CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

bravo "Chicco"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 05/01/2010 alle: 12:58:26
Sono camperista solo dalla fine del 2007. Ho cominciato con un usatone consegnatomi da un concessionario che in sei minuti mi ha spiegato il funzionamento di tutto il camper.(ovviamente da neofita non avevo capito niente). Nel frattempo un amico camperista mi aveva segnalato un negozio di pochi mq. con annessa officina, un riparatore svincolato da qualsiasi marchio dove lavorano con la passione di chi è più hobbista che lavoratore (li mi hanno spiegato tutto con pazienza, addirittura mi hanno dato il numero del cellulare dicendo di chiamare senza indugio se mi fossi trovato nei pasticci alle prime uscite). il negozio si chiama VOGLIA DI ARIA APERTA è a Cantù ed i titolari, appassionati camperisti sono i fratelli Azzini. La prima volta che sono andato da loro ero camperista da due giorni... Chicco mi ha detto: guarda tutto quello che vuoi, chiedi pure, comunque io oggi non ti vendo niente! Non esiste oltre al cavo elettrico e alla canna dell'acqua, qualcosa che ti servirà sicuramente, comincia ad usare il camper, poi sarai tu a sapere cosa ti serve! Quell'atteggiamento di schietta lealtà mi ha portato poi a frequentare il negozio e soprattutto l'officina (dove il mio vecchio camper è stato più volte oggetto di attenzione). Ora ho un veicolo acquistato nuovo, quindi in garanzia, ma per le "stupidate" o anche solo per fare "due parole" vado da loro. Insomma, chi abita in zona, se viole, ne tenga conto[:)]. Ed ancora: GRAZIE CHICCO!! Vittorio.
21
radisi
radisi
16/02/2005 49
Inserito il 05/01/2010 alle: 20:44:07
Scusa ma in via Fossano grazie simone
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 05/01/2010 alle: 20:58:30
Sig, lecc....[:D]

Modificato da petrol.io il 05/01/2010 alle 20:59:05
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 05/01/2010 alle: 21:55:46
Buonasera Vittorio e saluti a tutti. Leggo con piacere le tue righe, perchè Canturino di nascita, ma ormai da decenni nelle Marche, appassionato del settore, fa un effetto positivo trovare persone come i F/lli Azzini. Se poi mi fai avere l'indirizzo. Ciao Giuseppe
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 06/01/2010 alle: 02:44:23
quote:Risposta al messaggio di 280955 inserito in data 05/01/2010  21:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera anche a Lei Sig.280955. Ho la sensazione di averla conosciuta in fiera a Rimini nello spazio espositivo "dei camper argentei con il tetto ventilato", se è proprio Lei direi che è un pò più che appassionato di settore. Sempre se è Lei, Le ricordo che abbiamo parlato di "giacchetti" che ovviamente conosce ma mi ha anche confidato che non ama più di tanto andare a pranzo o cena fuori. Se mi ricordo così bene di Lei è perchè mi ha dato l'impressione di essere una persona seria e competente. Da buon canturino sa sicuramente che parlo della via Fossano nella parte alta, vicino a via ospedale e vicinissimo ad un noto mobilificio che ha scritto la storia della cameretta dagli anni 70 ai giorni nostri. So che ha capito! Manca solo il civico, ma quello lo trova sulle pagine gialle vero ? Ah, dimenticavo, la Brianza è bella ma lo scambio con la regione Marche mi sembra molto sopra la pari.[:)][:)][:)] Piacere di avere scambiato ancora "due chiacchiere". Vittorio.
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 11/01/2010 alle: 22:02:49
grazie mille dell'indirizzo...noi siamo di Meda, ma di mascita di Mariano ...e neocamperisti. Acquistato il nostro primo camper puro usato a fine settembre e adesso abbiamo fatto 5200 km...ma dubbi ne abbiamo ancora e probabilmente qualche piccola riparazione ci capiterà di farla. Era un mio dubbio dove portare il mezzo anche perchè lo abbamo comprato a Biella...e anche se sono stati e sono gentilissimi, non sono certo a portata di mano. adesso so dove andare ....grazie laura&vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link