche cani/bambini. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 19/08/2013 alle: 13:57:02
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/08/2013  10:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>l'ho definito simil campeggio perche non è una vera e propia area di sosta mi spiace molto vedere un posto con delle potenzialità del genere sprecate così Sono in una pineta fronte mare hanno tariffe quasi da AS (4 persone piu VR 25 euro gg) ma purtroppo parecchio trascurato dallo sporco ai servizi fatiscenti l'unica pulizia effettuata era fatta da cartelli con scritto "se lasci pulito troverai pulito" Paolo
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 23/08/2013 alle: 13:17:05
> in salento c'è un campeggio che in tutte le piazzole ha il barbeque...sopra alcune piazzole c'è un telo che copre dal sole...e sotto aghi di pino...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link