quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 15/06/2010 16:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti straquoto infatti Fabrizio [;)]
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 16/06/2010 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevamo in programma per la festa del prosciutto di San Daniele del Friuli (25-28 giugno prossimo) di passarci il week end ma,.... constata la numerosa presenza di persone che praticano il plain-air in modo poco consono alla normalissima disciplina civica ed abbiamo deciso di rimandarla al prossimo anno forse!. Lasciamo quindi agli attuali occupanti dell'area attrezzata la degustazione del prelibato prosciutto e auguro loro buon divertimento. Di fatto, ognuno è libero di sostare nei luoghi che ritiene più graditi e sicuri noi, in quel caso abbiamo ritenuto di andar via poichè sembravamo un minuscolo ago nel pagliaio tra di loro e comunque, mai avrei sostato tra una 50 di camper e roulotte circondati da almeno 150 persone che la pensano e vivono esattamente all'opposto da come vivo la vita io. Mi dispiace, io mi sento di essere un Italiano rispettoso ed educato. Tornavamo in Italia dopo aver girato per un mese l'Austria è purtroppo la differenza si nota e come.
quote:Risposta al messaggio di Ocirne inserito in data 15/06/2010 23:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio di interscambio di via Bramante, doveva nascere anche un AA per noi camperisti, erano già stati stanziati 400 milioni delle vecchie Lire, ovviamente spesi per la costruzione della loro Chiesa Evangelica, dei loro servizi igienici, etc.. Pietro
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 16/06/2010 17:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo. Però, a onor del vero, bisogna dire che poi, intorno al 2002-2003, un'area attrezzata fu fatta. Aveva solo un "piccolissimo" difetto: si trovava sopra i garage sotterranei del Ticinello; siccome la portata della soletta era limitata, l'ingresso era vietato ai mezzi con peso superiore a 30 quintali. E' un po' di tempo che non passo da quelle parti ma credo che anche questa sia finita in disuso.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 15/06/2010 16:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono già pronti per la prossima festa, a far festa [:D][:D]a chi va alla festa. ciaociao
http://www.tourism.friulicollin...