CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

batterie esauste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Calì
Calì
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:03:31
[i]non date occasione al sindaco del paese dove abito Cavallino-Treporti di chiudere la strada che porta alla lanterna, Punta Sabbioni a già fatto istallare cartelli di avviso ai camperisti, e se qualcuno continua a scaricare monnizza e batterie esauste state sicuri che scattano le barriere. saluti Pietro Calì Punta Sabbioni Cavallino-Treporti (Ve)
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:10:21
siamo sicuri che la colpa è sempre nostra, non credo che un camperista vada in giro a scaricare batterie esauste[}:)]
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 14/01/2008 alle: 23:10:20
Per aver affisso cartelli di "avviso ai camperisti" dovrebbe averne già beccato qualcuno a scaricare rifiuti illegalmente. Se lo ha fatto l'avrà fatto perseguire a norma di legge, se non ha visto camperisti scaricare, allora è l'ennesimo sindaco a cui non siamo simpatici. Credo che sia ora che le amministrazioni locali la finiscano di maltrattare una intera categoria. Non ho mai visto che una strada sia stata chiusa al traffico di autovetture se un conducente di auto si comporta in maniera irregolare. Le Autorità locali dovrebbero utilizzare le risorse che hanno (Polizia Municipale) per sanzionare le singole condotte illecite e non strumentalizzarle per denigrare una intera categoria. Saluti
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/01/2008 alle: 09:27:25
....avete mai visto come è ridotto un parcheggio per SOLE AUTOVETTURE ai piedi di qualche impianto di risalita, alle cinque del pomeriggio quando tutti se ne sono andati..????? ....eppure nessuno emette "avvisi agli automobilisti".... MAH...!!!!![V][xx(][:(] ciao, Sal

Modificato da mamolato il 16/01/2008 alle 09:28:10
Calì
Calì
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:42:34
il mio era solo un modo per portare a conoscenza l'accaduto, ma come al solito da italiani ci sentiamo coinvolti in prima persona. non serve fare confronti con il parcheggio delle macchine, o con gli zingari,serve solo che noi camperisti siamo i primi a dare esempio, siccome a punta sabbioni, ci vado spesso,abito a una brancata di km. sara mio interesse comunicare anche sul sito targa e camper nel momento il cui vedo qualcosa di scorretto, sicuramente NON per fare un favore al SINDACO del paese.non vado molto d'accordo io uso il camper anche per andare al supermercato, non ho la macchina, tanto per capirci. saluti calì
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:53:12
Invece dei cartelli insulsi, potrebbe installare delle telecamere ben visibili, cosi' passa la voglia di scaricare pattume.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:45:24
Ciao Cali',ero a punta sabbioni proprio a novembre e appena tornai scrissi sul forum,denunciando la situazione nella zona. Nonostante i cartelli l'area di sosta libera e pure il campeggio,una quindicina di camper posteggiavano al lato della strada occupando circa 4-5 posti macchina ciascuno. Le autovetture infatti parcheggiavano a pettine e i camper no... Tenendo conto che molti dei parcheggiatori di autovetture si recano a lavorare a venezia con il traghetto e che in caso di parcheggio esaurito(a causa dei camper parcheggiati)devono posteggiare a pagamento... c'era da aspettarselo... ci vorrebbe un po' di buon senso in certe circostanze.....
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 17/01/2008 alle: 16:00:25
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ciao Cali',ero a punta sabbioni proprio a novembre e appena tornai scrissi sul forum,denunciando la situazione nella zona. Nonostante i cartelli l'area di sosta libera e pure il campeggio,una quindicina di camper posteggiavano al lato della strada occupando circa 4-5 posti macchina ciascuno. Le autovetture infatti parcheggiavano a pettine e i camper no... Tenendo conto che molti dei parcheggiatori di autovetture si recano a lavorare a venezia con il traghetto e che in caso di parcheggio esaurito(a causa dei camper parcheggiati)devono posteggiare a pagamento... c'era da aspettarselo... ci vorrebbe un po' di buon senso in certe circostanze..... >
> Ancora non tutti riescono a capire che i nostri veicoli sono "VISIBILMENTE" più ingombranti delle autovetture e che così facendo è naturale che prima o poi una amministrazione prenda le giuste precauzioni tentando di arginare la situazione. E continuo a dire che gli atteggiamenti sbagliati di pochi danno la possibilità a chi non ci sopporta di strumentalizzare le situazioni contro tutta la categoria. Sereni km
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:40:01
non riescono a capire...? secondo me se ne infischiano e tirano a risparmiare,in nome della sosta libera,"intanto mi becco questo fine settimana,tanto pago le tasse e ho i diritti come chi ha la macchina..." troppe mentalita' come questa...
Calì
Calì
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:33:29
vedo con piacere che qualcuno ha capito cosa intendevo dire, e logico che attaccato alla motonave ci parcheggiano le macchine di chi và a lavorare a venezia. con un pò di buon senso ci si può mettere a lisca di pesce andando in dietro con il culo lo sbalzo lo metti sul fosso. e anche vero che in fondo alla strada dove incomincia lo sterrato parcheggiano molti camper io compreso, ma io abito a 6 km posso andarci anche in bicicletta,ma chi arriva da lontano e può parcheggiare liberamente,dovrebbe avere il buon senso di conservarlo il più possibile. d'accordo la legge consente, il camper è come la macchina,tutte storie sterili, poifate come vi pare ripeto io a puntasabbioni ci posso andare in bicicletta. saluti calì
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:56:54
Io,per il ponte di novembre,ho sostato nell'area di sosta vicina all'imbarco gestita da una tedesca.20 euro che sono dopo tutto,e la certezza di ritrovare il camper come lo lasci oltre a non dormire su una strada. Al mio ritorno ho postato la mia esperienza ma nessuno a risposto,si vede che era normale sostare cosi',almeno per risparmiare i soldi del parchegio,visto che i traghetti costano una cifra. Ho contato ben 18 camper parcheggiati di traverso che prendevano almeno 50 posti macchina e non si sono mossi per almeno 3 giorni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link