quote:Originally posted by mytos> azz....meno male nn ti ha fermato nessuno, altirmenti era una bella multa.....ci vuole il cartello e di quelli regolamentari!!!!![:)][;)]
Ciao a tutti, sono da poco iscritto, e anche neo camperista, lo scorso fine settimana ho caricato le bici sul portamoto del mio camper, e via, al mare. Ho notato che molti camper quando hanno le bici montano una tabella quadrata a strisce catarifrangenti, la domanda che mi sorge è, è obbligatoria?, che voi sappiate ci sono delle disposizioni particolari ? il mio portamoto è omologato percui penso di poterci mettere due bici. Cosa ne pensate?. Garazie, Mario >
quote:Originally posted by francesco.1> Concordo in pieno, non è un costo proibitivo e tutto sommato il suo lavoro lo fa molto meglio di quel cartello asfittico da € 4. Bye
Il cartello regolamentare costa un occhio[?][?][?] >
quote:Originally posted by mecsax> E' vero, non serve insultare, così come tante altre cose, oggi ho visto un tubo corrugato per lo scarico delle grigie a € 36 ... assurdo, quindi, anche con il cartello bisogna girare per trovare il prezzo più vantaggioso. Ma un fatto è chiaro, a furia di usare cartelli ed altro fuori dalle norme, alla fine TUTTI si passa per chi non vuole stare nelle regole. Bye
... un cartello di quelli dovrebbe costare al massimo 15€, il resto è solo ladrocinio. ... >
quote:Originally posted by maurito54> Mettiamo il cartello da 4€ e risparmiamo che c'è crisi... [:D] [:D] [:D] [:o)] [:o)] [:o)]
quote:Originally posted by mecsax> E' vero, non serve insultare, così come tante altre cose, oggi ho visto un tubo corrugato per lo scarico delle grigie a € 36 ... assurdo, quindi, anche con il cartello bisogna girare per trovare il prezzo più vantaggioso. Ma un fatto è chiaro, a furia di usare cartelli ed altro fuori dalle norme, alla fine TUTTI si passa per chi non vuole stare nelle regole. Bye
... un cartello di quelli dovrebbe costare al massimo 15€, il resto è solo ladrocinio. ... >
>
quote:Originally posted by ruggiobo> Grazie dela celere risposta. Fne sett prox mi organizzo ciao
Se il portabici non è segnato sul libretto e quando è chiuso sporge dalla sagoma originale del mezzo devi averlo e applicato in quanto il cartello serve a indicare una sporgenza posteriore rispetto alle luci di indicazione sagoma. >