CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

basta con automobilisti padroni della strada!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
mague
mague
-
Inserito il 06/12/2010 alle: 16:22:35
penso che generalizzare sia sempre sbagliato e penso che l'unico vero bene sia quello di tenere il cervello sempre in allenamento. In allenamento leggendo, informandosi, muovendosi, confrontandosi con gli altri, guidando, facendo o provando a fare sport o movimento. Esistono 30enni pericolosi in auto, 60enni che dovrebbero lasciare l'auto a riposo, 70enni che parcheggiano mezzi di 8 metri meglio del nipote, 73enni che pedalano in salita come 30enni. Ovviamente la resistenza non sarà più la stessa, ma quel che conta è la lucidità e spesso alla prestanza fisica si rimedia con l'esperienza. Penso che l'importante sia tenere in forma il cervello, i riflessi a 60 o 70 anni non saranno più quelli di 30 anni prima, ma si supplisce con intelligenza ed esperienza. Non mi piace generalizzare, ma vorrei che i ciclisti da strada non viaggiassero appaiati ma in fila indiana, vorrei che gli automobilisti facessero attenzione alle pozzanghere quando piove, alle strisce pedonali quando le attraverso. Vorrei che i pedoni non si buttassero in mezzo alla strada all'improvviso e che i ciclisti non passassero con il rosso oppure sui marciapiedi affollati. Sono camperista, automobilista, ciclista e pedone ; cerco di avere in testa diritti e doveri di tutte e quattro le categorie, forse serve a rispettare il prossimo ... e ad evitare incidenti. mague P.S. ben trovato Prof
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 07/12/2010 alle: 10:25:39
Tralasciando il post di apertura che non trovo aggettivi per definirlo, vorrei vedere se il nostro utente, va sempre e solo in bicicletta, e per la serie di motivi citati non va mai in incongruenza con quanto scritto, penso che il tuo camper mi lasci nell'ambiente molte più polveri sottili della mia auto a gpl! Detto questo vorrei spezzare una lancia a favore di ilusion, trovo che generalizzare sia sbagliato, ma dopo gli ottanta a mio parere se si vuole guidare ancora, si dovrebbe fare una prova pratica al rinnovo per misurare i riflessi e la buona memoria nella conoscenza del CdS. E' vero che spesso vengono rinnovate patenti con troppa facilità e spesso questi ingorgano, dimenticano di segnalare una svolta o altre piccole infrazioni dovute alla mancanza di riflessi. Chi a 50/60/70 anni pensa di avere ancora i riflessi di quando ne aveva 20 si sbaglia di grosso, o meglio, lo può pensare ma non è più così! E' scientificamente provato. Francesco
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 07/12/2010 alle: 10:42:52
negli anni ho raccattato dal bitume e dai pali molti più "pilotoni" giovani, tra i 20 ed i 35 anni, e le loro vittime che non "ansiani", anzi questi ultimi molto raramente e quasi mai per colpa loro. E ne avrei molte altre da aggiungere all'elenco di wwwwexalto [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link