quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 20/10/2012 19:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem [;)]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 20/10/2012 19:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le forme delle cose sono infinite...se cucini e ti muovi con discrezione tutto puo' essere lecito in certi luoghi ,..resta il fatto che in centro a Milano solo l' aprire gli oblo' .la porta.. entrare e uscire a piacimento non è certo passare inosservati..il posteggio in Citta'(quando si puo') è solo per posteggiare,chiudi il camper vai al museo o dove ti pare e poi lasci il posteggio libero..per fare altro ti sposti(visto che hai un camper e lo puoi fare) in periferia o zone adibite ..oppure non meravigliarti se quando torni trovi il solito cartello:solo auto..ormai solo la discrezione assoluta forse ci salvera'..
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 21/10/2012 12:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X sentito dire,a lungo andare,l'amido della pasta,rilasciato nell'acqua di cottura,si deposita lungo le tubature e nel serbatoio delle grigie... Comunque a me,in 6 anni che ho il Gigio,nn ha dato alcun problema:faccio periodicamente la disinfezione/pulizia approfondita dei serbatoi-tubature, con prodotti adeguati... Quello di usare la bottiglia di plastica x l'acqua di cottura è un'usanza che ho preso,casomai fossi in sosta-pranzo al rientro dalle ferie,con il serbatoio grigie oramai vuoto e pronto x il trattamento... Ciao! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/10/2012 15:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credevo che ci fosse un divieto anche per quello![:o)] Il mio ha 15 anni e ci ho sempre fatto tutto quello che faccio anche a casa e non ho mai avuto nessun tipo di problema-odore. Logicamente a fine stagione lo lavo-disinfetto con prodotti adeguati.
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 20/10/2012 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se usi il barbeque ricordati di aprire gli oblo'[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 21/10/2012 15:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 20/10/2012 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari già detto,panini nooooo?
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 21/10/2012 20:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure noi[:D] anche se un paio di panini al volo in parcheggio di emergenza non li disdegniamo certo[;)]
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 21/10/2012 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo...credo che il problema vero non sia ciò che si cucina o si mangia, ma essere discreti e non dare nell'occhio, la nostra reputazione è già stata ampiamente rovinata [:)][:D][:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 21/10/2012 19:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh ecco, per questo c'era fumo... e non vedevo niente... che figo ...[:D][:D][:D][:D] [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/10/2012 22:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la sei cantata e suonata... Ma tu come ti regoli? Io l'ho detto. Sempre a fare dietrologia... [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 21/10/2012 22:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico, bisogna saper guardare lontano, ed è li che tu vuoi arrivare, non a come e cosa si cucina[:D][:D][:D]. Non faccio l'allevatore[:D]però ho imparato a conoscere i miei polli[:D]. Come e cosa cucino?. Tutto ciò che mia moglie mi prepara[:p]. Dipendesse da me acquisterei nei super mercati cibi già cotti[:(]. Fortunatamente , per me, mia moglie è una GRANDE cuoca, e , dipende dalle circostanze, può andare bene un antipasto di verdure preparato in casa, come due branzini cucinati con spicchi di limone[:p].Una bistecca con insalata, una scaloppina oppure degli spaghetti al pesto o al pomodoro e basilico, oppure alla carbonara[:D]. Ovviamente antipasti(prosciutto cotto /crudo /mortadella /salame ...a piacer[:p]) Oppure se si deve uscire in fretta va bene anche una focaccia[:)]. comunque un buon bicchiere di buon vino (bianco)non manca mai. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/10/2012 23:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Polli, pecore, pecoroni poi dici che non hai un passato da allevatore... Mha! Io se mi capita, purché sia un piazzale adatto, defilato o qualcosa di dismesso... faccio anche barbecue e casetta con altri amici... [:D][:D][:D][:D] Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2012 08:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi ohi ...non mi sono accorta che il discorso è andato sul solito "provocatorio" ... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org