CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bobbio -PC- lancio di sassi sui camper.

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 38
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:12:51
Ciao,volevo segnalare cosa mi è successo il w-e del 9 aprile a Bobbio -PC-. Nella notte tra sabato e domenica, 8 ragazzi (credo fossero 8) alle 00:34 hanno iniziato ad inveire conto i 23 equipaggi (compreso me) in sosta sotto il ponte gobbo (o del diavolo). "camperisti basta.rdi.. mor.ite tutti..) e per finire hanno lanciato pietre,da sopra il ponte pedonale, nel mucchio di camper in sosta sulla zona erbosa (io ero in quella in ghiaia e fuori portata di tiro),colpendo dei camper di venezia. Chiamati i CC son arrivati a fare un controllo.. .. AI CAMPER!! mica a cercare quei balordi che erano scappati A PIEDI verso il paese. [V]
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:28:26
CUT id="red">id="size3">id="size3">id="red"> esagero, speriamo solo che quei poveri camperisti non abbiano mai subito tanti danni piena solidarieta' ai camperisti e alle forze dell'ordine cosa posso dire? mah fate voi
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:41:14
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 18/04/2011  22:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Max,spero non abbiate subito danni,e a chi li a subiti che non siano eccessivi. ma tu di solito non porti a rimorchio il pick-up con la mitraglia sopra? come quelle che si vedono in Libia in questi giorni? SALUTI JO.
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:44:18
fortunatamente per loro (i camperisti) i sassi erano di piccola taglia ed al mattino,saliti sul tetto non hanno visto danni. fortunatamente per loro (i balordi) hanno fatto in tempo a prendere il largo. Sfortunatamente per loro (i camperisti veneti) hanno assistito al mio arrivo scalzo ed in mutande con la mazza da baseball. fortunatamente (per me) i CC hanno tardato ad arrivare,altimenti mi sarei preso pure una denuncia IO per la mazza e perchè stavo in mutande.. e che dire.. di 23 equipaggi,solo in 3 eravamo usciti dai camper.. [V]
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:49:49
in queste situazioni mai chiamare i cc , peccato che gli altri camperisti abbiano avuto timore ad uscire, altrimenti CUTid="red">id="size3"> Questi atti di vigliaccheria sono inaccettabili per il mio modo di vivere.Pensa che a me la notte di capodanno questi "poveri ragazzi" cHe si annoiano , mi hanno fatto saltare sei vetri della macchina tanto per divertirsi un pochino.
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:53:40
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 18/04/2011  22:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La denuncia l'avresti subita soltanto se la mazza fosse stata fuori dalle mutande , denuncia x atti osceni in luogo pubblico[:D][:D][:D][:D]
Roller Team Zefiro 285TL advance select letti gemelli 73.000
Roller Team Zefiro 285TL advance select letti gemelli 73.000
-Altro- Caravans International Kyros 5 Limited 61.490€, Nu
-Altro- Caravans International Kyros 5 Limited 61.490€, Nu
Mobilvetta Krosser P90, doppio pavimento, letto nautico 94.5
Mobilvetta Krosser P90, doppio pavimento, letto nautico 94.5
Rimor BLU CAMP SKY 20 24.900€, Anno: 2004
Rimor BLU CAMP SKY 20 24.900€, Anno: 2004
Laika KOSMO  EMBLEMA 512 82.153€, Nuovo
Laika KOSMO EMBLEMA 512 82.153€, Nuovo
Previous Next
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:59:26
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 18/04/2011  22:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi spiace per l accaduto[V] Andrea Piacentino amante della valtrebbia
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 19/04/2011 alle: 09:24:06
ciao io sono cresciuto a calendasco pc e non avrei mai pensato una cosa simile di certo aver chiamato la polizia non basta non vorrei che per questi *******i diventi un gioco da fare nei week end io dal lunedi' al mercoledi' sono libero se c'e' da andare in comune non mi tiro indietro a presto ...non facciamo morire l'eppisodio qua grazie
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21942
Inserito il 19/04/2011 alle: 10:42:00
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 18/04/2011  22:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e che dire.. di 23 equipaggi,solo in 3 eravamo usciti dai camper.. purtroppo e' questo che rincuora i balordi ... sanno che a bordo vi sono famiglie perbene , pensa se uscivate in 15 , li accerchiavate e gli facevate prendere un bello spavento per un oretta senza muoversi da terra pena una valanga di sberle.
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 19/04/2011 alle: 12:07:24
sempre piu' convinto...azione-reazione
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:53:32
Molto bene, continuiamo così. Arriverà il giorno in cui un bravo padre di famiglia casualmente si ritroverà fra le mani, al momento giusto, qualcosa di offensivo che dirimerà tutte le indecisioni e le considerazioni che stiamo facendo, come? Facendo dei danni seri a quei bravi ragazzi che si divertono nelle loro notti brave, magari sarò una persona armata legalmente che perderà la testa e "finalmente" farà quello che dovevamo fare anni fà: educare severamente i nostri figli e nipoti. Ora ditemi che sono fuori dal mondo o che altro ma sono e resto convinto che bisogna perseguire pesantemente ogni tipo di reato, anche quelli compiuti da minori e nel qual caso coivolgere e punire anche la patria potestà. Saluti cordiali Pietro
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:08:55
non mi permetterei mai , ognuno ha diritto di pensare e di agire come meglio crede, io continuo a pensare che in quel caso la cosa migliore da fare e' stata questa. Non so se te ti sia mai trovato in questa situazione, ma sfido chiunque a cercare di rimanere calmo , anche perche' un'azione simile puo' avere varie motivazioni, potrebbe essere un diversivo per costringere il proprietario del camper a scendere e quindi una volta aperto la porta intrufolarsi dentro e fare chissa' che cosa non tanto materiali ma fisiche, non si puo' mai sapere, per questo continuo a pensare che in questi casi ALL'AZIONE DEVE SEGUIRE LA REAZIONE.
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 19/04/2011  14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:13:23
> id="green">id="size2">Comincia l'effetto emulazione! Vedi Lago di Ledro di qualche giorno fa! Con tanti imbecilli figli di altrettanto imbecilli c'era da aspettarselo! Se poi ci aggiungiamo la poca simpatia che con i nostri peggiori comportamenti ci siamo meritati, il resto lo fanno i tempi moderni. Auguri a tutti! Daniele.id="Arial Black">
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:23:55
Diciamo la tessa cosa. La mancata educazione porterà questi "bravi ragazzi" a proseguire nelle loro bravate certi della totale impunità, sia per un vuoto legislativo che per un vuoto operativo. Prima o poi incorreranno nell'ira dell'uomo qualunque, del padre di famiglia che guarda caso ha in mano una pistola regolare e in testa un motivo plausibile per usarla, tanto se è incensurato non gli succede nulla. Voglio dire che manca "LEGALITA'" nel nostro paese e questa mancanza si stà riempendo di tutto il lordame possibile, dal basso verso l'alto e viceversa, non ci sono più scuse. Anche io faccio fatica a star calmo, mi è già successo anni fà di usare la mazza da baseball...ma sò che è meglio prevenire che curare. Avete presente gli hooligans inglesi? Sono scomparsi grazie al fatto che chi si divertiva a fare str...ate si becca 5 dico 5 anni di galera e se li fà tutti. Basterebbe applicare questa semplice regola a tutte le bravate....ma c'è già chi dice che sarebbe esagerato...naturalmente sono quelli che sanno di poter fare ca...te a dire che il tutto è esagerato. Buoni km Pietro
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:42:30
> """Chiamati i CC son arrivati a fare un controllo.. .. AI CAMPER! mica a cercare quei balordi che erano scappati A PIEDI verso il paese.""" Concedimi una solo precisazione, se per controllo intendi la richiesta di documenti fatta da parte dei CC., questa a mio avviso è normale.
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 19/04/2011 alle: 16:17:59
oltre alla mancanza della legalita' nel nostro paese manca la certezza della pena, la cultura del rispetto delle cose altrui e del rispetto in generale e purtroppo guardando i ragazzi di oggi, penso che la situazione non possa fare altro che peggiorare. Vuoi mettere l'adrenalina che un'azione cosi vile ti mette in corpo rispetto al niente che ti faranno polizia carabinieri ecc anche se dovessero beccarti? anzi, pure questo non fa altro che aumentare l'eccitazione. L'unica paura che puoi avere e se vieni beccato dal proprietario del bene che vai a danneggiare, perche' forse solo in quel caso potresti passarla davvero brutta.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21942
Inserito il 19/04/2011 alle: 16:23:49
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 19/04/2011  15:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Basterebbe applicare questa semplice regola a tutte le bravate...ma c'è già chi dice che sarebbe esagerato.." ti do ragione Molo e probabilmente la colpa e di "noi" genitori . un tempo se ti comportavi male poteva arrivarti un ceffone anche da chi passava per caso e te lo tenevi , anzi a casa , se si accorgevano prendevi il resto. oggi , se la maestra sequestra il telefonino al bimbo perche' lo usa in classe disturbando la lezione "noi" genitori moderni aspettiamo fuori il maestro per dirgliene/dargliele quattro... P.S ovviamante il "noi" e' figurativo.
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 19/04/2011 alle: 18:39:35
Intanto solidarietà a chi ha subito danni. Non è questione di emulazione, ma, purtroppo è la società attuale. Credo che di fatti del genere ne succedano molti di più, ma non tutti hanno voglia di raccoltarli o magari non frequentano il Forum. A queste persone (vorrei dire altro), bisogna rendergli la vita impossibile, solo così capiranno, vedi quando iniziano a ficcare risarcimenti danni di migliaia di euro come cambia la musica. Non abbiate paura di denunciare, bisogna dare un segnale, altrimenti sarà sempre peggio. Questi, chiamiamoli giovani, non sanno più che fare, sono annoiati, non hanno stimoli, con un computer entrano al Pentagono, ma non sanno costruire una casetta su un albero. L'educazione ed il rispetto di loro stessi e delle cose altrui non esiste più. Sarà perchè mi è toccato in prima persona ma non permettero più a nessuno di turbare la mia tranquillità e quella dei miei cari. Scusate la filippica[xx(] Sandro
pallinoinviaggio
pallinoinviaggio
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 19:14:34
Ciao, volevo dirvi che anche lo scorso anno, presente sotto il ponte Gobbo a Bobbio, un gruppo di ragazzi ci ha tenuti svegli perchè ogni 40 minuti passavo sul ponte a gridare, urlare, ecc verso i camper posteggiati. Ora che leggo che la cosa è diventata ancora più grave, con lancio sassi, ho deciso di scrivere mail al comune in copia all'ufficio del turismo, dicendo loro cosa è accaduto e che io personalmente sono molto meno invogliato ad tornare da loro e dare soldi ad un comune che non ci tutela. Fate lo stesso anche voi e qualcosa magari si muove (se leggono la mail). Che ne pensate?
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 35008
Inserito il 19/04/2011 alle: 22:34:25
mi spiace dell'accaduto ed essendo piacentino mi space ancor di piu , mi vien da chiderti se eravate in sosta al camping pontegobbo o eravate in sosta sotto al ponte o nelle immediate vicinanze direttamente a livello del trebbia , comunque il transito su quel ponte è solo pedonale e bloccare quei deficenti ci voleva poco , porcaccia miseria se c'ero anchio che conosco a menadito quella zona e quel ponte non averbbero fatto in tempo a scappare ma se anche ci riuscivano li avrei trovati al solito bar , comunque giovedi prossimo sono da quelle parti e non mancherò di sporgere lamentela in comune e alla polizia municipale , lamentela che sicuramente altri camperisti miei compaesani non si tireranno indietro la val trebbia è una gran bella valle e merita di essere visitata tutta , purtroppo non è organizzata per i veicoli ricreazionali tranne il camping pontegobbo ma la sorveglianza ed in particolare con i VR se non intralciano è tollerabilissima permettendo di sostare e pernottare a proprio rischio e pericolo in svariati posti anche lungotrebbia , a bobbio ci sono stato domenica scorsa in scooter salendo fino al penice e nel tragitto di ritorno di VR ne ho superati diversi e durante il sorpasso a tutti ho strombazzato alzando la mano sinistra come saluto ma era un saluto da scooterista e non potevano sapere che ero anche camperista http://www.youtube.com/watch?v=... http://www.campingpontegobbo.co... Mario

Modificato da ecostar il 19/04/2011 alle 22:59:18
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 19/04/2011 alle: 22:49:16
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/04/2011  22:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Splendida Val Trebbia,da motociclista era tra i giri preferiti.Purtroppo questi episodi sono sempre piu'frequenti,pur senza arrivare agli estremi che leggo su COL in questo periodo nelle poche volte che ho fatto sosta libera sono stato spesso disturbato anche io,sia in Italia che all'estero.Che fare,per come sono di carattere concordo con il pensiero di Alegrand,pero'mi sono stancato di correre rischi inutili e di rovinarmi vacanze e week-end.Di conseguenza ultimamente mi appoggio solo ad aree attrezzate o campeggi,di certo limita la liberta'ma ripaga con maggior sicurezza.Ciao Davide
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.