quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 18/11/2013 20:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza ma sei proprio un caso patologico allora. Il mio Laika per il garage ha una spia rossa, che chiaramente è in basso e non si vede, ma non il cicalino, che invece suona per il predellino aperto. Comunque devo essere sincero, sarò stato fortunato ma di episodi di scarichi selvaggi io non ne ho mai visti. Ho visto stalli lasciati con il ricordino dello scarico aperto, ma non live mentre avveniva.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 21/11/2013 22:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]no non sei l'unico...io ho 120 lt per le chiare e 145 lt per le grigie....[;)]....il mio é un camper furgonato allestito artigianalmente. ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/12/2013 19:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi giorni è piovuto molto.....Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”