quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/10/2009 16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi permetto di correggerti, ma tu non hai legittimato nessuno scarico selvaggio in nessuna fontanella! Tu hai scritto, riprendendo solo parzialmente il testo di un altro partecipante, quanto segue: "Mi sconcerta il fatto che si dia del maiale a uno che parla con un altro con la cassetta del Wc in mano. che danno sta procurando?. Di immagine?. Verso chi?" Una frase del genere è assolutamente condivisibile. Ci mancherebbe altro che non possiamo girare con una cassetta in mano! Cosa differente è invece la frase completa inserita sempre dall'altro partecipante: "la scena che mi ha più disgustato è che che stava allegramente chiaccherando con la vaschetta del wc chimico in mano dopo averla appena vuotata nella griglia della fontanella dell'acqua potabile. Che vergogna." La vergogna certamente non è perché girava o chiacchierava con la cassetta in mano, ma perché aveva scaricato in modo selvaggio e certamente non consentito dalla legge. Ma, tornando al motivo del contendere, una violazione di legge (lo scarico selvaggio) non può essere assimilata a comportamenti LEGALI quali il chiacchierare con la cassetta in mano, girovagare con questa tra le mani, sostituirne una piena con una vuota, fare sosta libera o non mettere il camper in un rimessaggio! Tranquillo! A me non sembra proprio che hai legittimato un comportamento illegale e quindi non mi sembra tu abbia alcunché di cui doverti scusare! Ciao
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/10/2009 16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non sono intervenuto ho seguito l'altro post. Pertanto mi associo al Prof. con identica motivazione. Le due affermazioni sono BEN DIVERSE nel loro significato e nella loro portata. Quindi perchè scusarsi? CANARINO [8D]