quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 27/06/2012 12:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquilla funziona che è una meraviglia
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 27/06/2012 11:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse dicevi il talco mentolato oppure quello normale? ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 27/06/2012 16:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il talco funziona benissimo, non inquina e profuma. E' vero che assomiglia ad un insetticida, ma credo he sia sbagliato usare insetticida in campeggio. Noi lo usiamo anche a casa. L'importante è usarlo prima che le formiche entrino in camper, fai un giro tutto attorno al camper e loro non attraversano la striscia. Quando sono in camper credo che non funzioni, temo che a quel punto sia troppo tardi. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 27/06/2012 16:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io ho sempre e solo usato il talco. Ma in quell'occasione non è bastato, ormai l'invasione ddi formiche c'era già stata!! Essendo in libera, almeno non abbiamo recato danni a nessuno ... Ciao Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 28/06/2012 12:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho avuto l'invasione e il letto pieno! pensa che cadevano giù dalle travi del tetto lungo i muri[:(][:(][:(] Io ho risolto sia con borotalco che con un paio di trappole sistemate nei punti strategici..invece il camper finora me lo snobbano[:)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/06/2012 14:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terribile![:(] Il problema delle formiche è che quando fanno il nido in casa è difficilissimo da trovare. Un paio di mesi fa giravano, piccolissime, per casa, e sono impazzita per capire da dove venivano. Poi scoperta la provenienza, con il talco ho risolto. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/07/2012 11:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, anch'io ho sentito la stessa cosa, però vuoi mettere, almeno il talco è profumato.[:D]
quote:Risposta al messaggio di egos inserito in data 02/07/2012 15:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sale corrode (vedi le strade quando nevica)ma fai più attenzione se sei in campagna,forse le formiche se ne andranno ma potresti trovarti invasa dalle caprette[:D][:D][:D]dato che ne sono ghiotte[:D][:D]