CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Basterebbe poco 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 16:45:47
Apro questo post per scusarmi con tutti coloro che hanno partecipato alla discussione del post (basterebbe poco). Nella fretta di rispondere ho letto solo parzialmente e conseguentemente e involontariamente ho legittimato un tizio che aveva scaricato in una Fontanella. Non era mia intenzione ,e non lo sarà Mai,legittimare un incivile. Ho letto di fretta ed ho sbagliato. Mi scuso con voi e con la Moderazione, per ciò che ho scritto frettolosamente . Bruno. id="size3">id="green">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 19:24:09
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/10/2009  16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se mi permetto di correggerti, ma tu non hai legittimato nessuno scarico selvaggio in nessuna fontanella! Tu hai scritto, riprendendo solo parzialmente il testo di un altro partecipante, quanto segue: "Mi sconcerta il fatto che si dia del maiale a uno che parla con un altro con la cassetta del Wc in mano. che danno sta procurando?. Di immagine?. Verso chi?" Una frase del genere è assolutamente condivisibile. Ci mancherebbe altro che non possiamo girare con una cassetta in mano! Cosa differente è invece la frase completa inserita sempre dall'altro partecipante: "la scena che mi ha più disgustato è che che stava allegramente chiaccherando con la vaschetta del wc chimico in mano dopo averla appena vuotata nella griglia della fontanella dell'acqua potabile. Che vergogna." La vergogna certamente non è perché girava o chiacchierava con la cassetta in mano, ma perché aveva scaricato in modo selvaggio e certamente non consentito dalla legge. Ma, tornando al motivo del contendere, una violazione di legge (lo scarico selvaggio) non può essere assimilata a comportamenti LEGALI quali il chiacchierare con la cassetta in mano, girovagare con questa tra le mani, sostituirne una piena con una vuota, fare sosta libera o non mettere il camper in un rimessaggio! Tranquillo! A me non sembra proprio che hai legittimato un comportamento illegale e quindi non mi sembra tu abbia alcunché di cui doverti scusare! Ciao
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 05/10/2009 alle: 20:43:44
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/10/2009  16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se non sono intervenuto ho seguito l'altro post. Pertanto mi associo al Prof. con identica motivazione. Le due affermazioni sono BEN DIVERSE nel loro significato e nella loro portata. Quindi perchè scusarsi? CANARINO [8D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 08:29:41
Meglio così. Comunque ho preferito chiarire. Non si sa mai. Ovviamente confermo ciò che ho detto sul fatto che uno sia libero di fermarsi a parlare ,con la cassetta in mano, con chiunque voglia. Però non dopo aver scaricato nella fontanella[:(!]. Questo ,solo per distinguere i due fatti. Uno è da condannare ed è perseguibile per legge[xx(]. L'altro, non lesivo della nostra immagine[;)]. Bruno id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link