http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 22/10/2012 09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma è naturale che in un forum ci siano utenti più attivi e quelli meno, quelli che intervengono in ogni occasione e quelli che solamente leggono. Non è questione di essere pagati, è questione di voglia, tempo e passione... Poi non possiamo pretendere che quando scriviamo un post, gli altri utenti siano in sintonia con quello che pensiamo. Anch'io su certi argomenti ho pareri diametralmente opposti ad altri, penso sempre che il mio comportamento sia sempre improntato alla correttezza verso gli altri e dettato dal buon senso, ma poi mi accorgo che altri agiscono diversamente, secondo i loro parametri, quindi mi dico che io non ho la verità in tasca. Alla fine mi regolo come decido io, pur sapendo che altri fanno diversamente e possono avere ragione loro. Sull'ultimo punto invece concordo con te. A me piace il camper e la massima libertà, pur nel rispetto degli altri, che ne deriva, quindi esco sempre da solo, io e la mia famiglia che per me è la cosa più preziosa che ho, quindi me la godo da solo...[;)] Io vengo su COL soprattutto per divertirmi, rilassarmi e condividere con altri la passione per i camper, non per fare polemica, anche se a volte ci scappa e rende anche più vivace la lettura. L'importante è sapere che tanto poi ognuno va per la propria strada [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/10/2012 12:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non è questione di essere pagati, è questione di voglia, tempo e passione..." Perdonami ! Ma l'unica passione che ho riscontrato e' quella di , come gia' scritto, criticare e farsi grandi a dispetto di altri. Forse non ho capito bene! Ma avere la passione del camper vuol dire proprio contraddire sempre e comunque gli altri anche se sbagliano ? Spero di NO ! Altrimenti ritengo di non essere piu' appassionato ma solo camperista e la passione la lascio a voi. "Io vengo su COL soprattutto per divertirmi" ... Che bel divertimento "sfottere" ! E il famoso buon senso che tanto reclamate dove lo avete lasciato, dentro il vostro camper !? A ridere rimanete solo voi !!
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 22/10/2012 12:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhò, io parlo per me e sinceramente non mi riconosco nella descrizione che hai dato... Dove avrei sfottutto qualcuno? Perchè ti ho chiesto se superavi l'aria quando mi ha scritto che viaggiavi in corsia centrale e ti hanno superato a destra? Io sono qui per divertirmi, te lo ripeto, e sinceramente lo faccio; per dare consigli a chi li richiede e se posso dare il mio contributo; per trovare spunti per i miei prossimi viaggi... Non sono qui per polemizzare, quindi se ti ho offeso, in qualche modo di cui non mi rendo conto, ti chiedo scusa...il mio buonsenso mi suggerisce di finirla qui Buona settimana a te
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/10/2012 13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che il tuo buon senso lo porti dietro , anzi bisognerebbe tenerlo appeso al collo e ricordarsi di usarlo quando serve veramente, non fare finta (questo vale per tutti). Non posso accettare le tue scuse ma solo perche' non sono offeso per quel motivo, ma solo per l'atteggiamento che dimostrATE difronte agli altri. Hai fatto riferimento al post su "uno svizzero ..." , Il mio intervento si che era per divertimento e per farci due risate, il tuo (pardon, Suo) e' stato solo un'occasione per riprendermi e farsi valere, sensa affatto considerare il racconto un racconto da leggere in chiave ironica. Evidentemente non ho il suo stesso spirito umoristico. Basta fare un giro sui vari post per accorgersi che ad usare questi atteggiamenti sono sempre le stesse persone. Spesso anche l'uno contro l'altro. Forse e' un caso !? NO, NON CREDO.
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 22/10/2012 09:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ce l'ha portato? La domanda iniziale era semplice bastava stare al tema... ma come al solito, i soliti noti la buttano in polli, risse e dietrologia...poi se uno gli risponde per le rime fanno gli angioletti... ... invece è utile sapere come ci si regola per la cucina in un parcheggio. E' poi i soliti "vecchietti" del camper che hanno mille e mille buoni consigli ora si tirino fuori dalla discussione. Io la mia posizione l'ho espressa, limpidamente e sinceramente, cucino nei parcheggi va bene!? Con lo stesso comportamento di Roberto66. Se uno non la vuole esprimere può anche limitarsi a non intervenire piuttosto che lanciare accuse larvate... o frasi sibilline... che portano "fuori dalla strada". Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 22/10/2012 09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000000% Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 22/10/2012 14:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. La normalità è quella che descrive il nostro amico vagabondo. [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 22/10/2012 09:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 22/10/2012 09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la sono e te la canti.. Ma... ti pagano ?[xx(][xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2012 15:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sei rimasto un po' in dietro ! Hai risposto al mio post delle 9,19 di questa mattina. Vai oltre. ... Hai forse la coda di paglia ? Mi dispiace !
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 22/10/2012 15:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho riposto al tuo post di questa mattina... si! non ho fatto caso all'ora che hai postato... io purtroppo lavoro non so tu...[;)][:D][xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2012 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi come oggi non devi dire per sfortuna, beato te che un lavoro ce l'hai. Anche io lavoro, ma oggi sono a casa.
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 22/10/2012 15:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo perchè se non lavoro non mangio... io non devo timbrare il cartellino.. Io... mi devo alzare comunque... anche se sto male...[:(!]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2012 15:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be', se e' per questo neanche io devo timbrare o smarcare, non sono dipendente. Sono artigiano e titolare di azienda. Anche per me vale lo stesso discorso, vado a lavorare anche con la febbre o con una gamba rotta.
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 22/10/2012 14:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'importante nell'uno e nell'altro caso che mi posizioni negli appositi strali a motore spento e non fuoriesca dalla sagoma del veicolo con appendici varie del mezzo. il resto sono tante belle chiacchiereid="red">>> [^] Ivanoid="blue">