quote:Originally posted by gyoo> Belli... Belli fuori e dentro....Buoni come lo zucchero Anche il mio Zeus era pronipote di Elisir di Campovalano , bello dentro e fuori e sempre affamato di coccantini e ogni genere di alimento al mondo, esclusa la cipolla cruda. Tanti Auguri a loro tre e a Voi...... Ciao Stefano
certo che sono i miei presentazioni:da sinistra uno scetland blu merl nome Blu cristal x gl'amici Tommy 10 anni centrale dobermann nome Gretagarbo lema di campovalano x gl'amici Greta 6 anni a destra la ruffiana di casa Bea di Villacastelli 11 anni >
quote:Originally posted by gyoo> Siamo di Bologna la capitale dei tortellini e della mortadella...[:p] Anche voi però con le prelibatezze non scherzate...[:)] Tornando al dobbermann , molta gente in spiaggia dove Zeus amava scaricare la sua potenza fisica nel correre, diceva che questa razza sembra essere disegnata da uno stilista da auto da corsa. La "ferrari" dei cani era soprannominata , vuoi per la sua bellezza , vuoi per la sua prestanza e potenza fisica, la tua foto sembra dimostrarlo. Ciaoid="size2">
ciao gatteville-Stefano di dove 6 io della prov. di Verona Gyoo>
quote:Originally posted by gyoo> [:)][:)][^]Grandeeeeee... agility Ciao
Stefano le tue parole e oro colato la signora qui presente nel 1999 e arrivata terza x colpa mia nel campionato italiano juniores trofeo Biancospino di agility e sempre nello stesso torneo settima nel giamping concorredo con i senior possesori di primo-secondo e terzo grado soddisfazione immensa>
id="red">id="Verdana">id="size4">id="Verdana">id="size4">A TUTTO IL COL UN SERENO 2008 PIENO DI KM SERENI E SPENSIERATI
AUGURI A TUTTI
Marta Elen e Marcoid="red">