quote:Originally posted by Roberto66> pensavo che se leggeva, riconoscendosi, in futuro potrebbe controllare se è tutto a posto prima di andare a dormire, di solito io faccio così, comunque era davvero tardi e all'apparenza sembravano tutti a nanna, ripensandoci adesso, magari avrei dovuto davvero "bussargli" id="blue">
"mi scuso con lui per non avergli bussato" e quindi a cosa serve postare sul forum ?... >
quote:Originally posted by charlie77 Però ciò di cui sono sicuro è che è impossibile non accorgersi che la valvola è rimasta aperta.... A voi non è mai successo? Ciao ciao >> Beh, a me è successo un paio (o forze tre) volte poichè anche io abbitualmente in rimessaggio lascio lo scarico aperto. La prima volta, circa 5 anni fa, è stata la più tragica essendo successo in una piazzetta in austria. Dopo la cena, mentre la moglie comincia a lavare le stoviglie esco dal camper e...... terrore!!!! Grossa chiazza saponata in terra !!! Mi sono talmente vergognato che ho lasciato la piazzetta e sono andato a trascorrere la notte in un altro sito. Quindi sono cose che succedono .... ahh se succedono !! E poi con l'avanzare dell'età !!! [:D] Danieleid="blue">