quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 18/03/2011 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cerco sempre di chiudere le mie discussioni, dico cerco perchè a volte ne ho talmente tante aperte che magari qualcuna finisce nel dimenticatoio. Purtroppo si vive spesso col mordi e fuggi e il mezzo (in questo caso internet) si presta bene alla toccata e fuga. Certo la netiquette è un altra cosa ma cosa ci vuoi fare! Ciao
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 18/03/2011 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smax...hai perfettamente ragione. Non solo siamo dei maleducati ma qualcuno è pure in malafede, arrogante, presuntuoso e si crede talmente intelligente da giudicare gli altri, senza neppure conoscerli. Oppure criticare trasversalmente senza mai firmarsi per esteso o farsi riconoscere come si conviene tra persone civili. Questa è la mia esperienza diretta in questo forum nello spazio "la piazzola del ritorno al passato" che avevo creato e dalla quale mi sono autosospeso perchè la mia educazione non prevede ne le polemiche ne la mancanza di rispetto. I ringraziamenti, le faccine di cortesia, di compiacimento, oppure un piccolo gesto di educazione...niente! Poi si può anche dissentire e dialogare civilmente se magari di opinione contraria. Certamente. Ma il rispetto...sempre! Non è così...ma non solo tra camperisti, purtroppo ! Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/03/2011 19:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 20/03/2011 17:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 21/03/2011 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo su questo modo di vedere le cose. D'altronde cosa ci vuoi fare, come dice aviatore capita, importante è fare nel modo giusto, se poi qualcuno nel suo modo di fare non si rende conto che è il caso di adottare modi più consoni al "luogo" seppur virtuale probabilmente l'età per impare i giusti modi sono già passati per quella persona. Bye
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/03/2011 20:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 18/03/2011 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sia mai così, la mia etica me lo impone. Mi spiace per molte persone, oramai scomparse dai forum, a causa del modo di porsi di molti interlocutori, la loro esperienza sarebbe stata una fonte preziosa di conoscenza. La scortesia o peggio l'arroganza sono dietro l'angolo sempre pronti ad intervenire con veemenza immagina per un ringraziamento. Di questo sono molto dispiaciuto . Saluti Eddy