quote:Risposta al messaggio di 280955 inserito in data 05/01/2010 21:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera anche a Lei Sig.280955. Ho la sensazione di averla conosciuta in fiera a Rimini nello spazio espositivo "dei camper argentei con il tetto ventilato", se è proprio Lei direi che è un pò più che appassionato di settore. Sempre se è Lei, Le ricordo che abbiamo parlato di "giacchetti" che ovviamente conosce ma mi ha anche confidato che non ama più di tanto andare a pranzo o cena fuori. Se mi ricordo così bene di Lei è perchè mi ha dato l'impressione di essere una persona seria e competente. Da buon canturino sa sicuramente che parlo della via Fossano nella parte alta, vicino a via ospedale e vicinissimo ad un noto mobilificio che ha scritto la storia della cameretta dagli anni 70 ai giorni nostri. So che ha capito! Manca solo il civico, ma quello lo trova sulle pagine gialle vero ? Ah, dimenticavo, la Brianza è bella ma lo scambio con la regione Marche mi sembra molto sopra la pari.[:)][:)][:)] Piacere di avere scambiato ancora "due chiacchiere". Vittorio.