CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

beh, questa poi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:48:03
quote:Originally posted by francom
sabato ritornando dalla fiera di Sant'Orso ad Aosta, sull"autostrada mentre sorpassavo un TIR ho notato che il conducente di questo gigante della strada,aveva un televisore (di sicuro da 15 pollici)acceso...ma dico io dove siamo arrivati !!!! >
>Chi è senza peccato scagli la prima pietra..... . Tutti bravi a parole ma i fatti?Certo che se sei riuscito a misurare i pollici del televisore altrui di certo non guardavi la strada.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:26:00
quote:Originally posted by stralis
sabato ritornando dalla fiera di Sant'Orso ad Aosta, sull"autostrada mentre sorpassavo un TIR ho notato che il conducente di questo gigante della strada,aveva un televisore (di sicuro da 15 pollici)acceso...ma dico io dove siamo arrivati !!!! >
>Chi è senza peccato scagli la prima pietra..... . Tutti bravi a parole ma i fatti?Certo che se sei riuscito a misurare i pollici del televisore altrui di certo non guardavi la strada.
>
> misurare forse no , ma basta buttare l' occhio per intuire la dimensione di un tv 15 pollici adesso ha piu' colpa lui che l' ha visto che il camionista che lo usava... ciao Roberto
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:38:06
quote:Originally posted by Roberto66
>
> misurare forse no , ma basta buttare l' occhio per intuire la dimensione di un tv 15 pollici adesso ha piu' colpa lui che l' ha visto che il camionista che lo usava... ciao Roberto
>
>Intendevo dire che ognuno di noi commette alla guida comportamenti scorretti.Il problema è che se vengono fatti da noi è lecito,e se vedi o li fanno altri utenti della strada sbagliano.Per esempio,quando si subisce o commette un sinistro è sempre "l'altro"che ci è venuto addosso o ha tagliato la strada ecc.... .Non dirmi che tu stacchi le mani dal volante solo per cambiare marcia,che non ti distrai mai,che non guardi il cell.Ognuno guardi a casa propria perchè nessuno ha la coscenza pulita.
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:48:01
per la precisazione non ero con il camper,ma seduto comodamente ed in alto su un bel pulman GT.E ti posso anche dare una idea di che tipo di film guardava... [;)]di certo non era bianca neve e i 7 nani!!! saluti Franco
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/02/2009 alle: 08:19:15
>
>
>Intendevo dire che ognuno di noi commette alla guida comportamenti scorretti.Il problema è che se vengono fatti da noi è lecito,e se vedi o li fanno altri utenti della strada sbagliano.Per esempio,quando si subisce o commette un sinistro è sempre "l'altro"che ci è venuto addosso o ha tagliato la strada ecc.... .Non dirmi che tu stacchi le mani dal volante solo per cambiare marcia,che non ti distrai mai,che non guardi il cell.Ognuno guardi a casa propria perchè nessuno ha la coscenza pulita.
>
> e' un discorso che non ho mai capito. non vedo perche' non si debba perseguire uno che ha inquinato la falda a acquifera perche' io un giorno ho buttato in un prato un torsolo di mela. Potri anche essere un cattivo guidatore ma cio non toglie che io abbia il diritto , e forse il dovere di segnalare comportamenti pericolosi cosi' come possono e devono fare gli altri nei miei confronti. Con questo non si guadagna l' immunita' ma almeno si evita l' omerta' che porta all impunita'. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 07/02/2009 alle 08:21:09
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:38:44
>
>
>
> e' un discorso che non ho mai capito. non vedo perche' non si debba perseguire uno che ha inquinato la falda a acquifera perche' io un giorno ho buttato in un prato un torsolo di mela. Potri anche essere un cattivo guidatore ma cio non toglie che io abbia il diritto , e forse il dovere di segnalare comportamenti pericolosi cosi' come possono e devono fare gli altri nei miei confronti. Con questo non si guadagna l' immunita' ma almeno si evita l' omerta' che porta all impunita'. Ciao Roberto
>
>Concludendo il discorso dico:per te era un torsolo di mela,magari altri pensano che sia stato un oggetto radioattivo.Altresì non è un cattivo guidatore che commette infrazioni ma colui che si ritiene sopra le parti.Ammiro le donne,che,nonostante le dicerie,per esperienza sul campo sono molto piu' prudenti e responsabili di tutti noi uomini.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:00:30
per la precisazione non ero con il camper,ma seduto comodamente ed in alto su un bel pulman GT.E ti posso anche dare una idea di che tipo di film guardava... [;)]di certo non era bianca neve e i 7 nani!!! saluti Franco >
> Franco ,sarà mica stato "Biancaneve sottoid="red">id="size3"> i nani"?[:D] Saluti. Marco(FI)id="green">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 08/02/2009 alle: 07:15:32
Ragazzi,non c'è niente da fare... che sia carattere ? o che sia proprio *****...? Certo che anch'io ho mandato i miei sms mentre guidavo e poi sono riuscito a smettere ma quando sono in giro mi capita spesso di distrarmi a gardare qualcosa mentre guido.. Mia moglie iterviene subito urlando ma... mi viene spontaneo guardare mentre guido con evidente distrazione. Che fare ? vado dallo psicologo ? smetto di girare ?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:24:51
mi riallaccio al tuo post marco (ma non me ne volere) per domandare : per le strade avete piu' paura degli "svelti" un po' azzardati o di quelli belli addormentati ? Mi capita di vedere persone che guidano come in stato di tranche . Il semaforo scatta ma loro aspettano l' urto sonoro della coda per guardare il colore e decidere di partire , arrivano alle rotonde con ottima visibilita' e frenano comunque per dare la precedenza a ... nessuno ! viaggiano (gia' evidenziato in altri post) sulla corsia centrale comunqu a 90 incuranti di tutto.Qelli che si immettono davanti a te a 30 km/h costringendoti a frenare quando eri l' unico in 1km e bastava che guardassero e si immettessero dopo di te? Quale categoria (escludiamo i pazzi che vanno a 150 in citta' , avete capito il senso del mio paragone) produce piu incidenti ?
19
catd348
catd348
31/07/2006 67
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:15:16
ma come mai non ci abituiamo a fare gli affari nostri? ma siamo cosi piu' bravi degli altri?
18
Bellator
Bellator
08/06/2007 220
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:25:16
Sicuramente ricorderete quello che faceva Verdone in autostrada durante il suo viaggio di nozze a 180 Km/h ...[:D][:D][:D]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:35:30
mi riallaccio al tuo post marco (ma non me ne volere) per domandare : per le strade avete piu' paura degli "svelti" un po' azzardati o di quelli belli addormentati ? Mi capita di vedere persone che guidano come in stato di tranche . Il semaforo scatta ma loro aspettano l' urto sonoro della coda per guardare il colore e decidere di partire , arrivano alle rotonde con ottima visibilita' e frenano comunque per dare la precedenza a ... nessuno ! viaggiano (gia' evidenziato in altri post) sulla corsia centrale comunqu a 90 incuranti di tutto.Qelli che si immettono davanti a te a 30 km/h costringendoti a frenare quando eri l' unico in 1km e bastava che guardassero e si immettessero dopo di te? Quale categoria (escludiamo i pazzi che vanno a 150 in citta' , avete capito il senso del mio paragone) produce piu incidenti ? >
> Sicuramente i belli adormentati...non li sopporto. Saluti. Marco (FI)id="green">
Gwenda91
Gwenda91
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:57:41
Ovviamente Marco è abituato male,nel senso che a Firenze se non sei sveglio ti passano anche da sotto la macchina,ma meglio così che come a Pistoia dove la maggior parte degli automobilisti parla con la prepria auto come faceva quando portava il calesse (non so se mi spiego)Resta il fatto che effettivamente c'è gente che non rispetta granchè il codice della strada e io sono fra questi come tutti,ma quando vengo superato da una pattuglia della stradale e l'autista sta bellamente telefonando al cellulare,uno strano senso di "disagio" mi assale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link