CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Buco vetroresina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 07/01/2013 alle: 13:58:48
Salve Area Sosta LGP Roma, dal 29/12/12 al 3/01/13, senza contare le rogne che vengono da sole, ringrazio chi gentilmente mi ha regalato un buco sulla parete della cellula... non sto a chiedere consigli su come rimediare al danno, ho gia deciso di affidarlo ad un bravo carrozziere che con poca spesa sarà di certo più bravo di me nel sistemarlo. Sono qua ad augurare a quel gentile signore che mi ha procurato il danno senza nemmeno farsi vivo, che gli si ritorca contro e che gli capiti una signora infiltrazione da fargli marcire il camper prima di accorgersene, oppure che scivoli mentre scarica la cassetta wc e che un bel pezzo di menta gli si spiaccichi in muso.[:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/01/2013 alle: 22:29:43
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 07/01/2013  13:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] quoto!
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 08/01/2013 alle: 08:36:19
L'hai fatto presente ai proprietari? Alla LGP ci sono le telecamere istallate! Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 08/01/2013 alle: 12:35:04
Si, ho chiamato uno dei titolari e ho fatto vedere il danno ma delle telecamere non me ne ha parlato...e se ce n'erano io non le ho viste. Comunque ormai penso si possa fare ben poco, mi basta se gli arrivano i miei colpi al colpevole, ciao
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 16/01/2013 alle: 14:27:51
ciao mi dispiace del danno che ai avuto ,, ma non augurare mai agli altri quello che non vorresti che ti fosse fatto a te SEMPLICEMENTE è capitato cosi e le cose funzionano meglio ciao Gian (e una mio opinione)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 16/01/2013 alle: 17:18:39
L'assicurazione è obbligatoria, e quella dei camper non ha bonus malus... fai un danno? Mika lo paghi tu... cosa ci vuole a fare una constatazione amichevole davanti a un caffè? Una volta un ragazzo tamponò il paraurti della mia vettura, e lo ruppe... scese dalla sua vettura pronto alla battaglia ( gli ho creato un danno, mi aggredirà...se sono cattivo starà calmo [:D]) , io scesi sorridendo e la prima cosa che gli dissi fu: ce l'hai l'assicurazione? Quello: si. E allora di che ti preoccupi, mika paghi tu... e lo invitai nel vicino bar per bere qualcosa mentre scrivevamo il cid...pagai il caffè... e divenne uno dei miei migliori amici [:D] Ci obbligano a pagare l'assicurazione, meglio non succeda mai ma se capita facciamoli lavorare per quello che sono pagati...[:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 16/01/2013 alle: 20:36:45
sei sicuro che non ti hanno sparato ? ciao !! eliomdiroma
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/01/2013 alle: 21:01:11
scusa diva 61 ma visto che dici di non tirarle dietro agli altri... e di non fare agli altri quelo che non vorresti fosse fatto a te... ma lui il buco al camper di tery l'ha fatto x cui.... che si prenda pure tutte le accedinti che gli ha tirato dietro più un bel vaff.... e anche un gran maleducato perchè o non aveva l'assicurazione e quindi è un incoscente oltre che.... (meglio lasciar perdere perchè sono una signora...[:)]) oppure che gli costava dire ... azzo ho fatto una ****.... ma ora la mia assicurazione risolverà tutto... Sai cos'è... la mamma degli str... è sempre incinta e purtroppo sempre di più ultimamente... Mi spiace tery... non è successo a me ma sono inca lo stesso perchè non sopporto che in giro ci sia ancora gente così.... paola
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 17/01/2013 alle: 08:17:35
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 16/01/2013  14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti hai fatto bene a sottolineare che è una tua opinione...OCCHIO PER OCCHIO. Andrea
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/01/2013 alle: 10:01:02
non è la questione occhio per occhio è solo che ultimamente certe persone l'educazione e le buone maniere le lasciano a casa pensando che in camper facciano volume e occupino posto......[:D][:D][:D] Ho specificato certe persone perchè per fortuna ce ne sono molte che non sono così[:)][:)][:)][:)][:)] paola
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 17/01/2013 alle: 10:34:17
per chiudere il mio inserimento voglio solo dire che in quei casi preferisco prendere il buco io che non averlo fatto :: io sono cosi e capitato anche a me di avere graffi o botte senza poter ringrazziare nessuno ciao a tutti e buona giornata Gian
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 17/01/2013 alle: 13:30:25
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 17/01/2013  10:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> della serie: "porgi l'altra guancia"...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link