quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/08/2010 22:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi lasciamo a casa la paura e menefreghismo dandoci da fare e cercare di migliorare una situazione sempre piu in degrado id="size3"> id="blue"> Non sono menefreghista, ma leggendo le cronache quotidiane, dove ti accoltellano per molto meno, sono diventato più prudente, infatti conoscendomi ho preferito andarmene. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/08/2010 23:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione, c'è chi è stato ammazzato per un grappolo d'uva. [V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/08/2010 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a chi telefonavi,? e cosa gli dicevi? e dopo dovevi fare tu da testimone, visto che il corpo del reato non c'era più? la tua parola contro la sua e il rischio di rappresaglie comunque. Sarà poco ma meglio le foto sul col che niente. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 28/08/2010 12:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione ma una telefonata e non certo al salumiere era d'obbligo ma senza alcuna testimonianza fotografica perchè in quel caso si creerebbero solo dei problemi , ancor peggio se quelle foto anche incomplete venissero pubblicate in un sito come COL , la telefonata serve per tutelarsi e richiedere un controllo verso quell'equipaggio perchè potrebbero essere ben altro che camperisti e non sarebbe la prima volta che capita , quei personaggi se infrangono sullo scarico di sicuro infrangono anche in altre situazioni e prima o poi si pesteranno la coda da soli ma purtroppo non perderanno il vizio ma ad allontanarsi dal punto sosta saranno loro Certo che si possono innescare situazioni di pericolo e si cerca di evitarle allontanandosi e continuando la vacanza o fine settimana nel miglior modo possibile e questo lo ritengo piu che normale ma se non si fa nulla nulla avremo , se invece deve essere solo un argomento per scrivere qualche riga su COL allora tutto cambia ma anche l'ultima pagina finirà con l'affermare que quelli sono solo degli zozzoni che in fin dei conti non seve a nulla Nturalmete questo è come la penso io senza alcuna polemica e rancore con nessuno Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2010 16:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la telefonata ci tutelerebbe? Cosa fanno cercamo la m***** nel bosco e le fanno la ricerca del DNA per sapere di chi è? E quali sono i problemi nel pubblicare la foto ( mascherata) sul COL?, visto che vi si potrebbe riconoscere solo il colpevole? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 28/08/2010 22:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente mi sono spiegato male , non è una questione di cacca ma di equipaggi indesiderati fuori legge che spesso si infiltrano ai camperisti ma non lo sono (ora spero tu abbia capito) , per quato riguarda le foto pubblicate non autorizzate che esse siano mascherate o no e in quelle foto mi riconoscssi e mi riconoscerebbero come colpevole o non colpevole stai pur tranquillo che i guai peggiori li passa chi le pubblica , anche quì spero tu abbia capito , quindi cerchiamo di agire correttamente altrimenti si creerebbero problemi ai problemi Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2010 23:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Mario ma non ho ancora capito che guai può passare uno che pubblica una foto senza targa e senza visi delle persone. Io le ho sempre viste sui giornali e alla tv e ( forse sono ignorante in materia) non mi risulta che possano creare problemi. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/08/2010 19:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/08/2010 19:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>