@ robyexcgis & Marino 2
Grazie mille per aver condiviso la vs esperienza e queste preziose informazioni, fra 1 mese spero di girare en France e mi ero già settato per rifornirmi
solo ed esclusivamente dai vari Marché/Carrefour che avrei incontrato [:0][:0][B)][B)][xx(][V]
Starò mooolto attento durante la procedura di approccio [:I][8)][:D][8D]
Da parte mia, la mia prima esperienza (dopo il noleggio effettuato dove sono stato super attento e premuroso ed è andato tutto liscio) l'ho fatta col
mio camper acquistato usato, solo dopo aver installato la retrocamera per aiutarmi da solo (senza interessare la mia dolce metà che segue la belva in camper).
Scena: via stretta alberata a fondo chiuso, traversa a Dx dove decido di entrare di sedere per fare inversione.
La stradina in questione vede parcheggiata una fila di macchine su un lato del muro, mentre sull'altro un basso muro di cinta.
Mi sono aiutato talmente bene da solo, fidandomi della sola telecamera, che ho fatto il pelo alle macchine parcheggiate e ho
sculatoid="red"> [:I][:I][xx(][xx(][:(][:(]sul paraurti dell'ultima macchina mentre stavo uscendo dal vicolo.
MORALE: mi sono quasi strappato via il mio paraurti, ma non ho fatto alcun danno all'altra auto [:0][:0][B)][B)][xx(][xx(][:(!][V][V]
HO imparato
2[:I][|)] 3 cose:
- cosa significa distorsione da grand'angolo
- che lo sbalzo posteriore del mio SB678 SCULA
- che l'ispezione del terreno ripaga SEMPRE
Cordialmente,
Diego
Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^
L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
Modificato da ColPapy12 il 10/07/2014 alle 14:55:29