CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bruciati camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:39:45
Solidarietà con gli ex possessori di quei 3 camper bruciati a Torino stanotte....[:(][:(!]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:45:13
quote:Originally posted by ricky to
Solidarietà con gli ex possessori di quei 3 camper bruciati a Torino stanotte....[:(][:(!] >
> Ciao Silvio, dov'è successo il fattaccio? Sabato sera mentre transitavo vicino all'ufficio in corso Brunelleschi, sempre a Torino, c'era un camper che andava a fuoco, delle fiamme da paura. Vista l'ora non credo che fosse doloso anche se non capisco come possa un camper, anche se vecchio ma con la batteria staccata, andare a fuoco da solo...... Comunque auguro ai tre camperisti di riuscire a ricomprare i loro camper e dimenticare la brutta esperienza....
soraya
soraya
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:31:05
Sulla Stampa di oggi c'è un articolo che ne parla. Ben quattro roghi in zona Mirafiori, 23 tra auto e camper distrutti o gravemente danneggiati. La mamma dei cog****i è sempre incinta.[B)] Solidarietà ai poveretti che hanno subito questa violenza. SAB[:X] Soraya
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:38:26
Soraya [/quote] Se appena è possibile comviene rimessare i mezzi per evitare questi vandalismi assurdi, fonti di nervosismi e vendette....
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:01:15
....hai ragione, il mio infatti è rimessato al coperto proprio per evitare il maggior degrado e per proteggerlo da questi vandalismi, però qui si tratta di un piromane che ha preso di mira autovetture e camper.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:04:17
quote:Originally posted by MrFloyd
Solidarietà con gli ex possessori di quei 3 camper bruciati a Torino stanotte....[:(][:(!] >
> Ciao Silvio, dov'è successo il fattaccio? Sabato sera mentre transitavo vicino all'ufficio in corso Brunelleschi, sempre a Torino, c'era un camper che andava a fuoco, delle fiamme da paura. Vista l'ora non credo che fosse doloso anche se non capisco come possa un camper, anche se vecchio ma con la batteria staccata, andare a fuoco da solo...... Comunque auguro ai tre camperisti di riuscire a ricomprare i loro camper e dimenticare la brutta esperienza....
>
> Ciao non ho capito se tu ti chiami Silvio, comunque...come già detto da Soraya è successo a Mirafiori ( Via Filadelfia, Via Piobesi, C.so Traiano e Via Buriasco ). Comunque ti posso garantire che i camper prendono fuoco da soli, ero affianco ad uno che si è acceso come un fiammifero dal nulla, dalla batteria motore, con conseguente fuggi fuggi in una AA e scoppio di bombole.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:42:05
Ciao, scusa, ho confuso il tuo nome.... In pausa pranzo ho letto La Stampa e l'articolo a cui si riferiva Soraya e tutti i dettagli.....
17
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:30:51
Prendono fuoco da soli? E tutti contemporaneamente? La settimana scorsa sono stato a Torino per un funerale, strada facendo, dal centro verso la periferia ho notato tantissimi camper posteggiati a bordo strada, piazzole ecc.. Ovunque mezzi che stazionavano da giorni. Parcheggi pochi, neve tanta e... se sapete cosa è successo veramente date informazioni nel forum.id="size2">id="size3">id="Courier New">
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:39:24
quote:Originally posted by schumman
Prendono fuoco da soli? E tutti contemporaneamente? La settimana scorsa sono stato a Torino per un funerale, strada facendo, dal centro verso la periferia ho notato tantissimi camper posteggiati a bordo strada, piazzole ecc.. Ovunque mezzi che stazionavano da giorni. Parcheggi pochi, neve tanta e... se sapete cosa è successo veramente date informazioni nel forum.id="size2">id="size3">id="Courier New"> >
> No, non è che prendano fuoco tutti insieme, il mio intervento era logicamente riferito ad un'altra situazione nella quale mi sono trovato l'anno scorso. I fatti dell'altra notte a Torino sono imputabili sicuramente ad un piromane.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:01:04
quote:Originally posted by schumman
Prendono fuoco da soli? E tutti contemporaneamente? La settimana scorsa sono stato a Torino per un funerale, strada facendo, dal centro verso la periferia ho notato tantissimi camper posteggiati a bordo strada, piazzole ecc.. Ovunque mezzi che stazionavano da giorni. Parcheggi pochi, neve tanta e... se sapete cosa è successo veramente date informazioni nel forum.id="size2">id="size3">id="Courier New"> >
> No, non è che prendano fuoco tutti insieme, il mio intervento era logicamente riferito ad un'altra situazione nella quale mi sono trovato l'anno scorso. I fatti dell'altra notte a Torino sono imputabili sicuramente ad un piromane.
>
>[V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(] ma mi chiedo.....non hanno altro da fare????????
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/01/2009 alle: 00:05:36
tutta la nostra solidarieta ai camperisti a cui è bruciato il camper. a noi tre anni fa e bruciato assieme ad altri 12 . i camper prendono fuoco per vari motivi , bombole, batterie e si spera mai altro...[:(][:(] ps era in un rimessaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link