quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/03/2013 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sino a qualche tempo fa partivo in ogni caso, qualcosa abbiamo sempre fatto. Ora con il gasolio carissimo, le autostrade non da meno, le uscite sono piu' ponderate. Quindi con brutte previsioni meteo tutti a casa. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/03/2013 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh certo, partire per rimanere chiuso in camper la trovo un'uscita sprecata, l'ipotesi potrebbero essere le terme, anche con mal tempo ti consentono di giustificare l'uscita. Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/03/2013 06:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao marco,anchio sono uno che dorme poco,ma ti assicuro che mezza giornata passata in ammollo,è migliore di qualsiasi sonnifero, vedrai che dormite,a ptuj cè una bella piscina che mi permette di nuotare senza toccare,io sono alto un mt. e 94.poi mi sposto nelle vasche con le bolle ,mi infilo dentro un tubo che mi scarica nelle piscine all'aperto,l'ultima volta sono rimasto incastrato, la schiena ha fatto da ventosa[:D]saune,fanghi,non li faccio mi danno ansia,un paio di giorni vanno bene,di più comincio a sclerare. marco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/03/2013 07:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bè con la rottura di...uova sei a [:D][:D]tema marco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/03/2013 12:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto guardando le previsioni da quelle parti e le webcam con le temperature e per ora non sono esaltanti [:(][:(] ma il sole arriva per chi lo sa vedere [8D]