CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bobbio -PC- lancio di sassi sui camper.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 19/04/2011 alle: 22:58:28
considerazioni come mai su 23 equipaggi solo tre si sono mossi? non penso si possa parlare di emulazione in quanto non credo che i ragazzi di bobbio sapessero di quelli di ledro, i due fatti mi sembrano di gravità diversa svegliare i camperisti che riposano tranquillamente è un hobby molto diffuso
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 19/04/2011 alle: 23:24:40
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 19/04/2011  22:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quella valle tra Rivergaro e bobbio fino al penice è il divertimento dei motociclisti , io fino a 15 anni fa la facevo con una Honda GoldWing GL 1500SE , ora nonostante i miei 60anni purtroppo la faccio in scoterone ma il divertimento è sempre garantito a tal punto che spesso la faccio anche con la mia vecchietta lambretta 150d di 56 anni e quella in discesa va come un razzo ma in piega pur essendo a ruote piccole è fenomenale e se sente aria di penice piega da sola [:D] per quanto riguarda la sosta libera condivido con tè che causa troppi ragazzotti balordi incontrollati mal educati sta diventando pericolosa ed è meglio pernottare in AA o camping ciao

Modificato da ecostar il 19/04/2011 alle 23:36:12
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 19/04/2011 alle: 23:39:08
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/04/2011  23:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello!Noi la facevamo sia facendo il Penice e da li poi facevamo altri passi oppure scendendo fino a Genova.Una delle piu'belle strade che abbia mai percorso.Adesso mi diverto in pista certamente piu'sicura ma certi panorami...Ciao e grazie per la chiacchierata OT
konrad
konrad
-
Inserito il 20/04/2011 alle: 00:05:45
Esprimo solidarietà agli equipaggi coinvolti. Mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/04/2011 alle: 23:55:44
I CC li avevano già chiamati gli altri equipaggi ed onestamente,nelle (fortunatamente) poche occasioni che ho chiamato le FF.OO. non ne ho mai cavato un ragno dal buco [:(].. se ti tamponano con un motorino,con il libretto di circolazione di un altro.. e targa di un altro mezzo ancora [:0] ed il proprietario risulta nullatenente.. tu ti tieni la macchina bocciata. [}:)] ti arrivano gli zingari vicino casa che******* dove gli pare e rubano nei negozi del paese..il max che possono fare è un foglio che entro 3 giorni devono ripartire,dopo aver devastato la zona,e di dover chiamare la disinfestazione a carico dei paesani,ma se per sbaglio ti fermi con il VR in una zona "sbagliata",tu normale cittadino/operaio rischi fino a 400€ di multa(vigili di Bobbio). ho imparato,negli anni, a calmare la mia testa calda,rifiutando per quanto possibile ogni tipo di provocazione verbale e fisica(imparato da un maestro di auto difesa,vecchio e saggio),ma in certe occasioni.. ora esco un attimo OT.. io e la compagnia di allora,la facevamo spesso [8D].. poi un giorno la mia [:p]CBR900RR[:p] ha deciso che dovevo far sosta all'ospedale de Varzi [xx(].altri tempi..
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/04/2011 alle: 09:28:25
Red Erik , non ho capito a chi è riferito il tuo ultimo post ne tantomeno ho capito dove eri parcheggiato a Bobbio , se eri direttamente sotto al ponte gobbo o nelle immediate vicinanze scusami e abbi pazienza me te la sei cercata , un piacentino o un pavese in sosta la sotto non ci andrà mai , 400 euro di multa dalla polizia municipale di Bobbio per sosta non consentita potevi benissimo risparmiarla , che tollerano poco i motociclisti questo mi sta bene ma del resto ne hanno tutte le ragioni , diverso è con i VR e spesso chiudono entrambi gli occhi ma se pretendi di sostare e pernottare dove meglio ti pare credo che bisognerebbe rifletteri un pochino Mario
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 22/04/2011 alle: 17:44:40
alternativa per sostare a bobbio...proseguire per genova,ed appena by passato bobbio,girare a sinistra per area industriale,sempre diritto per 200 metri e vi troverete vicino al trebbia.no servizi,ma tranquillo.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/04/2011 alle: 22:23:47
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/04/2011  09:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [url] http://www.areasostaitalia.it/areasosta.aspx?r=5&p=PC&t=-1&item=177 ed anche sulla rivista Aree di Sosta porta questo posto. non a caso eravamo 23 mezzi,tra cui un Concorde tedesco,mica io solo che pretendo di sostare dove mi pare e piace. [:)] prima di mettermi in movimento,w-e/festività/ferie faccio sempre un "cerca" per poter avere già un'idea di dove sostare con il mio VR. [^]
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:12:30
CUT id="red">

Modificato da pianproduzioni il 27/04/2011 alle 22:13:08
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:37:18
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 27/04/2011  22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evitiamo di esagerare con i commenti, come al solito si innesca la gara tra chi invoca la morte fra atroci tormenti dei colpevoli e dei loro famigliari fino al quarto grado di parentela...preferiamo commenti ragionati e non esecuzioni sommarie. Grazie della collaborazione Il Team di Moderazioneid="red">
db70
db70
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 23:33:24
Buonasera a tutti, sono anchio un frequentatore dell'area da circa 3 anni e sono convinto che questi episodi accadono non solo per l'ignioranza di pochi giovani che non sanno piu come divertirsi. ma credo che siano anche fomentati dal sindaco e tutta la giunta comunale che come ben si sa non gradiscono i camper sul territorio comunale, come ben scritto sull'ordinanza comunale n°0399 del 15/10/09 (ci considerano degli sozzoni) L'ordinanza infatti dice: CONSIDERATA la necessità di tutelare l'ambiente ecc.... RITENUTO necessario stabilire un rigoroso divieto di campeggio al di fuori degli spazziatezzati, per il fatto che tale forma di campeggio e notoriamente considerato causa principale di inquinamento ambientale e di abbandono di rifiuti ecc... Tale ordinanza viene posizionata sistematicamente sui paraabrezza dei camper tutti i sabati mattina inoltre e affissa in vari punti del paese. naturalmente i giovani del paese leggendo tale ordinanza come ci possono considerare? non sara che cerchino di tutelare il territorio da un mucchio di VUNCIONI? a voi le considerazioni del caso. Davide
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 28/04/2011 alle: 20:29:01
parte del problema è anche perche"dall"altra parte delponte c"e"la pizzeria che senz"altro stara"aperta fino a tardi,e quando questi giovani ritornano al paese,con un bel po" di alcool nella pancia,be"ecco che i camper parcheggiati sotto il ponte possono essere centrati da qualche cosa buttata giu". PS..parcheggiato diverse volte li vicino al fiume,[?] mai avuto problemi[?]
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:05:40
concordo col team di moderazione... ...avete ragione.. ...in fondo trattasi solo di ragazzi... è anche giusto che rompano la monotonia della provincia con qualche diversivo che consenta loro di potersi divertire in maniera diversa dall'ordinario... ...se si analizzano bene le cose e si ragiona con calma alla fine potrebbe subentrare anche il discorso territorialità... cioè in fondo loro sono a casa e siamo noi dei camper che andiamo a disturbare... ...senza contare che chi ha i soldi per comprarsi il camper può anche ripararlo,,,, cosa vuoi che siano 4 bugne sulla carrozzeria al confronto del diverimento di un intero gruppo di ragazzi?...ma daiiiiiiiii.. sicuramente prima di lanciare sassi si saranno accertati che tutti erano al coperto e quindi al sicuro... cosa altro si puo pretendere... alla fine è solo un gioco... ...volendo essere pignoli basta sporgere denuncia... e se qualcuno ha sbagliato sicuramente sarà punito..per fortuna la legge c'è e funziona benissimo tutelando i diritti di tutti... il resto sono solo parole insensate e senza logica.... ...NO ALLA VIOLENZA... W IL PACIFICO E RISOLUTIVO DISCORSO....
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 27/04/2011  22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:56:00
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 27/04/2011  23:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto! ho ancora il foglio dentro il camper,mica l'ho buttato.. [;)] peccato però che il sabato mattina alle 7h mi hanno messo il foglio,mentre rientravo dal mio giretto mattutino ho visto il vigile che: 1) non ha risposto al mio gentile BUONGIORNO,anzi se ne è proprio andato all'area pic-nic. 2) una volta raggiunto alla staccionata il gentlemen..ho fatto alcune domande in proposito al foglio,domande che ancora adesso attendono risposta.. mah.. 3)i camperisti sono zozzoni.. peccato però che alle 11h son arrivate 3 macchine di extracomunitari (equador o perù) che hanno preso possesso dell'area pic-nic,con 2barbecue ed 1fuoco libero (dice l'ordinanza che è vietato). e nel primo pomeriggio son andati a LAVARE LE GRIGLIE ED I BARBECUE DIRETTAMENTE NELL'ACQUA DEL TREBBIA! gia' è proprio vero.. questi zozzoni di camperisti che fanno da mangiare,si lavano le cose sui propri mezzi e poi ci dormono anche!
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:56:28
alcuni anni fa al mio paese l'amministrazione comunale pensò bene di mettere una decorosa illuminazione sull'argine del Po affinchè i cittadini potessero passeggiare o correre e sentirsi più tranquilli nel giro di una settimana le campane dei lampioni furono tutte rotte nessuno incitò consapevolmente o meno i "cre tini" a tale danneggiamento, probabilmente nella loro stupidità non trovarono niente di meglio da fare per divertirsi o passare il tempo quella sera l'amministrazione provvide a riparare i danni e i lampioni non furono più danneggiati, stessa sorte poco dopo tocco ai vetri della nuova palestra tutto questo per dire che quando succedono certi avvenimenti non bisogna cercare indiretti colpevoli o motivazioni il motivo unico e vero è che purtroppo al mondo ci sono degli idioti che si divertono così, potrebbero fare una partita di calcio, giocare a carte, andare in discoteca, invece si divertono danneggiando le cose di altri anche perchè si divertono anche nei giorni a seguire raccontandosi dell'accaduto e soprattutto perchè non vengono mai presi e chiamti a pagare i danni
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 08:42:12
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 28/04/2011  23:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nvece si devono cercare e perbene. Se poi fai pagare loro i danni o li dai qualche altra punizione esempare vedrai che la volta prossima ci pensano di più. Così invece si incentiva il loro divertimento!
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 29/04/2011 alle: 09:45:07
IO & IL MIO MASTINO VIAGGIAMO SEMPRE INSIEME!
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 29/04/2011 alle: 23:18:05
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 29/04/2011  08:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente dovrebbero essere individuati per fare pagare loro i danni, ma le forze dell'ordine spesso sono impegnati su casi "più importanti" e di conseguenza la fanno franca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link