CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bella la Germania... ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:32:54
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/09/2009  22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stra-adoro il chinotto ma non mi piace assolutamente la liquirizia. Dove trovo sto benedetto CHINOTTO NERI...??? (mandatemi una bottiglia... grasssie....[:D][:D][;)][;)]) N.B. che "brutta piega" ha preso questo 3D....[:D][;)] ciao, Giorgio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 04/09/2009 alle: 22:45:11
Io lo sto cercando,ma per ora non lo ho trovato. Ps:la liquirizia non c'entra niente. Ciao e buone bevute..di chinotto ovviamente! Ah: Nel caso non lo trovassi,qualcuno che ce lo ha,ne tiene gentilmente una bottiglia nel camper da passarmi al primo incontro?ùù Grazie mille (non si accettano risposte del tipo: Prego,duemila)[:D][:D][:D] Eta Beta
navarre
navarre
-
Inserito il 05/09/2009 alle: 10:21:28
Boh, si trova al suprmercato anche se non molto spesso, a volte ci sono solo le lattine invece delle bottiglie...a differenza del sanpellegrino è mano diffuso ma almeno il sapore ricorda il chinotto e non è acqua dolciastra come il s.p.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/09/2009 alle: 11:29:05
Tornando alla questione principale, credo che questi aneddoti accadono dappertutto e non solo in Germania. Mi ricordo tanti anni fà in Austria a Pasqua del'88 eravamo a Igls sopra Innsbruck, in un parcheggio tranquillo ma poco illuminato, la notte si è accostata una macchina, erano i 4 e si son messi a fare baldoria, facendo le loro cose tra fumo ecc, per fortuna è arrivata la Gendarmeria Ausrtiaca e loro zitti zitti, li hanno seguiti. A Prati di Tivo, una località sciistica del Gran Sasso d'Italia, in inverno puntualmente arrivano da Teramo alcune auto di ragazzi che si mettono a sgommare a tutta birra nel parcheggio, il brutto è che lo fanno in mezzo con i camper vicini, e stai sempre con la paura che ti vengono addosso, e questo mi è capitato alcune volte ma per fortuna è sempre andata bene. A Castelluccio di Norcia, in estate una decina di anni fà, dormivamo tranquillamente nel parcheggio del paese, quando alle 5 del mattino bussano alla porta...toc toc...io insonnolito e innervosito scendo dalla mansarda mi avvicino alla porta e dico: chi è?? Mi risponde: sono la Maria, che andate a Norcia??? La mia ragazza: non aprire!!!! Io: ma ti pare!!! Rispondo con voce un pò impaurita e pronto ad afferrare qualcosa: no, non andiamo a Norcia, e se n'è andata, però dopo dall'agitazione non sono riuscito a dormire, sai svegliato di soprassalto non è il massimo, pensi sempre che ti possono fare qualche dispetto. A Capodistria nell'estate dell'88 quando ancora era Jugoslavia, eravamo parcheggiati vicino al porto, quando due ragazzi si avvicinano alla macchina a fianco a noi, una Fiat 600 vecchia, iniziano a girare attorno, provano ad aprire le portiere, provano a smontare qualcosa attorno, e noi dicevamo: iniziamo bene, già che le voci a quei tempi non parlavano bene di quelle zone...intanto loro continuavano a girare e farsi insospettire, poi alla fine scopriamo che aspettavano i genitori e quindi era la loro auto [:0][:0][:0]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 05/09/2009 alle: 19:21:14
il chinotto è solo Neri, non è chinotto se non c'è l'8.
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 06/09/2009 alle: 17:00:05
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 05/09/2009  19:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> daccordissimo il chinotto è solo CHIN8NERI qualsiasi accostamento è peggio che confondere la CocaCola con la Pepsi.

Modificato da camperillo il 06/09/2009 alle 17:00:46
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 06/09/2009 alle: 17:28:35
Chiedo perdono per il sicuro OT
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 05/09/2009  19:21:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> "Se beviNeri Neribevi" ve la ricordate la vecchissima pubblicità? comunque il chinotto s.p. non sa di chinotto; e io adoro la liquirizia pura, non quella a rotella o legaccio, ma quella dei frati trappisti! conoscete vero? il chinotto neri, si trova maggiormente nei supermercati di Roma e Lazio, proprio perché prodotto vicino Viterbo (alto Lazio per chi nonconosce), fuori è più difficile.

http://www.chin8neri.it/

forse sarebbe meglio aprire unnuovo Topic al riguardo...[?]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/09/2009 alle: 19:33:45
Confermo,nella mia zona non l'ho mai visto.Liguria SP Liquirizia pura ovviamente:spezzatina pura o arimatizzata(alla violetta è un must) Purtroppo posso mangiarne pochissima,e mi manca....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link