Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 30/12/2012 18:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho detto che simili problemi "devono" avere una soluzione di tipo urbanistico. Ed ho anche detto che Bolzano "merita" delle sistemazioni migliori, più civili, visto la sua storia vacazione di ponte verso nazioni, che in questo campo, hanno un atteggiamento senza dubbio differente. Non è certo una questione di proprietà di terreni o che, la questione è di organizzazione, programmazione territoriale ed urbanistica. Quindi prima di tutto di scelte politiche. Se si trova posto per delle AA in piccole località montane o marine, figuriamoci Bolzano. Semplicemente ci sono delle lobby molto forti che osteggiano la cosa in ogni è modo, e la cosa è anche nota. Io di passare le notti sotto un viadotto o in quell'ambiguo posto (magari mi sbaglio) di fronte al cimitero non ne ho certo voglia.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson